+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Consigli colore 500 Lounge restyling

  1. #1

    Con noi dal 17/10/2017
    Residenza: Arienzo
    Provincia: Caserta
    Età : 27
    Messaggi: 23

    Italy
     Alex Gmb non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito Consigli colore 500 Lounge restyling

    Ciao a tutti,
    Finalmente sono in procinto di acquistare una 500 lounge restyling però sono fortemente indeciso sul colore ...
    I colori che più mi piacciono sono Grigio Carrara, Grigio Pompei, Bianco Gelato e Blu dipinto di blu però ogni colore ha un MA
    -Il grigio carrara mi sembra un po’ smorto e forse non rende tanta giustizia alle linee della 500 e ho paura mi stanchi subito
    -Il grigio Pompei dove la devo prendere non è attualmente disponibile ed è quello che mi convince di più ma dopo mesi e mesi ad aspettare non so quanto ancora posso resistere
    -il Bianco Gelato lo metterei al secondo posto ma non so se è un po’ più femminile su questa macchina
    -Blu dipinto di blu che metterei al terzo posto, sarebbe una buona scelta ma non so se col tempo è “stancante” essendo così inusuale

    Spero rispondiate in tanti
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Amo il blu (avevo la s azzurro Italia, ora la 595 blu podio) è l’unica controindicazione è che come tutti i blu (e colori scuri in generale) è delicato: ci vedi tutto, di peggio esiste solo il grigio scuro e il nero (polvere, righe, swirl).
    I grigi non credo siano così adatti a una vettura che deve aver un po’ di personalità anche nel colore come è 500. Una panda o una punto grigia sono una cosa, una 500.... un’altra.
    Il bianco risolve molto, fa sembrare l’auto anche più “grande”, ma la mia vena ligure mi dice che supplemento di prezzo per supplemento di prezzo la prenderei metallizzata.
    Voto il blu (l’ho fatta prendere a un amico la Lounge blu).
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  3. #3

    Con noi dal 29/09/2017
    Residenza: brescia
    Provincia: Brescia
    Età : 24
    Messaggi: 4

    Italy
     pandina non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    La blu é stupenda... Senza sole è un bel blu scuro invece con la luce diventa un verde smeraldo

  4. #4

    Con noi dal 17/10/2017
    Residenza: Arienzo
    Provincia: Caserta
    Età : 27
    Messaggi: 23

    Italy
     Alex Gmb non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Amo il blu (avevo la s azzurro Italia, ora la 595 blu podio) è l’unica controindicazione è che come tutti i blu (e colori scuri in generale) è delicato: ci vedi tutto, di peggio esiste solo il grigio scuro e il nero (polvere, righe, swirl).
    I grigi non credo siano così adatti a una vettura che deve aver un po’ di personalità anche nel colore come è 500. Una panda o una punto grigia sono una cosa, una 500.... un’altra.
    Il bianco risolve molto, fa sembrare l’auto anche più “grande”, ma la mia vena ligure mi dice che supplemento di prezzo per supplemento di prezzo la prenderei metallizzata.
    Voto il blu (l’ho fatta prendere a un amico la Lounge blu).
    Però non è un azzurro come quello dell’Abarth che hai tu in avatar, è molto più scuro, però penso tu lo sappia. Se ci fosse stato quello che dici tu come colore, l’avrei scelto senza dubbio ... è un peccato. Comunque condivido il tuo parere sui grigi, però forse quella in versione grigio pompei forse è un po’ meglio

  5. #5
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex Gmb Visualizza il messaggio
    Però non è un azzurro come quello dell’Abarth che hai tu in avatar, è molto più scuro, però penso tu lo sappia. Se ci fosse stato quello che dici tu come colore, l’avrei scelto senza dubbio ... è un peccato. Comunque condivido il tuo parere sui grigi, però forse quella in versione grigio pompei forse è un po’ meglio
    E' decisamente scuro anche il mio, solo che vira al violetto, mentre il blu della Lounge vira al petrolio/verde. Ho una foto con le due vetture accanto appena ritirata la 595, ma non ho modo di postarla
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  6. #6

    Con noi dal 17/10/2017
    Residenza: Arienzo
    Provincia: Caserta
    Età : 27
    Messaggi: 23

    Italy
     Alex Gmb non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ragazzi ultima domanda che esula un po' dal colore stesso, quindi OT. La macchina è km 0 ad un prezzo abbastanza competitivo però ha cerchi da 15 base e niente optional interni tipo clima auto. Dite di aspettare e vedere se arrivano modelli km 0 con cerchi da 16 o al massimo con solo clima automatico o è un qualcosa su cui si può soprassedere? è un optional must il clima auto?

  7. #7
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex Gmb Visualizza il messaggio
    Ragazzi ultima domanda che esula un po' dal colore stesso, quindi OT. La macchina è km 0 ad un prezzo abbastanza competitivo però ha cerchi da 15 base e niente optional interni tipo clima auto. Dite di aspettare e vedere se arrivano modelli km 0 con cerchi da 16 o al massimo con solo clima automatico o è un qualcosa su cui si può soprassedere? è un optional must il clima auto?
    Io che ho sempre ordinato le auto mai ho considerato il clima automatico, che non usavo nelle 147 che ho avuto (tutte con l'automatico di serie): personalmente lo trovo oltretutto orrendo (ma c'è chi ha gusto contrario).
    Le km zero sono spesso auto prodotte con specifiche di serie, il cerchio da 16 a volte "capita" (oppure ti puoi mettere daccordo con concessionario se ha una macchina a stock coi 16, pagandogli l'opzionale ti fai montare quelli e lasci sulla stock i tuoi da 15) ma il clima automatico difficilmente.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  8. #8
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Aggiungo che semmai, al posto del clima automatico, penserei ai fari xeno: l'illuminazione del lenticolare con lampada alogena è mediocre, decisamente inferiore alla serie precedente.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  9. #9

    Con noi dal 17/10/2017
    Residenza: Arienzo
    Provincia: Caserta
    Età : 27
    Messaggi: 23

    Italy
     Alex Gmb non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    vabbè ragazzi, presa. Bianca con interni neri. TOP
    la amo già <3

  10. #10
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...ho avuto due auto colorate al femminile..! Sarà mica una cosa grave...?
    Complimenti per l'acquisto.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 15:26:12
  2. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 14:25:54
  3. Sondaggio unico !!!!!!! Colore nuoa abarth 500 restyling
    Da francescoabarth96 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 28/04/2017, 19:02:32
  4. La mia 500 restyling lounge non ha luci a led?
    Da bramby45 nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/07/2016, 16:20:09
  5. Consigli su colore!
    Da brownie nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 02/12/2013, 09:09:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi