+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Buongiorno da Sergius!

  1. #11
    L'avatar di gue

    Con noi dal 12/11/2008
    Residenza: Pineto
    Età : 37
    Messaggi: 193
     gue non è in linea

    Predefinito

    Ciao benvenuto tra noi... Tantissimi auguri x la tua new car e x un 2009 da favola!
    GUE REGNA COME LA FR:censur:

  2. #12
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato le informazioni che desideravo sul tetto apribile Skydome, da me ordinato con la gioia di ritrovare lo spirito della 500 di un tempo ma anche con una certa apprensione dato che in concessionaria non ne avevano a disposizione. Essendo alto m. 1.82 non dovrei aver problemi, dato che come dice il bravissimo forumista GiammyFD al link:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...5660#post55660

    "...se sei alto meno di 1,85 cm vai sul sicuro (nota di Sergius: SONO IO!!! YUPPI DU!!! :;
    se sei alto da 1,85 a 1,89 dovresti pensarci bene (e magari se puoi, provarne una in concessionario);
    se sei alto da 1,89 a 1,99 rischi grosso, meglio senza tettino;
    se sei alto oltre 2 mt... fatti un SUV!!! "

    Prezioso e competente consiglio che mi fa sentire davvero felice di essere entrato in questa comunità e in questo forum "fighissimo"! Complimenti di cuore a voi tutti, gentili Cinquecentiste e cari Cinquecentisti!

  3. #13
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 58
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, amiche ed amici cinquecentisti! Mi chiamo Sergius, sono di Torino, ho 47 anni, sono laureato in Ingegneria Nucleare e svolgo la professione di progettista termo-fluidodinamico nel campo dell'industria aerospaziale.
    Buongiorno Sergius, io di anni ne ho 43 ed anche io lavoro nell'industria Aerospaziale (penso la stessa) ma a Nola.

    Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Lo scorso lunedì 29 dicembre 2008 ho prenotato la mia nuova 500, dopo averla desiderata e studiata a lungo. Ve la descrivo: sarà una 1200 Benzina Lounge, color rosso sfrontato con interni in ambiente nero. La ritirerò, spero, verso metà marzo, come miglior auspicio per la primavera in arrivo. Sarà molto accessoriata, in quanto avrà il tetto apribile elettrico Skydome, il sistema Blu & Me Nav (con navigatore a pittogrammi), il pomello cambio in pelle, l'antifurto volumetrico, i sensori di parcheggio ed il condizionatore automatico. Ah sì, dimenticavo: c'è anche il ruotino. Mi attendo grandi cose da questa nostra amatissima vettura, che nella tinta rosso sfrontato mi fa davvero venire in mente i favolosi anni della mia infanzia...Grazie di cuore per avermi accolto tra voi e arrivederci a presto nelle pagine di questo bellissimo Forum! :cheers:
    Grande lo Skydome. Per chi ricorda la vecchia 500, non può esserci un cinquino senza il tetto apribile.

    Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Grazie della bella accoglienza, caro NewType! Ho già ordinato il motore 1200, ma dalla prova su strada fatta dal concessionario mi è parso l'ideale per le mie esigenze, visto che sono un tipo dalla guida tranquilla e che la mia futura "Ciccina" verrà utilizzata soprattutto in città. L'acquisto è stato effettuato sfruttando l'incentivo statale alla rottamazione, onde sostituire la mia Cinquecento del 1993 (900 cc, prima serie) che mando in demolizione con un po' di dispiacere, visto che è sempre andata benissimo ma è purtroppo Euro 1. Ho solo un piccolissimo dubbio: da vero patito della 500 anni '60 ho richiesto il tetto apribile elettrico Skydome, ma un po' a scatola chiusa perché né il concessionario né ricerche Internet hanno saputo dirmi se questo rubi spazio in ingombro verticale. Essendo alto m. 1.83 è un dubbio più che legittimo! A detta del venditore, lo Skydome non ruba centimetri visto che scorre esternamente, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno tra voi ce l'ha e se, come spero, ne è soddisfatto...Eventualmente, possiamo aprire un topic in proposito.
    Io prima di ordinarla ne ho provate un paio con lo skydome. Sono alto 1:80 e non ho avuto il minimo problema tranne . . . sai quel "friccicorino" dei bambini quando hanno un giocattolo nuovo :sbav:

    Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore a Newtype per la bellissima foto e a Jhonnydc per il caloroso welcome...Cercando in YouTube ho scoperto uno splendido video in cui si vede come funziona lo Skydome: è meraviglioso! Colonna sonora che più appropriata non si potrebbe: "Eri piccola" di Fred Buscaglione...Auguri a voi tutti, cinquecentisti presenti e futuri! :alcool1:
    Ciao, Ciro.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Salute a tutti da Sergius, ingegnere nucleare
    Da Sergius nel forum Presentazioni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 08:34:30
  2. Buongiorno
    Da matildas nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 06/11/2008, 13:51:54
  3. Buongiorno !!!!
    Da IlRonzo nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02/04/2008, 15:45:20
  4. Buongiorno 500
    Da claudia500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 13:06:08
  5. Buongiorno
    Da biker1450 nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05/12/2007, 10:44:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi