+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: [500 L] Regolazione lombare dei sedili anteriori: è utile?

  1. #11

    Con noi dal 03/11/2013
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 175

    Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

    Predefinito

    Idem come sopra...è un accessorio utile che aiuta a trovare la corretta posizione sul sedile e torna utile nei lunghi viaggi...ma sinceramente non me ne preoccuperei se non ci fosse.
    L'unico "difetto" è che supporto lombare e bracciolo guidatore vanno a braccetto : D per cui niente supporto niente bracciolo...molti di noi penso abbiano cercato l'auto col bracciolo e il lombare se lo siano "trovati".
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

  2. #12

    Con noi dal 13/11/2014
    Residenza: Cuneo
    Età : 71
    Messaggi: 15

    Italy
     Fram52 non è in linea

    Predefinito

    Sì in effetti il bracciolo nei lunghi viaggi è molto utile, lo apprezzo da anni. Mi sembra comunque di capire che per chi soffre di mal di schiena la regolazione può essere davvero utile. Il problema, in realtà, più che mio è di mia moglie: e la 500L offre la regolazione per tutti e due i sedili anteriori. Però credo che la cosa migliore sia provare, tutti e due, un'auto che l'abbia montata: spero di riuscire a trovarne una :-)

  3. #13
    L'avatar di Duilio76

    Con noi dal 30/12/2013
    Residenza: Foggia
    Messaggi: 399

    Italy
     Duilio76 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato

    Predefinito

    Beh io purtroppo a causa del lavoro mi sono rovinato un pò la schiena e per me la regolazione lombare è fondamentale. Infatti se faccio qualche kilometro col la regolazione al minimo ne risente subito la cervicale. Se non l'avessi sarei spacciato. Problemi alla schiena o no ritengo che sia comunque uno degli accessori a cui non si dovrebbe rinunciare.
    Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. problema sedili anteriori
    Da Putenz nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/09/2014, 11:07:42
  2. Regolazione lombare
    Da oedanesi nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06/01/2013, 13:19:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi