+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Buongiorno da Sergius!

  1. #1
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Buongiorno da Sergius!

    Buongiorno a tutti, amiche ed amici cinquecentisti! Mi chiamo Sergius, sono di Torino, ho 47 anni, sono laureato in Ingegneria Nucleare e svolgo la professione di progettista termo-fluidodinamico nel campo dell'industria aerospaziale. Lo scorso lunedì 29 dicembre 2008 ho prenotato la mia nuova 500, dopo averla desiderata e studiata a lungo. Ve la descrivo: sarà una 1200 Benzina Lounge, color rosso sfrontato con interni in ambiente nero. La ritirerò, spero, verso metà marzo, come miglior auspicio per la primavera in arrivo. Sarà molto accessoriata, in quanto avrà il tetto apribile elettrico Skydome, il sistema Blu & Me Nav (con navigatore a pittogrammi), il pomello cambio in pelle, l'antifurto volumetrico, i sensori di parcheggio ed il condizionatore automatico. Ah sì, dimenticavo: c'è anche il ruotino. Mi attendo grandi cose da questa nostra amatissima vettura, che nella tinta rosso sfrontato mi fa davvero venire in mente i favolosi anni della mia infanzia...Grazie di cuore per avermi accolto tra voi e arrivederci a presto nelle pagine di questo bellissimo Forum! :cheers:

  2. #2
    L'avatar di djconta

    Con noi dal 14/10/2008
    Residenza: Verona
    Età : 34
    Messaggi: 383

    Italy
     djconta non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Sergius e benvenuto tra noi cinquencentisti!!!:cheers::cheers:
    ...ma scusa la mia ignoranza..cosa sarebbe l antifurto volumetrico???:hemling:
    ...qualcuno lo sa?:hemling:
    .

  3. #3
    newtype

    Predefinito

    benvenuto sergius.....io ho qualche anno in meno...non molti...ma anche io ho preso la 500 per i ricordi giovanili, quando ti bastava aprire il telo del tetto per sentirti libero. la mia è rossa con ambiente nero come la tua, cambia il motore che è 1.4 ma fidati....non te ne pentirai e sicuro la adorerai come faccio io.

    eccoti tra noi...chiedici quello che vuoi, siamo qui !!

  4. #4
    newtype

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djconta Visualizza il messaggio
    Ciao Sergius e benvenuto tra noi cinquencentisti!!!:cheers::cheers:
    ...ma scusa la mia ignoranza..cosa sarebbe l antifurto volumetrico???:hemling:
    ...qualcuno lo sa?:hemling:

    le fotocellule nell'abitacolo....si montano tra il parabrezza e la portiera

  5. #5
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grazie della bella accoglienza, caro NewType! Ho già ordinato il motore 1200, ma dalla prova su strada fatta dal concessionario mi è parso l'ideale per le mie esigenze, visto che sono un tipo dalla guida tranquilla e che la mia futura "Ciccina" verrà utilizzata soprattutto in città. L'acquisto è stato effettuato sfruttando l'incentivo statale alla rottamazione, onde sostituire la mia Cinquecento del 1993 (900 cc, prima serie) che mando in demolizione con un po' di dispiacere, visto che è sempre andata benissimo ma è purtroppo Euro 1. Ho solo un piccolissimo dubbio: da vero patito della 500 anni '60 ho richiesto il tetto apribile elettrico Skydome, ma un po' a scatola chiusa perché né il concessionario né ricerche Internet hanno saputo dirmi se questo rubi spazio in ingombro verticale. Essendo alto m. 1.83 è un dubbio più che legittimo! A detta del venditore, lo Skydome non ruba centimetri visto che scorre esternamente, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno tra voi ce l'ha e se, come spero, ne è soddisfatto...Eventualmente, possiamo aprire un topic in proposito.

  6. #6
    Jhonnydc

    Predefinito

    welcome

    benvenutissimo xd e AUGURI

  7. #7
    newtype

    Predefinito

    ho preso in prestito una foto dello skydome di una nostra utente kikachan


  8. #8
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grazie di cuore a Newtype per la bellissima foto e a Jhonnydc per il caloroso welcome...Cercando in YouTube ho scoperto uno splendido video in cui si vede come funziona lo Skydome: è meraviglioso! Colonna sonora che più appropriata non si potrebbe: "Eri piccola" di Fred Buscaglione...Auguri a voi tutti, cinquecentisti presenti e futuri! :alcool1:

  9. #9
    L'avatar di paolo369

    Con noi dal 04/10/2008
    Residenza: Cardano al Campo
    Provincia: Varese
    Messaggi: 660

    Italy
     paolo369 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao, benvenuto:alcool1:
    Fiat 500 Sport 1.3 Mjet/Bianco Bianco/Clima Auto/Esp/Hi-fi Interscope/Sensori Parcheggio/Cerchi da 16' Sport 5 razze/Fendinebbia/Tetto Fisso/Specchietti Cromati/Fasce paracolpi con scritta 500/Leva Cambio in Pelle/Filtro K&N/ In strada dal: 23/01/2009

  10. #10
    nicolategs

    Predefinito

    benvenuto in questa famiglia,ti troverai benissimo.....
    hai trovato un forum che non si limita solo a darti notizie utile per la 500 ma offre un rapporto proprio particolare e stretto con ogni utente...
    ti aspettiamo ai prossimi incontri ufficiali!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Salute a tutti da Sergius, ingegnere nucleare
    Da Sergius nel forum Presentazioni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 07:34:30
  2. Buongiorno
    Da matildas nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 06/11/2008, 12:51:54
  3. Buongiorno !!!!
    Da IlRonzo nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02/04/2008, 14:45:20
  4. Buongiorno 500
    Da claudia500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 12:06:08
  5. Buongiorno
    Da biker1450 nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05/12/2007, 09:44:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi