+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77

Discussione: L'ultima cavolata che ho fatto in auto

  1. #71
    L'avatar di grimgor2

    Con noi dal 13/05/2009
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 120

    Italy
     grimgor2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    uhm, cavolate..beh, quest'inverno con 6 cm buoni di neve sono andato nella via del cimitero nuovo di beinasco, prendevo velocità con la mia vecchia macchinina (panda 900. ie del 97) sull'asfalto e di colpo mi buttavo nel prato coperto di neve antistante al cimitero, a circa 70/H con la macchina completamente senza controllo (pneumatici estivissimi!) cercando di controllare le sterzate, un paio di volte ho lisciato un palo della luce con il posteriore, la cosa divertente?scendere e togliere a mano tutta la neve che si infilava nelle coppe ruote.
    L'ultima invece ieri sera, tornando da casanova ho agganciato una smart che sfighettava per strada e fra staccate alla motogp (con tanto di lucine di emergenza e asr in funzione) e sorpassi alla F&F (ricordate la supra vs ferrari?ecco una roba simile nei limiti imposti dalle macchine in dotazione), ci siamo sfanalati per salutarci all'imbocco della tangenziale...devo darmi una calmata. anche se l'assetto by magneti da ieri mi sembra molto più vicino

    500 Lounge including: mappa by Sander & Filtro pannello Bmc

  2. #72
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    cioè ma tu puoi andare a fare cag4te in un cimitero? si, ci sarei venuto pure io
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #73
    L'avatar di grimgor2

    Con noi dal 13/05/2009
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 120

    Italy
     grimgor2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    cioè ma tu puoi andare a fare cag4te in un cimitero? si, ci sarei venuto pure io
    beh, se ti può interessare si scollinava sul pianoro davanti al cimitero e puntavamo gli abbaglianti nelle case antistanti, un mucchio di gente pensava di avere la swat sotto casa!!
    (faretti Hella H3)

    500 Lounge including: mappa by Sander & Filtro pannello Bmc

  4. #74
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    mmm una clamorosa e pericolosa l'ho fatta pure io...era sera...verso mezzanotte...e mi rodevva abb il posteriore...ero in macchina con un mio amico ke aveva il braccio fuori dal finestrino....
    ad un certo mi vedo davanti un semaforo rosso con una macchian ferma all'incirca a metà carregiata...comincio ankio a rallentare se nn che il semaforo scatta e diventa verde...quindi a pochi metri dalla macchina scarto a destra...faccio il pelo a un macchina parcheggiata a spina e a quella ferma al semaforo ke stava ripartendo ( ed era pure grossa.. x5 mi pare)...ci sono passato x millimetri..e li ho rischiato veramente il botto...xk da destra x evitare la car parcheggiata ho superato in diagonale.. tagliando la strada al tizio con il suv

  5. #75
    L'avatar di grimgor2

    Con noi dal 13/05/2009
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 120

    Italy
     grimgor2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    bella ragazzi...questa è invece di un mio amico..anche lui incavolato per fatti suoi, entra in una stradina poco frequentata in gennaio..con una punto 2a serie, accellera, frena per impostare una curva se non che...LASTRA DI GHIACCIO! la macchina slitta e tira dritto salendo su un marciapiede e sradicando 3 paletti di ferro dall'asfalto, di cui uno va a posizionarsi simpaticamente sotto il radiatore...eravamo davanti al museo dell'automobile..gli faccio "Beh dai, il posto perlomeno è giusto"

    500 Lounge including: mappa by Sander & Filtro pannello Bmc

  6. #76
    L'avatar di Danielino

    Con noi dal 19/07/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 4,413

    Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    beh io l'ultima cavolatq ch'ho fatto è stata con una panda 4x4 vecchio modello di un mio amico, a paese di mio padre c'è una stada che all'inizio ha un dislivello enorme, tipo le strade si San Francisco... che l'ho presa in maniera molto aggressiva... risultato... ho provato l'ebbrezza del volo!! quel secondo in cui la macchina sta in aria è fantastico e l'atterraggio è tipo Boh&Luke di Hazzard....
    Mi sono troppo divertito... meno male che la 4x4 ha la lama d'acciaio sotto il motore... altrimenti... potete immaginare!!!!


    On the road: 22/10/2009

  7. #77
    L'avatar di Fabrizio

    Con noi dal 12/03/2009
    Residenza: Napoli
    Età : 35
    Messaggi: 20

    Italy
     Fabrizio non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Un paio di mesi fa, era domenica notte, mentre riaccompagnavo a casa alcuni amici passo per una piazza e data l'ora mi viene la geniale idea di prendere la rotonda tipo tokyo drift...premetto che do una rapida occhiata e mi accerto dell'assenza di polizia o carabinieri...fatto sta che alla fine della rotonda, con massimo godimento nel sentire le gomme che stridevano mi trovo la macchina dei carabinieri di faccia...
    Bè è stata una vera e propria Ca**ata...considerando che mi è costata 278€ di verbale e 10 punti...Se certe cose nn si fanno...nn si impara la lezione

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. Quanti Km avete fatto?
    Da RuXt nel forum Discussioni generali
    Risposte: 322
    Ultimo messaggio: 29/08/2012, 14:27:37
  2. Fatto!!!!!
    Da Oda nel forum Presentazioni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 03/02/2009, 18:10:07
  3. Ho fatto il passo... Abarth!!
    Da PoZ nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/01/2009, 14:19:29
  4. QUalcuno ha fatto l'impianto a gas?? grazie
    Da Bl4sco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/03/2008, 10:30:59
  5. Che fine hanno fatto alcuni opt?
    Da Sergio nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09/10/2007, 15:27:04

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi