+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Segnalazione video pericolosi su You Tube

  1. #21
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    ... bè è sbagliato che vada così forte e che faccia vedere i video... ... però segnalarlo alla polizia di cagliari mi sembra esagerato....
    Mirai

  2. #22
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    ... bè è sbagliato che vada così forte e che faccia vedere i video... ... però segnalarlo alla polizia di cagliari mi sembra esagerato....
    già, concordo
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #23
    Surfer

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    ... bè è sbagliato che vada così forte e che faccia vedere i video... ... però segnalarlo alla polizia di cagliari mi sembra esagerato....
    quoto e per favore bando all'ipocrisia, il 99 per cento di noi ha fatto cose del genere almeno una volta

  4. #24

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Surfer Visualizza il messaggio
    quoto e per favore bando all'ipocrisia, il 99 per cento di noi ha fatto cose del genere almeno una volta
    quelli che in nome dell'ipocrisia chiedono di smettere di parlare di queste cose, sono quelli che, di solito, quando sentono di un loro amico schiantatosi in moto, parlano di fatalità... "Era giunta la sua ora...".

    complimenti!!!

    qui il fatto è che se nn si comincia da qualche parte rischiamo di dire, beh, non si può fare nulla per evitare queste cose, allora lasciamo stare. Poi un conto è superare i limiti di 20-30 e anche 40 km/h. Un conto è andare a 180 dove c'è un limite di 90 come fa questo tizio tedesco. Poi se permettete, un conto è fare queste cose e stare zitto, e un altro è farle, postare il video con la musica hard e aspettare i commenti degli amici di rete, che infatti sotto dicono, "Come sei bravo!", "Complimenti!" e via dicendo...

    In secondo luogo a me disturba, e parecchio, che il tipo tedesco, posti i filmatini girati in Spagna e Italia, che è un classico del crucco che viene da noi e poi lo trovi che scrive col pennarello indelebile sulla balaustra del campanile di Giotto a Firenze e dice: "In Italia si può fare..."

    Poi che la Polizia proceda non lo so, ve lo farò sapere, ma intanto io ho scritto da cittadino e ho firmato col mio nome e cognome, perché le denunce delatorie si fanno firmandole.

    Mi sembrate come quei ragazzi di Casal di Principe che ce l'hanno con Saviano perché ha parlato di cose che sarebbe stato meglio tacere...

    Vergogna al crucco, ma vergognatevi un po' anche voi, per favore...
    Ultima modifica di messerschmitt; 16/02/2009 a 08:24:47

  5. #25
    Surfer

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    quelli che in nome dell'ipocrisia chiedono di smettere di parlare di queste cose, sono quelli che, di solito, quando sentono di un loro amico schiantatosi in moto, parlano di fatalità...

    complimenti!!!

    qui il fatto è che se nn si comincia da qualche parte rischiamo di dire, beh, non si può fare nulla per evitare queste cose, allora lasciamo stare. Poi se permettete, un conto è fare queste cose e stare zitto, e un altro è farle, postare il video con la musica hard e aspettare i commenti degli amici di rete, che infatti sotto dicono, "Come sei bravo!", "Complimenti!" e via dicendo...

    In secondo luogo a me disturba, e parecchio, che il tipo tedesco, posti i filmatini girati in Spagna e Italia, che è un classico del crucco che viene da noi e poi lo trovi che scrive col pennarello indelebile sulla balaustra del campanile di Giotto a Firenze e dice: "In Italia si può fare..."

    Poi che la Polizia proceda non lo so, ve lo farò sapere, ma intanto io ho scritto da cittadino e ho firmato col mio nome e cognome, perché le denunce delatorie si fanno firmandole.

    Mi sembrate come quei ragazzi di Casal di Principe che ce l'hanno con Saviano perché ha parlato di cose che sarebbe stato meglio tacere...

    Vergogna al crucco, ma vergognatevi un po' anche voi, per favore...
    Purtoppo stai sbagliando di grosso, mai parlato di fatalità in vita in vita mia, non esiste, siamo noi gli artefici del nostro destino. E comunque non generalizzare sui tedeschi che vengono qui a fare stronzte, quando gli italiani sono i primi cafoni grezzi maleducati a farsi riconoscere SEMPRE all'estero per le loro porcate e scempiaggini (soprattutto in auto).

  6. #26

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Stai tranquillo, io critico anche gli italiani che vanno in Germania e si comportano da "italioti" (fusione di "italiani" e "idioti").

    Poi ti posto anche questo video molto carino che non ho segnalato invece né a YouTube, né alla Polizia.



    Se volete farlo voi...

  7. #27

    Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 610

    Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gilles27 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma a me non sembra che abbia fatto qualcosa di male, era per conto suo, non ha messo in difficoltà nessuno è senza pericolo per altri, se andate in montagna a girare, ne vedete tutti i sabati è domenica di questi matti, ma ce ne sono di peggio di questo, che mettono in pericolo anche gli altri, quelli che mettono in difficoltà gli altri in centro urbano, a i semafori è incroci, sono i peggio, per strada, questo andava per la sua strada è si è divertito, chiedete a i motociclisti in questo forum è vedrete che la maggior parte vi diranno la tessa cosa
    e quindi se lo fanno tutti dovrebbero sequestrare la patente a tutti! Io sono un MOTOCICLISTA e devo dirti che di "colleghi" così deficenti non vorrei assolutamente averne, superare i limiti è un conto, andare in una strada montana a tali velocità mettendo a rischio se stessi e soprattutto gli altri è un altro discorso...

    Un VERO motociclista non sosterrebbe MAI una condotta del genere!

    Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

  8. #28

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleEry Visualizza il messaggio
    e quindi se lo fanno tutti dovrebbero sequestrare la patente a tutti! Io sono un MOTOCICLISTA e devo dirti che di "colleghi" così deficenti non vorrei assolutamente averne, superare i limiti è un conto, andare in una strada montana a tali velocità mettendo a rischio se stessi e soprattutto gli altri è un altro discorso...

    Un VERO motociclista non sosterrebbe MAI una condotta del genere!
    super quotone....

  9. #29

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Andta e a vedere questo video di questo pazzo furioso.



    Girato in Grecia, ad Atene, leggete i commenti dei visitatori (alcuni entusiastici...).

    Ecco la descrizione del video:
    This was filmed in Athens, Greece.
    This was originally a video disc included with the magazine Moto, the driver (Sakis Sinioris riding a 1998 Kawasaki Ninja ZX900R) was an editor for the magazine itself, and apparently is a well known motorcycle racer out of Greece, Needless to say, there was some outrage when this was released, and the magazine will not be pulling any stunts like this in the future...
    No comment... Immagino qui in Italia un redattore di Motociclismo oppure Due Ruote fare una cosa simile e venderla su un DVD allegato alla rivista...

    Beh, dai, proprio gli ultimi in Europa non siamo...

  10. #30
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    Andta e a vedere questo video di questo pazzo furioso.
    Quello e' proprio deficiente

    Comunque questo (in russia) li batte tutti:



    ...e questo:



    Ultima modifica di Ferrarista500; 16/02/2009 a 10:36:32
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. segnalazione portiera aperta (ma è chiusa)
    Da maurino1981 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/05/2013, 08:48:49
  2. Segnalazione Avaria Generica... giallo ambra
    Da Antonio500Fiat nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/01/2009, 12:27:49
  3. Segnalazione importante agli amici torinesi
    Da eraser nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 16:32:24
  4. Quando si inoltra la segnalazione alla Fiat???
    Da robby84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06/02/2008, 18:58:09
  5. Segnalazione collettiva
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 17:54:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi