+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62

Discussione: -adsl-

  1. #61
    L'avatar di mattiam

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Lecce
    Età : 31
    Messaggi: 3,335

    Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Tralasciando il discorso fibra ottica, fastweb è migliore in assistenza, velocità e stabilità di linea. Non lo dico io lo dicono le rilevazioni: https://www.misurainternet.it/stats_nazionali.php
    Oltre ad essere una delle poche aziende ad avere una quantità di banda minima garantita: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott.../#serv_inclusi
    Poi ognuno la pensa come vuole, se tutti guardassero al risparmio e alla qualità del servizio avremmo tutti come operatore mobile h3g e tutti fastweb a casa.
    Certo certo, hai ragione comunque qualità del servizio non lo metto in dubbio
    La mia PICCINNA ♥

  2. #62
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,066

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quello che ho sempre constatato è che nelle diverse zone, la differenza la fa la qualità/rapidità dell'assistenza e i numeri 1 in questo sono Telecom e Fastweb, unici che hanno le centrali di loro proprietà, per infostrada per ora si va ancora un po' di più a fortuna...tutto il resto..bah..va SOLO a fortuna! Io ho Telecom e sono abbastanza contento, Fastweb lo ritengo superiore, chi è scontento lo è perchè purtroppo in certe zone l'assistenza è quasi inesistente...ma il prodotto è ok!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. [ADSL] Linea SOLO dati
    Da Mario nel forum Elettronica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/02/2010, 09:50:37
  2. Consiglio scelta ADSL!
    Da RuXt nel forum Elettronica
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/09/2009, 12:36:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi