+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Codice della Strada e problemi correlati ad esso!

  1. #21
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Surfer Visualizza il messaggio
    i riflessi e la lucidità mentale di un 70enne è comunque migliore di quella di un giovane ubriaco, senza contare che un ubriaco è portato a fare pazzie ala guida che una persona sobria di certo non farebbe
    Io parlavo di avere tra 0.5g/l e 0.8g/l nel sangue e questo non è essere ubriachi a casa mia.

  2. #22
    L'avatar di Kris

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Villanova Mondovì
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 325

    Italy
     Kris non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Per quello che ne so il limite a 0,2 servirebbe proprio per colluttori, spray per la gola ecc. i quali dopo 15 minuti dall'utilizzo devono sempre scendere sotto questo limite.. e comunque in parecchi stati europei il limite è a 0 tondo tondo.

    Per quanto mi riguarda non ho questi problemi perchè difficilmente bevo alcolici (o se lo faccio, sono sicura di non dovermi mettere alla guida). Ovvio che se il limite venisse impostato a 0,2 anche una sola birra metterebbe a rischio la patente... bhe, data la legge italiana, se vi capita, investite il poliziotto, violentate la sua ragazza e già che ci siete lanciate due sassi dal cavalcavia... così non vi faranno nulla. In caso contrario, se avete solo bevuto un aperitivo, rischiate multa salata, punti tolti e obbligo di frequenza agli alcolisti anonimi...

    Ovvio, la mia si tratta di una provocazione... non seguite quello che ho scritto!!! Purtroppo poliziotti e le altre forze dell'ordine di pattuglia sono dei poverini che devono sottostare a delle norme che in buona parte dei casi non condividono nemmeno in parte.... è l'intero codice della strada che andrebbe rivisto da capo a piedi ma purtroppo i nostri politici hanno ben altro da fare (n.d.a. sperperare i nostri soldi...)

  3. #23

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    E' 0.5g/l ma forse passerà il disegno di legge per portarlo a 0.2g/l quindi la strada è moooooooolto lunga ancora. A meno che non facciano un decreto legge.

    Io spero vivamente che rimanga a 0.5g/l (che è basso comunque, era meglio 0,8g/l come era una volta). Ragazzi, sinceramente uno tra 0.5g/l e 0.8g/l NON E' UBRIACO!
    Concordo in tutto e per tutto.
    Io sono il primo ad essere dalla parte della legge, ma per me il limite a 0,5% va già bene. Fare la caccia alle streghe rischia poi di avere un effetto contrario. Cmq io quando esco e sbevazzo non mi metto mai alla guida faccio sempre guidare gli altri.

    Onde evitare di non aver calcolato bene il limite...

  4. #24
    L'avatar di Sundek

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 377

    Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    bhe, data la legge italiana, se vi capita, investite il poliziotto, violentate la sua ragazza e già che ci siete lanciate due sassi dal cavalcavia... così non vi faranno nulla. In caso contrario, se avete solo bevuto un aperitivo, rischiate multa salata, punti tolti e obbligo di frequenza agli alcolisti anonimi...
    mamma mia come non quotarti...


+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Codice Pin Telefono
    Da andrex90 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01/01/2021, 16:07:01
  2. Problemi della rubrica con nokia E51
    Da pippomazzocchi nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 07/05/2011, 14:31:58
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2008, 15:02:51
  4. Le prime prove su strada della nuova Fiat 500
    Da imported_lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/07/2007, 18:21:36

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi