+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fiat 500 ARNCIO SICILIA

  1. #1

    Con noi dal 24/08/2023
    Residenza: Concorezzo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 29
    Messaggi: 1

    Italy
     Vale9413 non è in linea

    Predefinito Fiat 500 ARNCIO SICILIA

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Valentino, ho 28 anni e abito in zona Monza e Brianza.
    Ho la patente dal 2013 e come prima macchina ho avuto una fiat punto, dal 2018 ho una suzuki ignis hybrid che amo ma amo ancora di più la 500 che da sempre è il mio sogno.
    A breve ne vorrei prendere una e sono indeciso tra bianca con interni bianchi, rossa con interni bianchi e arancione con interni neri. Quest'ultima mi alletta per originalità, ne ho viste due di sfuggita e l'arancione mi sembrava troppo acceso, inoltre non vorrei che lo stacco negli interni arancio/nero sia pesante. Detto ciò comunque mi ispira.
    Voi che ne dite? Qualcuno di voi ce l'ha arancio sicilia con ambiente nero? Qualche consiglio sul colore?
    Grazie mille a tutti.

  2. #2

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,661

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    è soggettivo, tieni però conto che l'ambiente bianco (che poi è crema) è delicato... per gusto mio, il bianco sta meglio con l'ambiente nero, e in generale la preferisco con colori chiari e non metallizzati, mi ricorda di più la '57

  3. #3
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,913

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    A me arancione piace molto perché è il mio colore preferito
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #4

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,661

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se per arancione si intende quella rivisitazione dell'aragosta d'epoca sì, piace molto anche a me... anche il verdino menta, e il rosso o il classicissimo bianco

  5. #5

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,595

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale9413 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Valentino, ho 28 anni e abito in zona Monza e Brianza.
    Ho la patente dal 2013 e come prima macchina ho avuto una fiat punto, dal 2018 ho una suzuki ignis hybrid che amo ma amo ancora di più la 500 che da sempre è il mio sogno.
    A breve ne vorrei prendere una e sono indeciso tra bianca con interni bianchi, rossa con interni bianchi e arancione con interni neri. Quest'ultima mi alletta per originalità, ne ho viste due di sfuggita e l'arancione mi sembrava troppo acceso, inoltre non vorrei che lo stacco negli interni arancio/nero sia pesante. Detto ciò comunque mi ispira.
    Voi che ne dite? Qualcuno di voi ce l'ha arancio sicilia con ambiente nero? Qualche consiglio sul colore?
    Grazie mille a tutti.
    Il bianco è delicatissimo. Ho avuto una sola macchina con gli interni bianchi e non ripeterei assolutamente la esperienza. Per il volante bianco, poi........ lasciamo stare.....non voglio avvelenarmi la giornata.

  6. #6
    L'avatar di Dario Abarth

    Con noi dal 02/08/2016
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 172

    Italy
     Dario Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

    Predefinito

    interni bianchi sono un incubo, li ho avuto parziali in pelle e sono sempre da pulire con risultati non sempre ottimali, il volante bianco non oso immaginare.....

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Quinto raduno ufficiale Fiat Abarth Club Sicilia 17/02/2013
    Da C!cc!o_p@zzo nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/01/2013, 11:18:18
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/06/2008, 13:40:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi