+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Attenzione: le cose da fare se finite "in buca"

  1. #11
    L'avatar di luchino

    Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 1,376

    Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ottimo Topic!!

  2. #12

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    In teoria è tutto corretto, la pratica però ci racconta di persone che hanno impiegato sei o sette anni ad avere ciò che gli spettava, quando poi sono riusciti ad ottenere ragione!!! Talvolta capita che anche non ci si riesca. Mettersi a fare causa alle amministrazioni pubbliche è un vero calvario, a detta di chi si è ritrovato in mezzo a queste beghe.

    Raccomando a tutti il prossimo numero di Quattroruote che parlerà proprio di questo argomento

    http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=175249

  3. #13
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Maledetto buco...è peggio di quello che si trova nello stomaco...

  4. #14
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Oggi ho ricevuto x racc. la proposta del comune: 370 euro contro i 617 del danno effettivo e in + vogliono la ricevuta ke attesta la riparazione avvenuta..ho kiamato il mio avvocato xkè e una bella presa per il ****!!!

  5. #15
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto x racc. la proposta del comune: 370 euro contro i 617 del danno effettivo e in + vogliono la ricevuta ke attesta la riparazione avvenuta..ho kiamato il mio avvocato xkè e una bella presa per il ****!!!
    purtroppo e cosi ....io ho appena ricevuto il rimborso della gomma di dicembre 150 euro ...come da fattura gommista ( gomma +convergenza) denuncai a i vigili ...attesa relazione di servizio e invio busta con foto ...in una settimana mi hanno liquidato

    LA RICEVUTA)( della riparazione) PER QUALSIASI DANNO E' OBBLIGATORIA ...altrimenti voi denuncaite un danno ...ma se non hanno foto e denuncia del sinistro ai vigili e fattura di riparazione come fanno a capire che avte avuto il danno ?????
    Ultima modifica di Viper; 03/04/2009 a 13:31:16

  6. #16
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    LA RICEVUTA)( della riparazione) PER QUALSIASI DANNO E' OBBLIGATORIA ...altrimenti voi denuncaite un danno ...ma se non hanno foto e denuncia del sinistro ai vigili e fattura di riparazione come fanno a capire che avte avuto il danno ?????
    Certo: hai perfettamente ragione xò se io ho avuto una riparazione cn un'esborso di 617 €, il comune mi paga 617 € non 370...ti sembra? E' cm se qlkno viene da me, mi paga un tagliando 140 € e mi kiede se gli faccio la fattura cn un'importo di 400 €..lo prendo per pazzo!!! Qnd un'onesto cittadino kiede quello ke gli spetta gli enti civici sanno solo prenderlo x i fondelli..ma se il cittadino prova a sgarrare ..addio!!!!! X una questione di principio voglio proprio vedere cosa succede!!! Intanto l'assessore ha già qlke prima pagina sui quotidiani locali...vediamo se gli aumento la collezione!!

  7. #17
    L'avatar di PICCOLOBOLIDE

    Con noi dal 09/10/2008
    Residenza: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 1,001

    Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    piogga.. eseguo una svolta a dx e badabam sembrava si spezzasse la macchina in due .. cratere coperto dall acqua per fortuna nn e successo niente e ho i16 sono stato graziato
    500 1.2 SPORT

    Fan di E-plus

  8. #18

    Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 586

    Italy
     plutoaldair non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    grande Falken!
    chi più e chi meno potremmo avere tutti lo stesso problema.
    ti faccio i complimenti.

  9. #19
    L'avatar di phantom89

    Con noi dal 16/08/2008
    Provincia: Milano
    Età : 34
    Messaggi: 172

    Italy
     phantom89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io x colpa di una buca ho fatto fuori due e dico due gomme (lato destro)!!!!
    ho fatto la cazzata di nn kiamare i vigili e quindi nessuna possibilità di risarcimento!!!

  10. #20

    Con noi dal 19/02/2009
    Residenza: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 393

    Italy
     Gabry83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io stasera su una rampa di accesso ho avuto la sfiga di trovarmi davanti una bella serie di buche...le ho schivate quasi tutte,ma l'ultima era impossibile e ci son entrato..una botta della madonna sul lato destro e mi son fermato subito chiamando i vigili...
    Le gomme non sembrano bucate ma mi son fatto fare il verbale lo stesso per coprirmi il popò da eventuali cerchi storti o cose simili..uno scandalo dopo soli 1300km grrrrr
    Aggiungiamo il fatto che il vigile ha ammesso tra i denti che quest anno l'asfalto milanese è veramente penoso..Per la cronaca state attenti se arrivate dall'UciCinema Certosa di via Stephenson,perchè la serie d buche si trova sulla rampa d'ingresso al cavalcavia del Ghisallo,direzione Milano...



+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TuTTi i possessori "500" della Campania "QUI"
    Da SethCohen nel forum Campania
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 23:14:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 10:00:13
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 09:00:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi