+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cambio Lampade

  1. #1

    Con noi dal 09/06/2014
    Residenza: Martellago
    Provincia: Venezia
    Età : 28
    Messaggi: 15

    Italy
     mion96 non è in linea
    1.2 69cv by Gucci
    Bianco gioioso/iridato

    Cool Cambio Lampade

    Ciao a tutti ragazzi, mi è sorta da qualche giorno l'idea di rinnovare il look della mia 500 gucci... Prima di tutto volevo sostituire tutte le luci della vettura (quelle gialle) e comprare quelle sull'azzurro effetto xenon per dire... ora però devo dire che non ho ancora ben chiaro il colore preciso che vorrei, però avendo la possibilità di chiedere in questo magnifico forum: Qualcuno di voi ha cambiato tutte le lampade della macchina? restando su quel colore effetto xenon o simili? se si riuscireste a mostrarmi l'effetto che fa nella vostra macchina, e quali lampade avete comperato?
    Si insomma vedendo le foto mi piacerebbe scegliere una tonalità di luce...
    LO SO CHE MI SPIEGO DA CANI PERò SOPPORTATEMI
    Grazie in anticipo ragazzi, siete GRANDI

  2. #2
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mion96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi è sorta da qualche giorno l'idea di rinnovare il look della mia 500 gucci... Prima di tutto volevo sostituire tutte le luci della vettura (quelle gialle) e comprare quelle sull'azzurro effetto xenon per dire... ora però devo dire che non ho ancora ben chiaro il colore preciso che vorrei, però avendo la possibilità di chiedere in questo magnifico forum: Qualcuno di voi ha cambiato tutte le lampade della macchina? restando su quel colore effetto xenon o simili? se si riuscireste a mostrarmi l'effetto che fa nella vostra macchina, e quali lampade avete comperato?
    Si insomma vedendo le foto mi piacerebbe scegliere una tonalità di luce...
    LO SO CHE MI SPIEGO DA CANI PERò SOPPORTATEMI
    Grazie in anticipo ragazzi, siete GRANDI
    Parti dal presupposto che più aumenti la gradazione in gradi Kelvin, che è il parametro di riferimento per la tonalità di luce, più sposti la gradazione di colore verso il blu. Considerando 5000 °K, come via di mezzo e quindi con una luce tra il bianco/giallino e l'azzurro. Puoi farti un'idea delle gradazioni di luce, cercando su google immagini "gradazione luce fari xenon. e comunque, con fari anabbaglianti o con fari allo xenon, ti consioglierei di non superare i 6000 k, oltre diventa troppo blu e se hai i fari anabbaglianti con parabola, diventa anche fastidiosa per i veicoli che incroci, perchè creano dei riflessi sulla parabola che sono molto fastidiosi. Per tutte le altre lampade ( targa, posizione ed interne) puoi stare sempre sui 5500/6000 K. Ciao

  3. #3

    Con noi dal 09/06/2014
    Residenza: Martellago
    Provincia: Venezia
    Età : 28
    Messaggi: 15

    Italy
     mion96 non è in linea
    1.2 69cv by Gucci
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Grazie mille, è già un bel punto di partenza...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. cambio lampade..non mi riesce
    Da pippohaha nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02/10/2014, 11:17:28
  2. Cambio lampade
    Da WhitePassion nel forum Illuminazione
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 27/08/2013, 20:32:18
  3. LAMPADE LED
    Da mr37 nel forum Illuminazione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/04/2011, 19:29:56
  4. Lampade di scorta
    Da Cinque100 nel forum Problemi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/03/2009, 09:58:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi