+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Attenzione: le cose da fare se finite "in buca"

  1. #21
    L'avatar di martinibianco

    Con noi dal 15/05/2009
    Residenza: residenza? Reggio Emilia
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 53
    Messaggi: 480

    Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ottimo topic... e utili info!
    Bisognerebbe segnalare sui navigatori (come "Punti di interesse") la posizione delle buche più insidiose.. oltre che ovviamente gli autovelox
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

  2. #22
    L'avatar di Danielino

    Con noi dal 19/07/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 4,413

    Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    beh se fosse così... Roma sarebbe un continuo "punto d'interesse"!!!!!


    On the road: 22/10/2009

  3. #23
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Buono a sapersi!
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  4. #24
    L'avatar di Mazzurca84

    Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
    Messaggi: 226
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Cosa che mi è accaduta quando vengono i Vigili urbani sul posto pretendete il verbale perchè se ci andate a distanza di giorni non ve lo rilasciano e vi cominciano a dire come hanno fatto a me che non possono scrivere niente perchè sono ducumenti riservati e tante cazzate per parasi il c..lo!la mia fortuna è stata che avevo un testimone che aveva forato qualche minuto prima di me sempre nella solita buca!Lo sapete i Vigili della Città di Prato cosa mi hanno detto quando sono andato a richiedergli il verbale??Che non me lo potevano lasciare in quanto loro non erano presenti nel momento in cui ho preso la buca!Dico io se loro non erano presenti su che base stabiliscono la ragione di un sinistro stradale quando loro non erano presenti durante l'incidente?
    Facendo tesoro di questa mia esperienza quando vengono i Vigili fatevi lasciare un foglio scritto e firmato da loro...anche al costo di minacciarli e chiamare i Carabinieri per denunciarli per mancato servizio al cittadino!

  5. #25
    L'avatar di RossaSfrontata

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: München
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 2,952

    Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ottimissima info!

    When you find your self, you will be free!

  6. #26
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mazzurca84 Visualizza il messaggio
    Cosa che mi è accaduta quando vengono i Vigili urbani sul posto pretendete il verbale perchè se ci andate a distanza di giorni non ve lo rilasciano e vi cominciano a dire come hanno fatto a me che non possono scrivere niente perchè sono ducumenti riservati e tante cazzate per parasi il c..lo!la mia fortuna è stata che avevo un testimone che aveva forato qualche minuto prima di me sempre nella solita buca!Lo sapete i Vigili della Città di Prato cosa mi hanno detto quando sono andato a richiedergli il verbale??Che non me lo potevano lasciare in quanto loro non erano presenti nel momento in cui ho preso la buca!Dico io se loro non erano presenti su che base stabiliscono la ragione di un sinistro stradale quando loro non erano presenti durante l'incidente?
    Facendo tesoro di questa mia esperienza quando vengono i Vigili fatevi lasciare un foglio scritto e firmato da loro...anche al costo di minacciarli e chiamare i Carabinieri per denunciarli per mancato servizio al cittadino!
    Premettendo che i vigili della mia città(prato) sono da mandare tutti a casa: incompetenti, maleducati e vagabondi, vi racconto quello che mi è successo. Prendo un buca qualche tempo. Mi fermo e controllo i danni: un cerchio piegato e una bolla su una ruota. Chiamo il comando di polizia municipale che mi risponde solo alla settima (dico settima!!!) chiamata. espongo il problema ma dicono che non hanno nessuno da mandare sul luogo e che comunque fà fede la chiamata come segnalazione dell'accaduto: NIENTE DI PIU' FALSO! In settimana vado al comando per prendere la segnalazione e al comando (di questi vagabondi a cui noi paghiamo lo stipendio!!) mi dicono che non c'è stata nessuna segnalazione e io m'in***** come una bestia ed espongo che un servizio vergognoso come il loro non dovrebbe esistere e io li manderei tutti a lavorare (cioè a fare un lavoro serio!). Morale: ho dovuto fare la richiesta danni all'asl di zona con più testimonianze per colpa di una gravissima negligenza da parte loro! Meno male avevo provveduto a fare tutte le foto sul luogo e a prendere i dati per queste testimonianze da chi mi era intorno. Consiglio vivamente in questi casi di chiamare i Carabinieri e denunciare il comportamento negligente della municipale!

  7. #27
    L'avatar di dying_sun

    Con noi dal 16/06/2009
    Residenza: Borgo San Lorenzo
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 826

    Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione... io mi sono inc****** come una bestia perché all'uscita di un centro commerciale c'era un CRATERE... sentivi dei botti quando passava la gente... io che la conoscevo andavo strapiano eppure la sentivo.. ora l'hanno tappato.. non vi dico come

    Io ho lavorato per un periodo a Prato (Via Barsanti/ang. Via Fiorentina) e sinceramente (rotonde a parte) è davvero un bagno di sangue con queste buche... poi ti vai a lamentare per cosa? Per essere preso per il ****! Così non va bene. Se "loro" pretendono da noi il rispetto delle regole devono anche metterci in condizione di viaggiare con sicurezza. E' assurdo!



    Ultima modifica di dying_sun; 26/01/2010 a 10:41:09
    .
    [SIZE="2"]

  8. #28
    L'avatar di dying_sun

    Con noi dal 16/06/2009
    Residenza: Borgo San Lorenzo
    Provincia: Firenze
    Età : 41
    Messaggi: 826

    Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielino Visualizza il messaggio
    beh se fosse così... Roma sarebbe un continuo "punto d'interesse"!!!!!
    Anche Firenze credimi.. persino il mio paese

    Ma sentendo amici altrove mi sa che .. l'Italia è l'Italia anche in questo.. l'asfalto non fa differenze di latitudine... è democratico

    La cosa più brutta che stanno facendo qui a Firenze, soprattutto in centro, è di tappare le buche dove ci sono i sanpietrini... con l'asfalto!!!! E' veramente una schifezza
    .
    [SIZE="2"]

  9. #29
    L'avatar di richetto

    Con noi dal 31/01/2010
    Residenza: castelnuovo di porto
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 700

    Italy
     richetto non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    a me una volta successo ma il gommista nn mi ha detto niente che se poteva fa lo saputo pochi giorni dopo da un mio amico sbirro

  10. #30
    L'avatar di Macchese

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Arezzo
    Messaggi: 669

    Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Chiamati i Carabinieri che hanno rimpallato alla Polizia che ha declinato perchè non c'erano volanti.....Denuncia al comune e la responsabile mi ha risposto che la buca non era compatibile con il danno perchè uno doveva rallentare visto che si vedeva..poi pero' la buca è stata ricoperta a norma.E nel frattempo mi si era sfiammata la sd dove avevo le foto e quindi niente ricorso.Vi lascio immaginare cosa possano farci con i miei eurini del danno alla mia vecchia auto....Italia mia....
    Saluti
    M@c'se

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TuTTi i possessori "500" della Campania "QUI"
    Da SethCohen nel forum Campania
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 23:14:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 10:00:13
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 09:00:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi