+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: [How to] Come si smonta illuminazione comandi clima manuale

  1. #21
    L'avatar di pipino

    Con noi dal 19/03/2008
    Residenza: Toritto
    Provincia: Bari
    Età : 35
    Messaggi: 74

    Italy
     pipino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    mi rivolgo a voi per chiedervi se è una anomalia la mia o meno...
    ho una 500 presa nel 2007, ma qualche giorno fa ho notato che nella retroilluminazione, il climatizzatore manuale viene illuminato per metà, cioè, mi spiego meglio...
    il climatizzatore manuale presenta 4 manopole... Bè, a me si illuminano le prime due di sinistra, ovvero quello che indica la velocità della ventola e la regolazione da caldo a freddo...
    Gli altri due invece non si illuminano...
    è normale???
    Help me... Grazie

  2. #22
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Lightbulb

    Quote Originariamente inviata da pipino Visualizza il messaggio
    mi rivolgo a voi per chiedervi se è una anomalia la mia o meno...
    ho una 500 presa nel 2007, ma qualche giorno fa ho notato che nella retroilluminazione, il climatizzatore manuale viene illuminato per metà, cioè, mi spiego meglio...
    il climatizzatore manuale presenta 4 manopole... Bè, a me si illuminano le prime due di sinistra, ovvero quello che indica la velocità della ventola e la regolazione da caldo a freddo...
    Gli altri due invece non si illuminano...
    è normale???
    Help me... Grazie
    ovviamente no.. non è normale... quindi direi che è bene andare in concessionaria e farsi cambiare quello che necessita per averlo come prima!! Cmq il tuo problema non è molto distante da quello scritto nelle 2 pagine precedenti... prova a darci un'occhiata..


  3. #23
    L'avatar di pipino

    Con noi dal 19/03/2008
    Residenza: Toritto
    Provincia: Bari
    Età : 35
    Messaggi: 74

    Italy
     pipino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    ovviamente no.. non è normale... quindi direi che è bene andare in concessionaria e farsi cambiare quello che necessita per averlo come prima!! Cmq il tuo problema non è molto distante da quello scritto nelle 2 pagine precedenti... prova a darci un'occhiata..
    si ho leto quello di cui si è parlato in precedenza
    quindi cosa non funziona con precisione...???
    come dovrei spiegargli il guasto al concessionario???

  4. #24
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pipino Visualizza il messaggio
    si ho leto quello di cui si è parlato in precedenza
    quindi cosa non funziona con precisione...???
    come dovrei spiegargli il guasto al concessionario???
    basta fargliela vedere e lui capisce... è ovvio...


  5. #25
    L'avatar di antek78

    Con noi dal 24/01/2009
    Residenza: Martina Franca
    Provincia: Taranto
    Età : 45
    Messaggi: 385

    Italy
     antek78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Anch'io ho la zona destra della mostrina di un arancione un pò sbiadito. Credevo che fosse un problema di lampadine e/o led interni e ho inenzione di farla vedere in concessionaria. Spero mi risolvano il problema tempestivamente....

  6. #26
    rapper29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pipino Visualizza il messaggio
    mi rivolgo a voi per chiedervi se è una anomalia la mia o meno...
    ho una 500 presa nel 2007, ma qualche giorno fa ho notato che nella retroilluminazione, il climatizzatore manuale viene illuminato per metà, cioè, mi spiego meglio...
    il climatizzatore manuale presenta 4 manopole... Bè, a me si illuminano le prime due di sinistra, ovvero quello che indica la velocità della ventola e la regolazione da caldo a freddo...
    Gli altri due invece non si illuminano...
    è normale???
    Help me... Grazie
    è capitata a me la stessa cosa.. la aprte destra del clima n s illuminava piu.. è la la mpadina che s è fulminata.. e costa 80centesimi.. me l hanno cambiata loro in fiat e per sicurezza m hanno cambiato anche l altra percè a quanto pare a molte ha fatto sto difetto

  7. #27
    L'avatar di pipino

    Con noi dal 19/03/2008
    Residenza: Toritto
    Provincia: Bari
    Età : 35
    Messaggi: 74

    Italy
     pipino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    è capitata a me la stessa cosa.. la aprte destra del clima n s illuminava piu.. è la la mpadina che s è fulminata.. e costa 80centesimi.. me l hanno cambiata loro in fiat e per sicurezza m hanno cambiato anche l altra percè a quanto pare a molte ha fatto sto difetto
    grazie 1000 per l'informazione...

  8. #28
    L'avatar di pierionut

    Con noi dal 29/07/2008
    Provincia: Perugia
    Età : 41
    Messaggi: 67
     pierionut non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se le vostre 500 hanno l'illuminazione dei comandiclima manuale tutti compatti color arancio o come nel mio caso, l'illuminazione dellavelocità dellaventola tipo lo 0 e l'1 sono un po sbiaditi sul bianco?
    Prima di darvi qualche VERA spiegazione di come si smonta la console centrale per sostituire le luci del clima manuale, (leggendo tutta la discussione fino alla fine) mi accorgo che molti di voi inseriscono nel forum spiegazioni assurde e non veritiere. prego queste persone nel astenersi a scrivere se non hanno la minima idea di come funziona o come può funzionare la nostra 500.

    Per smontare la console centrale occorre solo un normale cacciavite (non smontare le manopole come qualcuno dice...)

    1) Inserire la 4° marcia o la seconda.
    2) Fare leva con il cacciavite cominciando dalla parte destra della console si sentirà qualche scricchiolo ma non preoccupatevi è tutto ad incastro...a questo punto con un altro cacciavite fate una leggera leva anche nella parte sinistra FINITO

    Attenzione Non tirate troppo la console c'è un filo nella parte bassa che mi sembra collega il microfono ( versione lounge).

    le lampadine si sostituiscono con molta facilità essendo anche esse ad incastro..magari servitevi di una pinza ma non stingete troppo altrimenti la lampadina può rompersi...

    Per rimettere la console fate attenzione alle manopole (interne) cercate di fisarle tutte nella stessa posizione.

    Spero di esservi stato di aiuto.
    399

    500X Pop star 1.4 T-jet gpl

  9. #29

    Con noi dal 10/02/2009
    Residenza: ROMA CAPUT MUNDI
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,198

    Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pierionut Visualizza il messaggio
    Prima di darvi qualche VERA spiegazione di come si smonta la console centrale per sostituire le luci del clima manuale, (leggendo tutta la discussione fino alla fine) mi accorgo che molti di voi inseriscono nel forum spiegazioni assurde e non veritiere. prego queste persone nel astenersi a scrivere se non hanno la minima idea di come funziona o come può funzionare la nostra 500.

    Per smontare la console centrale occorre solo un normale cacciavite (non smontare le manopole come qualcuno dice...)

    1) Inserire la 4° marcia o la seconda.
    2) Fare leva con il cacciavite cominciando dalla parte destra della console si sentirà qualche scricchiolo ma non preoccupatevi è tutto ad incastro...a questo punto con un altro cacciavite fate una leggera leva anche nella parte sinistra FINITO

    Attenzione Non tirate troppo la console c'è un filo nella parte bassa che mi sembra collega il microfono ( versione lounge).

    le lampadine si sostituiscono con molta facilità essendo anche esse ad incastro..magari servitevi di una pinza ma non stingete troppo altrimenti la lampadina può rompersi...

    Per rimettere la console fate attenzione alle manopole (interne) cercate di fisarle tutte nella stessa posizione.

    Spero di esservi stato di aiuto.

    nessuno aveva chiesto come si smontava io avevo chiesto spiegazioni del fatto che la mascherina avesse delle scritte sbiadite...non so chi ha cambiato il titolo del thread scrivendo riguardo lo smontaggio, ma se ti leggi i post nessuno voleva smontarsela da solo...

  10. #30

    Con noi dal 10/02/2009
    Residenza: ROMA CAPUT MUNDI
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,198

    Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    ecco come si presentava il difetto prima della sostituzione con la nuova mostrina



    chi avesse questo difetto se la faccia sostituire in garanzia prima che scada la stessa

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Illuminazione quadro centrale comandi climatizzatore manuale
    Da manu1978ve nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/03/2010, 23:36:55
  2. Illuminazione clima
    Da cesco_78 nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01/03/2010, 19:35:39
  3. Montaggio centralina clima automatico su clima manuale
    Da INOX nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/11/2009, 05:02:04
  4. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/09/2009, 11:59:36
  5. cromature comandi climatizzazione manuale
    Da Autostory nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/03/2009, 07:56:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi