+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Macchina Di Salone

  1. #21

    Con noi dal 01/03/2008
    Età : 45
    Messaggi: 35
     CARBO non è in linea

    Predefinito 500 verde

    ti diro'!: la mia concessionaria qui dove risiedo ne ha una uguale anche loro da piu' di 30 giorni, io l'ho vista e devo dire che mi è piaciuta molto!!.io pero' personalmente l'ho presa bianca

  2. #22
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Exclamation Diffidenza d'obbligo!!

    Quote Originariamente inviata da ZISCA77 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate o meno un 1.4 16V Lounge verde, macchina di salone da circa 30GG?. Dicono che sia l'unica macchina rimasta da provare, e il concessionario ha bisogno di darla via. Per cui prezzo accattivante.
    Ho parecchi dubbi: 1. Avrà qualche difetto x cui non va via? 2. Utilizzandola soprattutto in città ha senso un 16v 100cv (forse è sprecata) 3. Raggiunta una certa velocità vibra? Soprattutto si sente l'effetto "woofer"? 4. E a livello di trattativa posso azzardare un ulteriore sconto visto che è esposta nel salone quindi tutti ci salgono? (tra l'altro me l'hanno fatta provare per pochi metri, e nel tirarmela fuori hanno toccato con la parte inferiore - forse la coppa - sullo scalino di uscita).

    E poi in generale volevo chiedere se esiste la possibilità di noleggiarla da una concessionaria per un giorno, per provarla con calma.

    Grazie

    ciao
    Personalmente la "eviterei" già solo per il colore, figuriamoci per il resto della meccanica ecc ecc..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  3. #23
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adamino Visualizza il messaggio
    Se ti fanno un prezzo buono forse ti conviene farci un pensierino....il fatto che sia li' da 30 giorni probabilmente e' dovuto al colore e al motore...pero' devi pensare che se ci stai pensando e' perche' il colore un po' ti piace...non pensare a quello che ti dicono gli altri pensa per te stesso....a te piace di quel colore????secondo me non e' male e il suo bello e' che se ne vedono poche in giro e quindi sei un po' piu' originale...per il motore invece devi pensare a quanti km fai all'anno....se ne fai tanti non so quando ti possa convenire....pero' fatti dire una somma e pensaci.....
    A prescindere che il Cinquino non andrebbe MAI rivenduto, però quando acquisto un'auto, il colore e la motorizzazzione conta parecchio (per una eventuale rivedibilità)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  4. #24

    Con noi dal 13/05/2008
    Età : 46
    Messaggi: 10
     ZISCA77 non è in linea

    Predefinito

    Nella mia famiglai si cambia macchina una volta ogni 10/15 anni (se tutto va bene). Quindi la sua "rivendibilità" non mi è mai venuta in mente.

    Deduco che il colore particolare non gioca a favore in questo caso.

  5. #25
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io compro in base a quello che mi piace. di certo non mi faccio influenzare da 500 euro in più o in meno nel caso dovessi rivendere la macchina.

    in ogni caso questa 500 non la venderò mai...se proprio devo, dopo 9 mesi di la terrò almeno 90 anni!

    poi calcola che per le 500 ci sarà un particolare mercato dell'usato, come per smart o mini (molto al di sopra della media).
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  6. #26

    Con noi dal 13/05/2008
    Età : 46
    Messaggi: 10
     ZISCA77 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Personalmente la "eviterei" già solo per il colore, figuriamoci per il resto della meccanica ecc ecc..
    Ho paura di essermi persa dei tuoi commenti sul motore 1.4. Come mai lo critichi?

    Il mio meccanico me la sconsiglia xè è bassa.

    Ma come avete fatto ad aspettare 6 mesi....?

  7. #27

    Con noi dal 26/01/2008
    Residenza: Genova
    Età : 45
    Messaggi: 20
     omarissimo79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora Zisca, ti sei decisa per il 1.4 verde???

  8. #28

    Con noi dal 13/05/2008
    Età : 46
    Messaggi: 10
     ZISCA77 non è in linea

    Predefinito

    Ho trovato un 1.4 nero lounge, senza clima auto......lunedì la ritiro.............
    Ancora non ci credo......

    Non potevo prendere quel verdino triste triste, e non potevo aspettare 6 mesi per la rossa.

    Cosa dite? Ho fatto bene?

  9. #29
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    si, se ti piace di più nera. io l'avrei presa verde libero e bello. mi piace molto...ma piace quel che piace!

    auguri!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  10. #30
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Smile

    Secondo me sono belle entrambe, ma hai fatto bene a prenderla nera perchè se il verde non ti piace, avresti avuto una cosa che non ti si addiceva!!! ciaooooo
    Mirai

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Non mi hanno dato la macchina.......
    Da FrancesF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/06/2009, 10:55:57
  2. Macchina Ferma
    Da sole_nero1980 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/04/2008, 22:00:32
  3. Macchina in arrivo...Consiglio..
    Da piase nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 07/04/2008, 19:30:07
  4. la mia prima macchina...
    Da rossella nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 05/03/2008, 21:06:08
  5. Cambiare macchina....
    Da Simone83 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 19:35:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi