+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con N73

  1. #1

    Con noi dal 11/11/2007
    Provincia: Palermo
    Età : 42
    Messaggi: 59
     Andros81 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

    Predefinito Problema con N73

    Ho comprato ieri un nokia N73. Sono riuscito a registrarlo perfettamente al B&M, il telefono è perfettamente riconosciuto, ma il vivavoce non funziona. quando faccio partire una chiamata, questa parte ma non sento nulla, stessa cosa se ricevo; mi squilla ma nn riesco a sentire nulla.
    Avevo un 6630 che funzionava alla perfezione; ho notato che per funzionare bene, nello schermo del cruscotto appare la scritta CHIAMATA, e subito dopo la scritta TELEFONO ON. Ed è proprio questa scritta che nn compare con il mio n73.... rimane la scritta CHIAMATA.

    ... la cosa che mio fa imbestialire è che ho provato con un N73 di un amico, comprato circa un anno fa, e quelli funziona perfettamente.
    Ritengo la cosa riguardi la versione si software... una versione più vecchia è più compatibile...

    CHE SI PUo' FARE? considerando che nn si può passare ad una versione software precedente??

  2. #2

    Con noi dal 20/11/2007
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 111
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche io ho l N73 e va benissimo!
    Anche a me all inizio non si sentiva niente...ho risolto il problema spingendo piu volte il tasto SRC mentre la chiamata era partita...!
    Prova cosi ...!

  3. #3
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andros81 Visualizza il messaggio
    Ho comprato ieri un nokia N73. Sono riuscito a registrarlo perfettamente al B&M, il telefono è perfettamente riconosciuto, ma il vivavoce non funziona. quando faccio partire una chiamata, questa parte ma non sento nulla, stessa cosa se ricevo; mi squilla ma nn riesco a sentire nulla.
    Avevo un 6630 che funzionava alla perfezione; ho notato che per funzionare bene, nello schermo del cruscotto appare la scritta CHIAMATA, e subito dopo la scritta TELEFONO ON. Ed è proprio questa scritta che nn compare con il mio n73.... rimane la scritta CHIAMATA.

    ... la cosa che mio fa imbestialire è che ho provato con un N73 di un amico, comprato circa un anno fa, e quelli funziona perfettamente.
    Ritengo la cosa riguardi la versione si software... una versione più vecchia è più compatibile...

    CHE SI PUo' FARE? considerando che nn si può passare ad una versione software precedente??
    Guarda dovrebbe essere un'impostazione nel nokia anche il mio faceva così....
    Auto: Fiat 500F 1970

  4. #4

    Con noi dal 11/11/2007
    Provincia: Palermo
    Età : 42
    Messaggi: 59
     Andros81 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

    Predefinito

    Ragazzi, forse ho trovato, in questi casi basterebbe solo spegnere e riaccendere il cell. A me adesso sembra funzionare....

  5. #5

    Con noi dal 29/11/2007
    Provincia: Viterbo
    Età : 39
    Messaggi: 18
     markolino85 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Wink

    Ciao anche io ho avuto lo stesso problema, scommetto che hai un n73 tim.... cmq ho risolto aggiornando il software, però siccome con gli aggiornamenti la tim è rimasta un po indietro ho dovuto cambiare alcune impostazioni del tel con un programma e poi con il nokia software updater ho aggiornato all'ultima versione, ora va perfettamente con il blue&me. se vuoi spiegazioni chiedimi.... cmq ti do il sito dove ci sono le istruzioni per fare tutto passo passo e se non lo conosci il sito potrebbe esserti utile anche per altri problemi o programmi per il tuo n73. ecco il link: http://www.spaziocellulare.com/forum/index.php
    crca aggiornamento n73 troveraqi tutto. Ciao Ciao

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. problema telecomando
    Da isabella nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/09/2008, 19:05:44
  2. problema al cruscotto
    Da antonioopazz nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/09/2008, 21:46:59
  3. Problema I PoD
    Da Red500Sport nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/05/2008, 03:24:22
  4. Problema Autoradio
    Da brando125 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/05/2008, 21:32:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi