+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: La nascita della nostra Bimba minuto per minuto

  1. #11
    L'avatar di saxolino

    Con noi dal 10/02/2009
    Residenza: civitanova marche
    Provincia: Macerata
    Età : 40
    Messaggi: 23

    Italy
     saxolino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angus_666 Visualizza il messaggio
    che versione / accessori hai trovato??
    ne aveva 5 o 6 pronta consegna,ho preso una 1.3 mj cuor leggero pop,fasce paracolpi,clima,e farò mettere il crestino

  2. #12
    L'avatar di angus_666

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Arcore
    Provincia: Milano
    Età : 33
    Messaggi: 16

    Italy
     angus_666 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saxolino Visualizza il messaggio
    ne aveva 5 o 6 pronta consegna,ho preso una 1.3 mj cuor leggero pop,fasce paracolpi,clima,e farò mettere il crestino
    costano tanto meno le pronta consegna?
    1.2 lounge bianco bianco skydome, esp, cerchi 16" 17 razze, fasce paracolpi

  3. #13
    L'avatar di saxolino

    Con noi dal 10/02/2009
    Residenza: civitanova marche
    Provincia: Macerata
    Età : 40
    Messaggi: 23

    Italy
     saxolino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    a me ha fatto 900 euro di sconto..

  4. #14
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Giunta in FIAT Rivalta per l'installazione dell'antifurto (purtroppo) il 4 febbraio, dal concessionario il 18 febbraio con primo contatto visivo (mi sono persino commosso!) e ritirata il 25 febbraio con qualche strascico poco gradevole: smanacciate nere sul montante lato guida, sportello della regolazione volante fuori sede, righe sul montante porte e sul delicatissimo clacson in plastica nera lucida. Uno spiacevole epilogo, che è stato risolto in modo soddisfacente ma che ha lasciato un po' di amaro in bocca. La concessionaria, infatti, è stata puntuale, rapida e con un venditore, il signor Andrea, che merita il pubblico plauso per la precisione, la competenza e la simpatia. Non altrettanto si può dire per la sede FIAT di Rivalta, dove chi ha installato l'antifurto è stato, a dir poco, disattento. Ho dovuto metterci del mio, completando l'opera del punto d'assistenza con la gomma di mastro Lindo per togliere le manate nere e con la crema Synpol (acquistatela!) per rendere quasi invisibili le righe sul clacson. Ora la Ciccina splende meravigliosamente, ma la FIAT dovrebbe prendere esempio da altre Case, ad esempio la Peugeot che il giorno della consegna della vettura fa persino una cerimonia in una sala appositamente attrezzata, con lo scoprimento della tua macchina coperta, fino a quel momento, da una tenda blu col Leone d'Oro rampante. Sarà un'esagerazione, ma sono quei dettagli che indicano un'attenzione al cliente che mamma FIAT e le sue concessionarie, purtroppo, ancora ignorano. Posso chiudere un occhio per la 500 e la Panda, non per un'Alfa 159 o una Lancia Thesis!!
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

  5. #15
    L'avatar di Nokiolina

    Con noi dal 25/02/2009
    Residenza: Arenzano
    Provincia: Genova
    Età : 47
    Messaggi: 237

    Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bello questo topic!
    Allora

    2 Febbraio: vado dal conce (che è praticamente sotto casa) per un preventivo del 5ino (di cui ignoravo le caratteristiche) e della nuova panda
    Torno a casa, faccio un resoconto in famiglia e mi consigliano il 5ino
    3 Febbraio: vado dal conce e ordino la Pop Bianca Bianca. Tempo di attesa un mesetto...
    Intorno al 25 febbraio passo dal conce: a che punto è la mia auto? Direi che manca poco....
    Non so cosa intendesse per poco....:rolleyes
    Venerdì 13 marzo: mia mamma passa dal conce. Arriva oggi ma a sua figlia la diamo lunedì o martedì x via dell'immatricolazione ....(lunedì 16/03 - martedì 17/03)
    Ad oggi (ore 16,19 di lunedì 16/03) nessuna chiamata...
    Domani (17/03) sarà il giorno della consegna?
    Notare i due giorni: il 13 e il 17....speriamo che il 17 porti bene..
    Devo dire che è stato il periodo più lungo che abbia mai aspettato....non c'era giorno che non pensassi a lei...
    E queste (spero) ultimissime ore sono ancora più lunghe...
    Cmque in questo lungoooooo periodo ho già provveduto a fare acquisti per la personalizzazione......tante cosette.....che ho già postato qua e là..
    Bene....chissà se domani potrò aprire un topic anche io scrivendo: E' ARRIVATA!!!

  6. #16
    L'avatar di markmoto

    Con noi dal 31/01/2009
    Residenza: Massa
    Provincia: Massa-Carrara
    Età : 33
    Messaggi: 120

    Italy
     markmoto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Allora ero partito per andare a fare un preventivo per la grande punto dopo aver sentito la pubblicita finanziamento a tasso zero e assicurazione gratis per un anno... arrivati in concessionaria vedo la 500 e dico bella bella mia mamma diceva prendiamo la 500 basta deciso... vabbe fatto sta che faccio il preventivo e il 28 gennaio la ordino il giorno dopo avevo l'esame di pratica nn vi immaginate nemmeno che pressione addosso... vabbe mi dice che arrivava a meta marzo allora il 2 di marzo vado a sentire che giorno arrivava parcheggio il motorino affianco alla macchina senza accorgemene e gli chiedo alla ragazza che me l'ha venduta + o - quando arriva e lei veramente ci hai parcheggiato lo scooter affianco allora rimango spiazzato senza respirare senza dire una parola mi veniva caldo poi dopo 10 secondi mi fa se vuoi ti do le chiavi ci monti e io no ok ero rimasto traumatizzato nn me l'aspettavo poi quegli stronzi dell'assicurazione ci hanno messo 2 sett prima di mandarmela ogni giorno andavo a sentire se mi davano la macchina e nulla che logorio...

    quando ci sono salito sopra ero tutto euforico sono uscito dal concessionario piano piano sono andato subito a farla vedere al mio nonnino che mi doveva regalare il pieno poi a casa alle 5 fino la sera alle 9 ero dentro a petteggiare con la radio il blue me... vabbe sono contentissimo della mia cinquecentina


  7. #17
    L'avatar di Nokiolina

    Con noi dal 25/02/2009
    Residenza: Arenzano
    Provincia: Genova
    Età : 47
    Messaggi: 237

    Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche a me lo zio ha promesso il primo pieno..

  8. #18
    L'avatar di vale!

    Con noi dal 13/02/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 717

    Italy
     vale! non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora..racconto la mia..
    Ho 21 anni, da un anno lavoro..
    Da circa 5 mesi lavoro in un paese vicino casa, ma scomodissimo da raggiungere con i mezzi di trasporto...così il mio papà, per ovviare al problema, decide di sacrificarsi facendosi portare a lavoro da alcuni colleghi e dando a me l sua focus..
    A gennaio, dopo mille discrosi su macchine, ecc..Mio papà si decide..."Andiamo a fare qualche preventivo.."
    Così va in vari concessionari..Si fissa sulla Ypsilon..che non disdegno...Va sempre lui da solo, in quanto io sono impossibilitata causa lavoro..
    Domenica 1° febbraio mi dice...Vale, proviamo ad andare in Fiat, che magari hanno qwualche usato o qualche km0...vediamo un pò..
    Così andiamo, il venditore ci intorta un pò, e ci fa un preventivo x una 500 Lounge...Mio papà sembra convinto..Torniamo a casa..parliamo con mia mamma e mia sorella...
    IL pomeriggio siamo tornati, all'alba delle 5 firmo il contratto..

    Dopo 1 mese e 3 giorni la 500 è mia!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Quello che piace della nostra 500
    Da Tanasio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/01/2009, 22:49:14
  2. La nonna e la Bimba
    Da cinquino.abarth nel forum Foto e video di vecchie signore
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/01/2009, 07:45:59
  3. Tutti i manuali della nostra 500
    Da blackrose85to nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/09/2008, 16:37:45
  4. Accadde il 4 luglio: la doppia nascita della 500 - 055news.it
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/07/2008, 10:02:24
  5. L'anno di nascita.....
    Da Gabry nel forum Discussioni generali
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/06/2008, 22:37:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi