+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: Acquisto la nuova Abarth 595 145cv??

  1. #1
    L'avatar di andrews997

    Con noi dal 26/01/2018
    Residenza: Genova
    Età : 26
    Messaggi: 113

    Italy
     andrews997 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Question Acquisto la nuova Abarth 595 145cv??

    Salve ragazzi,
    Mi sono appena iscritto perchè sono giorni che leggo i vostri topic e sono particolarmente interessanti.
    Vorrei chiedervi un parere da esperti, sono giorni che sono indeciso se acquistare una nuova Abarth 595 145cv grigio record.
    Vorrei sapere da voi più informazioni sulla 145cv perchè online generalmente si trovano solo per la competizione e la turismo.
    Premetto che acquisterei questo modello solamente perchè è pronta consegna e il concessionario mi fa un buon prezzo ma vorrei sapere se ci sono tante differenze sotto il punto di vista della spinta e del sound rispetto alla pista, turismo e competizione, e in caso se mi conviene prenderla o aspettare piuttosto qualche settimana/mese in attesa che ne arrivasse una degli altri modelli.
    Questa 595 ha lo scarico stock, pensavo di inserirci sopra l'Akrapovic, migliora il sound notevolmente? Il sound dello stock sulla 595 145 com'è? Scoppietta?
    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Guarda io c’è l’ho da poco più di un anno,rispetto alla pista c’è poca differenza,na rispetto a turismo e competizione tanta,nelle marce basse spinge bene ed è divertente ma in 4/5 è un po’ fiacca,infatti al primo tagliando ho mappato ed adesso sembra un altra macchina,ma se puoi io ti consiglio una competizione perché oltre ai cv,alla turbina,hai dei freni di un altro pianeta.ciao

  3. #3
    L'avatar di andrews997

    Con noi dal 26/01/2018
    Residenza: Genova
    Età : 26
    Messaggi: 113

    Italy
     andrews997 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    @Ambro62
    Grazie per la risposta!
    Come sound c'è tanta differenza? Tu hai lo scarico stock?
    In città come si comporta con le altre auto? Mi considero abbastanza un corsaiolo
    Il fatto è che purtroppo mi hanno detto che bisogna aspettare 2/3 mesi per una vettura progettata come piace a me, mentre questa è pronta consegna e quindi tempo una settimana e la dovrei avere. L'impianto frenante della base com'è?

  4. #4

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 577

    Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Ciao, i freni della 145 sono pessimi, nel senso che frena bene, ma dopo due frenate serie il pedale diventa spugnoso e non frena nulla.
    Su autoscout24 è pieno di pronta consegna in tutta Italia, io ne ho avute 3, ed a giugno 2016 ho dato via la 145 per prendere la competizione che è proprio un'altra mondo, come frenata, assetto (fin esagerato per le nostre brutte strade) e motore, che superati i 3000 giri, spinge con molto più vigore.
    Come scarico, come sound, per me il record Monza e' immancabile, anche se l'originale suona bene e scoppietta un pochino anche lui.
    Sulla 145 cv lo montano come optional (1000 euro spesi benissimo a mio modo di vedere), mentre sulla competizione è di serie.
    L'akra non l'ho mai provato, ma dai video sul tubo, continuo a preferire il Monza

  5. #5
    L'avatar di andrews997

    Con noi dal 26/01/2018
    Residenza: Genova
    Età : 26
    Messaggi: 113

    Italy
     andrews997 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    @kentaro2 Quindi da Abarthista mi consiglieresti di prenderla questa 145? oppure secondo te non ne vale la pena? Il RM in caso posso inserirlo successivamente? sai per caso a che prezzo?
    Grazie mille

  6. #6

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 577

    Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Ciao io opterei per la competizione direttamente, o se proprio è fuori bdj per una turismo 165 cv.
    Lo scarico al tempo costava 1000 euro ma credo ora sia aumentato a 1200

  7. #7
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    se puoi vai di competizione, Monza sei sui 1000 scontato

  8. #8
    Omerissimo

    Predefinito

    Ho la 145cv da qualche mese, ecco cosa posso dirti:

    Fa un bell'andare e su strada aperta al traffico ti diverti; non pensare sia un missile. Il motore gira bene dai 3000 in su con un sound favoloso pur avendo lo stock... Devo dire che personalmente il Monza lo odio. De gustibus.

    In città è come guidare uno scooter, conta che ho sempre avuto auto da almeno quattro metri e mezzo.

    Se mantieni la velocità traffico frenando e accelerando in sincro con gli altri veicoli i 14 al litro su provinciali si fanno.

    Assetto e freni non mi hanno dato mai particolari problemi, su strada tiene e frena. Se poi la vuoi usare i pista... I freni son grossi per la stazza ma rimangono freni stradali e l'assetto idem.

    Questo è quanto. Io ne sono soddisfatissimo, pur avendo sempre avuto auto vispe penso che sia una buona macchinetta.

    Conta che io non sono uno smanettone.

  9. #9
    L'avatar di andrews997

    Con noi dal 26/01/2018
    Residenza: Genova
    Età : 26
    Messaggi: 113

    Italy
     andrews997 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omerissimo Visualizza il messaggio
    Ho la 145cv da qualche mese, ecco cosa posso dirti:

    Fa un bell'andare e su strada aperta al traffico ti diverti; non pensare sia un missile. Il motore gira bene dai 3000 in su con un sound favoloso pur avendo lo stock... Devo dire che personalmente il Monza lo odio. De gustibus.

    In città è come guidare uno scooter, conta che ho sempre avuto auto da almeno quattro metri e mezzo.

    Se mantieni la velocità traffico frenando e accelerando in sincro con gli altri veicoli i 14 al litro su provinciali si fanno.

    Assetto e freni non mi hanno dato mai particolari problemi, su strada tiene e frena. Se poi la vuoi usare i pista... I freni son grossi per la stazza ma rimangono freni stradali e l'assetto idem.

    Questo è quanto. Io ne sono soddisfatissimo, pur avendo sempre avuto auto vispe penso che sia una buona macchinetta.

    Conta che io non sono uno smanettone.
    Grazie per la risposta! Quando dici "non pensare sia un missile" intendi che va come un'auto normalissima/vispa o che è bella grintosa? Con gli scarichi stock la tua fa spesso quello scoppiettio veramente apprezzabile?

  10. #10
    L'avatar di andrews997

    Con noi dal 26/01/2018
    Residenza: Genova
    Età : 26
    Messaggi: 113

    Italy
     andrews997 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    @Paoloabarth74 il fatto è che per la competizione mi tocca aspettare non so quanto, mentre questa è già qui pronta per essere immatricolata e con un bello sconto, la differenza tra competizione e 595 "base" è abissale o notevole? perchè ovviamente basta guardare le statistiche per capire che c'è e ci deve essere una bella differenza, ma vorrei capire se questa differenza trasforma un'auto normale in una bomba oppure una bella sportiva in una iena.
    Grazie

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Abarth 595 145cv
    Da Gabri10 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2016, 00:37:36
  2. Abarth 595 145cv
    Da Gabri10 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2016, 22:46:43
  3. Abarth 595 145cv o 500S twinair 105cv
    Da Fire nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 16/10/2016, 16:09:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi