+ Rispondi
Pagina 15 di 15
primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148

Discussione: Sto considerando un Cinquino Abarth...MA...

  1. #141
    L'avatar di mikepedo

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Cartoceto
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 40
    Messaggi: 610

    Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io ho da circa 3 anni una Peugeot 207 Feline con il 1.6 HDI 110 cv e ci faccio una media di 21 Km/l con piene MOLTO leggero
    Considerando anche la mia percorrenza annua di 15000 Km scarsi, sono tentatissimo a buttarmi nella Abarth 500. Sfortunatamente non sono mai riuscito a provarla pur andando due volte nella concessionaria di Pesaro (vicino a dove abito): la prima volta mancava il personale per venire con me e la seconda volta la vettura era già in prova!
    Solitamente scelgo sempre le automobili in base alla passione che mi trasmettono, pertanto porgo una semplice domanda: dall'abitacolo si avverte il suono del motore come lo si sente dall'esterno? Quel borbottio è spettacolare!

  2. #142
    L'avatar di 500campovolo160

    Con noi dal 02/02/2009
    Residenza: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 90

    Italy
     500campovolo160 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikepedo Visualizza il messaggio
    Io ho da circa 3 anni una Peugeot 207 Feline con il 1.6 HDI 110 cv e ci faccio una media di 21 Km/l con piene MOLTO leggero
    Considerando anche la mia percorrenza annua di 15000 Km scarsi, sono tentatissimo a buttarmi nella Abarth 500. Sfortunatamente non sono mai riuscito a provarla pur andando due volte nella concessionaria di Pesaro (vicino a dove abito): la prima volta mancava il personale per venire con me e la seconda volta la vettura era già in prova!
    Solitamente scelgo sempre le automobili in base alla passione che mi trasmettono, pertanto porgo una semplice domanda: dall'abitacolo si avverte il suono del motore come lo si sente dall'esterno? Quel borbottio è spettacolare!
    .. se la fai salire di giri la senti eccome

  3. #143

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikepedo Visualizza il messaggio
    Quel borbottio è spettacolare!
    Per il momento clicca qui

  4. #144
    L'avatar di mikepedo

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Cartoceto
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 40
    Messaggi: 610

    Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Beh, su internet credo di aver visto/ascoltato ogni video/suono esistente
    Dal vivo ho avuto occasione di sentirla solo una volta: stavo tornando da lavoro e ad un incrocio ho visto sbucare il muso di una 500.
    All'inizio non avevo capito il modello, pertanto non mi aspettavo niente di che...
    Sta di fatto che ho leggermente rallentato per farla partire davanti, e a quel punto il conducente per non farmi ulteriormente rallentare è partito abbastanza spedito.
    Io ero tranquillo, ma appena ho sentito il rombo ho sgranato gli occhi dicendomi che diavolo fosse! Era in assoluto la prima Abarth che vedevo e non pensavo le avessero donato quel sound!

  5. #145
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 58
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikepedo Visualizza il messaggio
    (cut). Sfortunatamente non sono mai riuscito a provarla pur andando due volte nella concessionaria di Pesaro (vicino a dove abito): la prima volta mancava il personale per venire con me e la seconda volta la vettura era già in prova!
    (cut)
    Scusa ma perchè non ti metti d'accordo con un venditore concordando una prova ?

    Io a Giugno ho girato un pò per concessionarie ma il mio obiettivo era quello di PROVARE una 500 e non solo entrarci dentro in concessionaria. Ho chiesto di fare un test drive e la macchina non era disponibile. Ho spuntato con il venditore un appuntamento dopo quattro giorni, da confermare telefonicamente. Da allora l'ho telefonato più volte finquando, dopo una settimana, finalmente sono riuscito a fissare un appuntamento e l'ho potuta provare. L'ho fatto per la 500 normale perchè è quella che mi interessava ma, volendo, avrei potuto provare anche le abarth in quanto il concessionario è anche Abarth (unico in Campania).

    Rompi un po un venditore (di quelli disponibili ovviamente) e riuscirai a ottenere quello che vuoi.
    Visto che è anche quello che vogliono loro e cioè che ti compri la macchina.

    Ciro.

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

  6. #146
    L'avatar di mikepedo

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Cartoceto
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 40
    Messaggi: 610

    Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Scusa ma perchè non ti metti d'accordo con un venditore concordando una prova ?

    Io a Giugno ho girato un pò per concessionarie ma il mio obiettivo era quello di PROVARE una 500 e non solo entrarci dentro in concessionaria. Ho chiesto di fare un test drive e la macchina non era disponibile. Ho spuntato con il venditore un appuntamento dopo quattro giorni, da confermare telefonicamente. Da allora l'ho telefonato più volte finquando, dopo una settimana, finalmente sono riuscito a fissare un appuntamento e l'ho potuta provare. L'ho fatto per la 500 normale perchè è quella che mi interessava ma, volendo, avrei potuto provare anche le abarth in quanto il concessionario è anche Abarth (unico in Campania).

    Rompi un po un venditore (di quelli disponibili ovviamente) e riuscirai a ottenere quello che vuoi.
    Visto che è anche quello che vogliono loro e cioè che ti compri la macchina.

    Ciro.
    Si, in effetti sarebbe proprio da provare, ma è probabile che per il fine settimana faccio direttamente un salto per un preventivo, e a quel punto la prova è d'obbligo

  7. #147
    L'avatar di mikepedo

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Cartoceto
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 40
    Messaggi: 610

    Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Provata oggi con kit SS...
    Beh, che dire, va forte la bimba
    Comunque non avevo mai provato un moderno benzina turbo, e mi ha piacevolmente soddisfatto la coppia in basso "da diesel" e l'erogazione del motore in generale. Pur avendo 160 cv è maledettamente costante, senza buchi, quasi da sembrare meno potente. L'unico indicatore è la velocità, che schizza oltre i 100 Km/h in un batter d'occhio... Ho provato anche brevemente il TTC, accelerando a fondo i 2a marcia in rotatoria: slittata appena accennata, auto che schizza via e sottosterzo marcato, forse per il battistrada freddo. La guida è piacevolissima e precisa in SPORT, l'assetto forse un tantito troppo rigido per le nostre strade, pertanto se la compro è facile che lascio a loro il kit

  8. #148
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikepedo Visualizza il messaggio
    Provata oggi con kit SS...
    Beh, che dire, va forte la bimba
    Comunque non avevo mai provato un moderno benzina turbo, e mi ha piacevolmente soddisfatto la coppia in basso "da diesel" e l'erogazione del motore in generale. Pur avendo 160 cv è maledettamente costante, senza buchi, quasi da sembrare meno potente. L'unico indicatore è la velocità, che schizza oltre i 100 Km/h in un batter d'occhio... Ho provato anche brevemente il TTC, accelerando a fondo i 2a marcia in rotatoria: slittata appena accennata, auto che schizza via e sottosterzo marcato, forse per il battistrada freddo. La guida è piacevolissima e precisa in SPORT, l'assetto forse un tantito troppo rigido per le nostre strade, pertanto se la compro è facile che lascio a loro il kit
    se tu provi un Mitsubishi Lancer Evolution VII o + recente ti accorgi che la turbina è solo di sottofondo tanto che il motore sembra + aspirato che turbo... nonostante questo ti senti perennemente attaccato al sedile e vedi la velocità che sale in una maniera esagerata... non è l'effetto ''calcio in ****'') delle vecchie lancia delta integrale insomma!
    Poi credo che l'effetto costante sia dovuto anche dalla piccola turbina IHI a geometria variabile..

+ Rispondi
Pagina 15 di 15
primaprima ... 5 13 14 15

Discussioni simili

  1. ..il Cinquino che va a 215...
    Da Claudy500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 10:31:51
  2. Cinquino Romagnolo...Abarth
    Da pengo73 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 10:26:53
  3. io e il mio cinquino!!!!
    Da luchino nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 08/09/2008, 14:46:19
  4. Cinquino vende il suo cinquino?!
    Da Nikopol nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/03/2008, 18:07:26
  5. il mio cinquino
    Da ninomau nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 20:19:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi