+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 148

Discussione: Sto considerando un Cinquino Abarth...MA...

  1. #21
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saryriccia Visualizza il messaggio
    abarth abarth abarth abarth abarth!!!!!!!
    come già detto da altri, non è la scelta più logica, ma se ti compri la macchina "adatta" ma di cui non sei innamorato... non sarai mai soddisfatto dell'acquisto!!!

    abarth
    Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Quoto, la penso anche io così...
    Quote Originariamente inviata da ALESSIA88 Visualizza il messaggio
    abarth abarth abarth abarth


    Ops... sorry I'm
    Mi sa che finirà cosi (se posso)....giusto o sbagliato che sia...

    Comunque vedrò di fare un bel test drive. 399
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  2. #22
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Ferrarista, credo che tu abbia già deciso e in questo momento stai solo cercando qualcuno che ti dica che stai per fare la scelta migliore
    Non lo è, ma se il cuore comanda......... abarthizzati!

  3. #23
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Ferrarista, credo che tu abbia già deciso e in questo momento stai solo cercando qualcuno che ti dica che stai per fare la scelta migliore
    Non lo è, ma se il cuore comanda......... abarthizzati!
    No..ma...beh...forse...ecco..

    Forse hai ragione. Comunque dopo vedrò di fare un test drive con un po di calma.

    Te cosa sceglieresti fra una Mito e un 5ino Abarth vista la mia situazione?

    L'altra cosa è che l'anno prossimo (probabilmente) sarò in zona Milano stabilmente e potrei finalmente avere l'opportunità di farmi vivo a qualche raduno. Mi dispiacerebbe vendere il mio 5ino proprio allora.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  4. #24
    L'avatar di ivan

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 219

    Italy
     ivan non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    No..ma...beh...forse...ecco..

    Forse hai ragione. Comunque dopo vedrò di fare un test drive con un po di calma.

    Te cosa sceglieresti fra una Mito e un 5ino Abarth vista la mia situazione?

    L'altra cosa è che l'anno prossimo (probabilmente) sarò in zona Milano stabilmente e potrei finalmente avere l'opportunità di farmi vivo a qualche raduno. Mi dispiacerebbe vendere il mio 5ino proprio allora.
    Ma sono domande da fare?
    - adesso prendi il 5ino e non la Mito 399
    - appena ti arriva inizia a venire ai raduni anche se devi fare km, non vedo perchè devi aspettare di essere a Milano 399
    - quando vai a Milano ti prendi la Mito e tieni il 5ino abarth in garages sempre pronto per venire ai raduni 399
    semplice no?

  5. #25
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ivan Visualizza il messaggio
    Ma sono domande da fare?
    - adesso prendi il 5ino e non la Mito 399
    - appena ti arriva inizia a venire ai raduni anche se devi fare km, non vedo perchè devi aspettare di essere a Milano 399
    - quando vai a Milano ti prendi la Mito e tieni il 5ino abarth in garages sempre pronto per venire ai raduni 399
    semplice no?
    Una 500 l'ho già. Il problema è che sono estremamente preso con gli studi...per i prossimi 6 mesi è improbabile che trovi il tempo...

    Quote Originariamente inviata da ivan Visualizza il messaggio
    quando vai a Milano ti prendi la Mito e tieni il 5ino abarth in garages sempre pronto per venire ai raduni 399
    Essendo studente, avere 2 macchine non è facilissimo (e poi mito 5ino non è un duo molto logico)
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  6. #26
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Io ti consiglio come estetica l'Abarth, ma non è forse un po' azzardato come acquisto.. dovendo fare tutti quei km???????
    Mirai

  7. #27
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio come estetica l'Abarth, ma non è forse un po' azzardato come acquisto.. dovendo fare tutti quei km???????
    Questo è quello che temo. Probabilmente la Mito è più adatta per lo scopo.

    Diverse riviste hanno fatto notare che l'Abarth soffre l'autostrada.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  8. #28
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Eventualmente prenditi la 500 Abarth, la provi per qualche mese e se vedi che beve troppo, in autostrada non è il massimo la dai dentro e ti prendi la Mi.To.
    Mi rendo conto che non è proprio il massimo cambiare auto dopo pochi mesi, ma se ti serve a capire...Oltretutto penso che l'Abarth mantenga il valore a livello di usato molto bene.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  9. #29
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Eventualmente prenditi la 500 Abarth, la provi per qualche mese e se vedi che beve troppo, in autostrada non è il massimo la dai dentro e ti prendi la Mi.To.
    Mi rendo conto che non è proprio il massimo cambiare auto dopo pochi mesi, ma se ti serve a capire...Oltretutto penso che l'Abarth mantenga il valore a livello di usato molto bene.
    Beh...onestamente non ho voglia di cambiare macchina di nuova dopo pochi mesi. Preferisco prendere una decisione e mettermi il cuore in pace.

    Il discorso Mito vs Abarth non e' un discorso economico e quindi non saranno i consumi (comunque simili) o le svalutazioni a farmi prendere una decisione piuttosto che l'altra.

    Il mio "problema" è più semplice...vale la pena rinunciare al comfort superiore della Mito (io sono 190cm e la Mito ha una posizione di guida molto più comoda fra l'altro) per la mia passione per la 500 Abarth?

    La risposta razionale chiaramente è no, ma nella mia testa c'è ben poco di razionale.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  10. #30
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    ... in tutto questo dimentichi l'ipotesi tenerti il 5ino che hai ora (che non è che sia proprio così brutto eh).
    Secondo me sia che compri la MiTo sia che compri la Abarth dopo un po' ti pentirai... perché o non avrai l'auto che vuoi (Abarth) o non avrai il confort maggiore che desideri (MiTo).

+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ..il Cinquino che va a 215...
    Da Claudy500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 10:31:51
  2. Cinquino Romagnolo...Abarth
    Da pengo73 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 10:26:53
  3. io e il mio cinquino!!!!
    Da luchino nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 08/09/2008, 14:46:19
  4. Cinquino vende il suo cinquino?!
    Da Nikopol nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/03/2008, 18:07:26
  5. il mio cinquino
    Da ninomau nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 20:19:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi