+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!!

  1. #11

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!!

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    ... con oggi il successo è completo.
    Una piccola azienda italiana ha fatto veramente un **** quadrato alle multinazionali giapponesi (e a rossi).

    [img]http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/14/0JPVO6UF--346x212.jpg[/img]

    è stata una dimostrazione di superiorità immensa,,,e mi dispiace dirlo ma si veedeva lontano un miglio ch oggi a rossi davvero gli rodeva il deretan!!

  2. #12
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!!

    Quote Originariamente inviata da carky
    è stata una dimostrazione di superiorità immensa,,,e mi dispiace dirlo ma si veedeva lontano un miglio ch oggi a rossi davvero gli rodeva il deretan!!
    A me rossi non è mai andato a genio... quindi vederlo a testa bassa mi fa anche piacere! (magari ora ha tempo di ricordarsi di pagare le tasse!)

  3. #13
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!!

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da carky
    è stata una dimostrazione di superiorità immensa,,,e mi dispiace dirlo ma si veedeva lontano un miglio ch oggi a rossi davvero gli rodeva il deretan!!
    A me rossi non è mai andato a genio... quindi vederlo a testa bassa mi fa anche piacere! (magari ora ha tempo di ricordarsi di pagare le tasse!)
    Concordo!!! Un uomo vero deve dimostrare di saper anche perdere...Rossi invece criticava tanto Biaggi ma non si sta dimostrando molto diverso. Inchinatevi alla Ducati e a Bastoner!!!!!!!!!
    P.S. Mediaset sta diventando sempre più ridicola, fuori giri di ieri era penosamente a favore di Rossi senza un minimo di equilibrio. Creano polemiche inutili in continuazione e anche Nico Cereghini che stimavo come "imparziale" ieri si è fatto delle uscite fuori luogo :evil: . Chi l'ha seguito sa bene a cosa mi riferisco!
    Mi sa che il prox anno mi guardo la Motogp solo e unicamente su Eurosport anche se il commento è in inglese!!!!!!!!!!!!

  4. #14

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!!

    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da carky
    è stata una dimostrazione di superiorità immensa,,,e mi dispiace dirlo ma si veedeva lontano un miglio ch oggi a rossi davvero gli rodeva il deretan!!
    A me rossi non è mai andato a genio... quindi vederlo a testa bassa mi fa anche piacere! (magari ora ha tempo di ricordarsi di pagare le tasse!)
    Concordo!!! Un uomo vero deve dimostrare di saper anche perdere...Rossi invece criticava tanto Biaggi ma non si sta dimostrando molto diverso. Inchinatevi alla Ducati e a Bastoner!!!!!!!!!
    P.S. Mediaset sta diventando sempre più ridicola, fuori giri di ieri era penosamente a favore di Rossi senza un minimo di equilibrio. Creano polemiche inutili in continuazione e anche Nico Cereghini che stimavo come "imparziale" ieri si è fatto delle uscite fuori luogo :evil: . Chi l'ha seguito sa bene a cosa mi riferisco!
    Mi sa che il prox anno mi guardo la Motogp solo e unicamente su Eurosport anche se il commento è in inglese!!!!!!!!!!!!
    E' vero..è stata una trasmissione penosa.. cercavano di fare polemica anche dove nn c'era...in particolare tra melandri e capirossi... mah...
    l'incredibile è stato raggiunto quando hanno detto che la moto era più bella quando c'era biaggi che litigava con rossi... evviva lo sport... Francamente io preferisco lo sport in pista... Sono degli ipocriti incredibili, perchè quando ci sono i litigi dicono che ste cose fanno male allo sport, mentre quand mancano si lamentano... Lanciano la pietra e nascondono la mano.. Professionalità nulla!!!
    Dovrò mandare un reclamo a mediaset, per lo meno per far rinominare il programma in "C'è posta per Rossi" con conduttrice maria de filippi o come minimo nico cereghini travestito da maria de filippi.....

  5. #15
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!!

    Sei un grande Carky... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    MINI SONDAGGIO
    Se l'anno prossimo Rossi monterà davvero le Bridgestone e prenderà di nuovo paga da Bastoner a cosa si potrà attaccare?

    a) Alla visiera del casco AGV che si appanna a differenza della Nolan
    b)Al fatto che tutti quegli adesivi della Fiat rendono la moto più pesante della Ducati
    c)"Vado più piano di Stoner di proposito per emulare,oltre alle lamentele, Max Biaggi anche in pista"

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  6. #16

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Re: DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!!

    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    Sei un grande Carky... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    MINI SONDAGGIO
    Se l'anno prossimo Rossi monterà davvero le Bridgestone e prenderà di nuovo paga da Bastoner a cosa si potrà attaccare?

    a) Alla visiera del casco AGV che si appanna a differenza della Nolan
    b)Al fatto che tutti quegli adesivi della Fiat rendono la moto più pesante della Ducati
    c)"Vado più piano di Stoner di proposito per emulare,oltre alle lamentele, Max Biaggi anche in pista"

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ahahahahaha Quanto ridere!!!!
    Sono indeciso tra A e B!! Con versione modificata dell B) mi hanno montato il motore della panda, e dunque meritata squalifica perchè è un 1.2 e nn un 800 da regolamento....

  7. #17
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!!

    Ok ti concedo la b modificata :mrgreen:

  8. #18
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: DUCATI CAMPIONE DEL MONDO!!!!

    quando si aprla di motori bisogna darsi una calmata. i tedeschi sono scatatti avanti perchè noi abbiamo dormito.... se avessimo continuato a seguire gli sviluppi di s4 delta ecc ora i tedeschi li guarderemmo da lontano.... intanto ci prendiamo le ns piccole soddisfazioni.. ma la vittoria definitiva è vicina....
    pps FORZA DUCATI!
    learning in silence

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Ducati Streetfighter R
    Da nicolategs nel forum Mondo moto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/01/2009, 20:25:44
  2. [Vendo] Ducati Monster
    Da Paolo nel forum Cestino
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/01/2009, 15:59:40
  3. I piloti Ferrari e Ducati si sfidano con la 500 - Omniauto
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/01/2008, 22:01:17
  4. 147 & Ducati
    Da hammond nel forum Mondo motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 17:56:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi