+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Richiesta info per possibile acquisto 500l living

  1. #1

    Con noi dal 01/07/2023
    Provincia: Asti
    Età : 41
    Messaggi: 6

    Italy
     rowdy non è in linea

    Predefinito Richiesta info per possibile acquisto 500l living

    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una 500l living ma in rete non riesco a trovare alcune informazioni, forse qualcuno di voi che già ce l'ha mi può aiutare. Vorrei sapere le misure, con sedili posteriori tutti avanti e tutti indietro, della profondità del bagagliaio e della distanza tra sedili anteriori e posteriori.
    Grazie

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Dovresti scaricare il libretto e manutenzione in formato PDF. Non so se troverai TUTTE le informazioni da te richieste ma sarà certamente utile per le istruzioni in tema di uso.
    Prova:
    https://www.sicurauto.it/news/buona-...ione-e-online/
    e poi segui le istruzioni.
    Oppure ancora più semplicemente digita su google: "come scaricare il libretto di manutenzione auto Fiat" eccetera.
    Attento a non confondere la "nostra" 500 L con la 500 L degli anno 70.
    Ciao.

  3. #3

    Con noi dal 01/07/2023
    Provincia: Asti
    Età : 41
    Messaggi: 6

    Italy
     rowdy non è in linea

    Predefinito

    Grazie, adesso provo e vedo che info ci sono

  4. #4

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rowdy Visualizza il messaggio
    Grazie, adesso provo e vedo che info ci sono
    Altri dati li puoi trovare sulla prova su strada del mensile AL VOLANTE ovvero, a pagamento di pochi euro, sulla prova su strada del mensile Quattroruote. Se devi acquistare l'auto e' giusto che ti documenti su ampia scala.

  5. #5

    Con noi dal 01/07/2023
    Provincia: Asti
    Età : 41
    Messaggi: 6

    Italy
     rowdy non è in linea

    Predefinito

    Purtroppo sul lum non ho trovato quello che stavo cercando, invece si Quattroruote si✌��, chissà perché non ci avevo pensato... Grazie a entrambi per i consigli.
    Alla luce delle nuove informazioni però devo ammettere che la living è un po' "scesa in graduatoria" per sostituire la mia Zafira...

  6. #6

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rowdy Visualizza il messaggio
    Purtroppo sul lum non ho trovato quello che stavo cercando, invece si Quattroruote si✌��, chiss� perch� non ci avevo pensato... Grazie a entrambi per i consigli.
    Alla luce delle nuove informazioni per� devo ammettere che la living � un po' "scesa in graduatoria" per sostituire la mia Zafira...
    La Zafira e la 500 L appartengono a due segmenti differenti. La 500 L si è sempre difesa bene dalle concorrenti ma il segmento è segmento.

  7. #7

    Con noi dal 01/07/2023
    Provincia: Asti
    Età : 41
    Messaggi: 6

    Italy
     rowdy non è in linea

    Predefinito

    Si so anche io che sono categorie diverse ma stavo valutando le alternative... Purtroppo una volta abituati a certi spazi non è facile tornare indietro. Avendo 2 bambini di 7 e 2 anni già il fatto che con 2 seggiolini il 5' posto sia scomodo è un limite e le altre opzioni sono decisamente più spaziose... Vedremo, non c'è ancora nulla di deciso

  8. #8

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rowdy Visualizza il messaggio
    Si so anche io che sono categorie diverse ma stavo valutando le alternative... Purtroppo una volta abituati a certi spazi non è facile tornare indietro. Avendo 2 bambini di 7 e 2 anni già il fatto che con 2 seggiolini il 5' posto sia scomodo è un limite e le altre opzioni sono decisamente più spaziose... Vedremo, non c'è ancora nulla di deciso
    Tu provieni da una Zafira. La 500 L living ha la possibilità di avere sette posti, ma gli ultimi due sono strapuntini e non so neanche se sono forniti degli attacchi ISO per il montaggio dei seggiolini. Ovvero se i seggiolini possano essere legalmente montati.
    In ogni caso la 500 L living a pieno carico sfiora le due tonnellate di peso e (FORSE) escludendo la versione 1600 diesel 120 CV, nella marcia normale fa fatica già a medio carico. Figurati caricata al massimo.
    Se hai bisogno di una sette posti VERA devi mirare direttamente ad un'auto sette posti VERA, senza strapuntini o altri espedienti che ti costringono ad acrobazie.....
    Con il tempo le esigenze aumentano. Il bambino che oggi ha due anni fra due anni avrà quattro anni e fra tre, cinque. E l'altro sarà già un ometto.
    In quest'ottica, ti consiglio di dirigerti verso un'altra marca e/o un altro modello di vettura.
    Parere ovviamente personale.

  9. #9

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Dipende da cosa cerchi come misure, interne ed esterne, e poi il prezzo, 7 posti veri serve un furgone, tutte le normali 7 posti da 30 40 mila euro che ho visto, dalla Renault, Tiguan all space, tarraco, xtrail, Sorrento, kodiaq, ecc.. Auto di 4m e 70 circa, lo spazio per i due in fondo è simile alla 500living,pochissimi cm in più.
    Quindi il discorso cambia se vuoi spazio interno e litri di baule, o 7 posti comodi.

  10. #10

    Con noi dal 01/07/2023
    Provincia: Asti
    Età : 41
    Messaggi: 6

    Italy
     rowdy non è in linea

    Predefinito

    Nel weekend sono andato a vedere una Grand C4 Picasso... Direi che al momento risponde meglio alle mie esigenze rispetto a una macchina più compatta.
    Grazie per i consigli, a presto

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Info nuova promo acquisto 500L
    Da Masaimox nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09/06/2020, 23:16:04
  2. Info acquisto 500L 1.4 95cv
    Da Petaso84 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/08/2016, 10:35:43
  3. Info acquisto 500L 1.4 95cv
    Da Petaso84 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/06/2016, 17:08:04
  4. Possibile acquisto 500L trekking 1.6 multijet 120 cv a chilometri zero
    Da superpicasso nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/04/2016, 17:43:15
  5. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/04/2014, 09:47:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi