Buongiorno ragazzi, volevo far mappare la mia scorpioncina per il 200 celle da biesse racing, qualcuno di voi ha mai fatto mappare da loro? Volevo sapere se qualcuno ha qualche recensione da darmi su di loro, grazie
Buongiorno ragazzi, volevo far mappare la mia scorpioncina per il 200 celle da biesse racing, qualcuno di voi ha mai fatto mappare da loro? Volevo sapere se qualcuno ha qualche recensione da darmi su di loro, grazie
Io ho fatto visita alla loro sede qualche mese fa , e devo dire che sono ben organizzati ed attrezzati . Tra l'altro all'interno c'era una Deltona Integrale , non so per cosa fare . Però sono a Castagnole Lanze vicino ad Asti , praticamente devi attraversare tutto il Nord Italia .
Fermo restando che ritengo Biesse Racing ottima pur non avendo riscontri diretti , prova anche a sentire Top Tuning a Peschiera del Garda , più vicino a te , io fatto mappare la mia 105S Turbo e mi sono trovato benissimo sia come qualità del lavoro che come risultato finale .
Io mappai la vecchia cinquina da loro.. andava come un mostro.. ma dopo i 5000 calava vistosamente.. ma una coppia da far pattinare prima seconda e terza.. fantastica..
Alla lunga però il fatto del calo dopo i 5000 cominciò a non piacermi..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
io non li conosco, ma seguo la pagina su FB...vorrà anche dire poco, ma già da come si presentano e dai mezzi che hanno "sotto ai ferri" mi trasmettono già serietà e professionalità!
Seguo con interesse il topic, anche se per molto meno, ma il motore è in qualche modo "parente" del vostro, sicché...
Per ora ho un preventivo in mano, ma sono titubante, avendo alternative più vicine (secondo me per roba standard e soft si equivalgono un po' tutti, una volta fatta un po' di esperienza su di un certo motore)
Per quello che posso ancora dire sono dei professionisti.. tutti vanno da loro.. nessun mio amico ha spaccato..
Vuol dire tantissimo!!
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
il fatto che facciano tante macchine top di gamma non significa nulla, per conoscere bene un motore bisogna sapere i limiti di tolleranza dello stesso quindi mesi di sviluppo al banco e ci sono 2-3 esperti sul tjet. Molti si sono trovati male da Biesse, dati al banco buoni ma poi in strada erogazione non lineare, altri hanno avuto spie motore accese ecc
MP racing forever