+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78

Discussione: Abarth 135cv

  1. #31
    L'avatar di MARCO_83

    Con noi dal 06/02/2011
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 366

    Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    a me la panda non piace proprio !cmq la 100hp va più veloce del 100 hp montato sotto le nostre cinquine
    Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    concordo.....la PANDA 100HP è una signora macchina!!!!Sinceramente la preferisco alla 500 abarth normale...piu' divertente e cattiva nel misto...!Se poi parliam di abarth SS allora poi l discorso cambia....!! =)
    _

  2. #32
    L'avatar di MARCO_83

    Con noi dal 06/02/2011
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 366

    Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    come estetica no !come motore.... i 35cv in più non si fanno sentire cosi come dovrebbero
    Quote Originariamente inviata da Alfredo Visualizza il messaggio
    cioè ragazzi... secondo me nn c'è paragone con la panda 100 HP.... ma ke dite????
    _

  3. #33
    L'avatar di MARCO_83

    Con noi dal 06/02/2011
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 366

    Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    confermo !
    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Che anche la 135cv sta davanti ma non così come ce lo si potrebbe aspettare, specie se fà caldo (mi è capitato a luglio di incrociarne una)..appena ne avrò nel mirino una voglio ben vedere se 65cv in più bastano a sverniciarla!
    _

  4. #34
    L'avatar di Mitch80

    Con noi dal 11/03/2009
    Residenza: Carlazzo
    Provincia: Como
    Età : 43
    Messaggi: 690

    Italy
     Mitch80 non è in linea

    Predefinito

    Ottima recensione, soprattutto per chi è in attesa della chiamata del concessionario Abarth di zona da più di 2 settimane per provare sta benedetta macchina!
    La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!

  5. #35
    L'avatar di biofa84

    Con noi dal 15/06/2011
    Residenza: novi ligure
    Provincia: Alessandria
    Età : 40
    Messaggi: 40

    Italy
     biofa84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    concorso pienamente sulla recensione.... secondo me la cosa peggiore è l'altezza della seduta che leggendo sul forum non è migliorabile se non andando nella pura illegalità omp ecc.... precoccupante che spendendo 1500 se non di piu' di sabelt non si abbass sta maledetta seduta!! Il cambio non è precisissimo e soprattutto scalata V- IV bisogna quasi cercare le marce ma forse è prechè la mia ha 1.000 km.... con lo sterzo non mi trovo male....fenomenale il cambiamento col tasto sport attivo....da rivedere l'assetto che su una macchina del genere doveva essere non basso...di piu'.... invece non è soddisfacente.....molto curati gli interni e le cuciture tranne il fondo del tachimetro che sembra quello della uno fire del 90 e la zona dove c'è il clima manuale che sembra quello della punto prima serie. Divertente da guidare anche se devo prenderci la mano in quanto arrivo da un'auto piu' bassa (cooper s ) e nelle curve sentendomi alto d'istinto mi viene da frenare sentendo molto piu' rollio rispetto all'abitudine.... col kit essesse koni l'assetto si abbassa parecchio o è una fregatura e conviene rivolgersi altrove?
    QUalcuno ha fatto un super assetto abbassando pesantemente la macchina??

  6. #36
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biofa84 Visualizza il messaggio
    concorso pienamente sulla recensione.... secondo me la cosa peggiore è l'altezza della seduta che leggendo sul forum non è migliorabile se non andando nella pura illegalità omp ecc.... precoccupante che spendendo 1500 se non di piu' di sabelt non si abbass sta maledetta seduta!! Il cambio non è precisissimo e soprattutto scalata V- IV bisogna quasi cercare le marce ma forse è prechè la mia ha 1.000 km.... con lo sterzo non mi trovo male....fenomenale il cambiamento col tasto sport attivo....da rivedere l'assetto che su una macchina del genere doveva essere non basso...di piu'.... invece non è soddisfacente.....molto curati gli interni e le cuciture tranne il fondo del tachimetro che sembra quello della uno fire del 90 e la zona dove c'è il clima manuale che sembra quello della punto prima serie. Divertente da guidare anche se devo prenderci la mano in quanto arrivo da un'auto piu' bassa (cooper s ) e nelle curve sentendomi alto d'istinto mi viene da frenare sentendo molto piu' rollio rispetto all'abitudine.... col kit essesse koni l'assetto si abbassa parecchio o è una fregatura e conviene rivolgersi altrove?
    QUalcuno ha fatto un super assetto abbassando pesantemente la macchina??
    Se non ti interessano omologazioni e ufficialità del prodotto sicuramente meglio del koni ci sono un sacco di assetti...molti qui hanno messo v-max altri i blistein B14 e se non sbaglio c'è qualcuno che monto, o menterà a breve, il D2
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #37
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    dipende il koni è il miglior assetto stradale tra confort e sportivita.... si abbassa la macchina rispetto alla stock!!! mentre se devi andare in pista devi andare su altro!!!io con il koni mi trovo bene anche xkè non vado in pista e le nostre strade sono quelle che sono con un assetto troppo rigido se non vai in pista meglio non metterlo....con il kit ss koni la macchina cambia molto ma costa troppo....

  8. #38
    L'avatar di biofa84

    Con noi dal 15/06/2011
    Residenza: novi ligure
    Provincia: Alessandria
    Età : 40
    Messaggi: 40

    Italy
     biofa84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ok...quindi col koni migliora e svanisce l'effetto fiorino?? ero tentato dal bilstein b14...pero' anche l'omologazione mi preoccupa...ho gia avuto macchine non legalissime e mi ricordo i brutti momenti....sicuramente mettero' il kit essesse tra un po' e mettere dopo l'assetto sarebe come sperperare parte dell'investimento ss....ci sono postate delle foto di profilo di chi ha il kit koni essesse e di chi ha altri tipi di assetti con i contocavoli??

    cosi' mi faccio un idea....

  9. #39
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    si se vai nel mio garage vedi quando abbassa....di piu rispetto alla stock si nota tranquillamente....se non devi andare in pista il koni è il miglior compromesso!!!!!gli altri x la citta e x le strade ke ci ritroviamo sono scomodi nel senso ke sono duri e se non vai in pista non li sfrutti!!!!

  10. #40
    L'avatar di biofa84

    Con noi dal 15/06/2011
    Residenza: novi ligure
    Provincia: Alessandria
    Età : 40
    Messaggi: 40

    Italy
     biofa84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    eh si si nota che è piu' bassa!! niente allora quando decido di fare l'investimento del kit esseesse metto sotto anche il koni in un 'unica volta...agiungo anche il RM così ho finito subito...ahah

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1.4 tJet - 135cv
    Da Luca nel forum Area Sander
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 24/06/2014, 19:36:06
  2. Domande rimappatura Abarth e Abarth SS
    Da Jhonnydc nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/02/2009, 03:08:50
  3. Cerco grafico potenza 1.4 tjet 135cv
    Da Kine nel forum Motore
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08/10/2008, 19:37:06
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/07/2008, 21:18:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi