Servus A500 RSS Amici!
Il Venerdì, 30.10. orologio da 18, mi trovavo a Innsbruck il sig Giessl consegnato personalmente il veicolo. Era anche un comune sforzo di prova. Tutti i pezzi smontati comprese le relazioni sono state date a me completamente e accuratamente imballato. E 'stato sostituito a me tutta la Stradale Auspuffendtopf perché aveva un errore molto piccolo ottico sulla parte superiore del tubo di scappamento. Inoltre, mi sono stati rettificati per la marmitta Cuprohrverbindungen anche in modo che corrispondeva alle mie idee di qualità. Per inciso, il sistema intero, avevo comprato in un concessionario austriaco! Il customer-focused per azione.
Ora per il problema di prestazioni: Dal momento che avevo già da subito, il kit RS lì dentro, non posso confrontare più di kit esseesse o fare qualsiasi confronto con la serie - non ho mai guidato. Comunque, ho dovuto dire sorpreso del fatto che il kit RSS (213,5 CV) per il kit RS (181,5 CV) - secondo la tabella delle prestazioni, davvero un sacco di accelerazione armonica. Il kit RS è la potenza a 5.400 giri / min crollò improvvisamente. Il kit RSS va da 3.200 giri / min presso l'ufficio postale e fino a 6.500 giri / min (il limitatore di motore, non ho ancora) bloccato. Tutta l'opera drammatica in ogni corso sempre gli stessi - sempre spinta costante senza interruzioni - solo una sensazione incredibile. Ho guidato una 10-percorso per mountain miglia - era come una bella, menu degustazione eccellente .... potenza senza fine e tutti i tour dal 3000 - è stato davvero non promettere troppo! Per tutti i sostenitori di G-Tech, una garanzia del motore, ho anche - essere prolungato di un anno! Aja, un indicatore di temperatura dello scarico in formato digitale sono il kit RSS qui e un aggiornamento ulteriore freno, posso anche fare di più. Perforate 4Kolben Brembos 305 mm, e la fessura. Volevo ancora le ragioni ottiche ...
Le prestazioni dei due kit: il kit RS attinge da 2.200 giri / min a 3.200 giri / min da saugut (la causa è sicuramente la serie più piccole pale) - sensibilmente migliore rispetto al kit di RSS, ma da 5.400 giri / min l'aria è completamente out (super adatto per ritardare lo spostamento del driver comunque!). Che è stato veramente il motivo principale per cui ho desiderato per una consegna più armoniosa potenza. Nel kit di feed RSS va da 3.000 U / min off, ma poi soffia un uragano di Abregeln - proprio forte ..... prezzo e conquiste un altro livello. Vorrei continuare a comprare uno standard Abarth e quindi pari ad ostacolare il kit di RSS e un telaio diverso con Brembobremsen - garanzia motore non dimenticare!. Infine, vorrei continuare ancora, la mia strada era inutilmente costosi. Serie kit esseesse, RS-kit e ora il kit .... RSS
lg a partire dal momento della maggior parte A500-titolare nel chiuso Zillertal (alcune foto di ricostruzione RSS)
szhgc12 queste immagini è (versioni più piccole) ha aggiunto: