+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Buongiorno da Sergius!

  1. #1
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Buongiorno da Sergius!

    Buongiorno a tutti, amiche ed amici cinquecentisti! Mi chiamo Sergius, sono di Torino, ho 47 anni, sono laureato in Ingegneria Nucleare e svolgo la professione di progettista termo-fluidodinamico nel campo dell'industria aerospaziale. Lo scorso lunedì 29 dicembre 2008 ho prenotato la mia nuova 500, dopo averla desiderata e studiata a lungo. Ve la descrivo: sarà una 1200 Benzina Lounge, color rosso sfrontato con interni in ambiente nero. La ritirerò, spero, verso metà marzo, come miglior auspicio per la primavera in arrivo. Sarà molto accessoriata, in quanto avrà il tetto apribile elettrico Skydome, il sistema Blu & Me Nav (con navigatore a pittogrammi), il pomello cambio in pelle, l'antifurto volumetrico, i sensori di parcheggio ed il condizionatore automatico. Ah sì, dimenticavo: c'è anche il ruotino. Mi attendo grandi cose da questa nostra amatissima vettura, che nella tinta rosso sfrontato mi fa davvero venire in mente i favolosi anni della mia infanzia...Grazie di cuore per avermi accolto tra voi e arrivederci a presto nelle pagine di questo bellissimo Forum! :cheers:

  2. #2
    L'avatar di djconta

    Con noi dal 14/10/2008
    Residenza: Verona
    Età : 34
    Messaggi: 383

    Italy
     djconta non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Sergius e benvenuto tra noi cinquencentisti!!!:cheers::cheers:
    ...ma scusa la mia ignoranza..cosa sarebbe l antifurto volumetrico???:hemling:
    ...qualcuno lo sa?:hemling:
    .

  3. #3
    newtype

    Predefinito