+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: [HOW TO] Come Formattare In FAT32 Un HD o Chiavetta Più Grande Di 32GB Con Windows?

  1. #21

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Perfetto, non mi monta le iso... Sono iso molto vecchie che ho gia passato da un hd portatile ad un pc e da un pc ad un altro hd portatile... Probabilmente nei passaggi sono andate...
    Nel frattempo che la tua WII marciva le cose si sono evolute, molte cose sono cambiate...

  2. #22
    fede155

    Predefinito

    Non ricordavo di essermi iscritto ad un forum informatico..

  3. #23
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Infatti questa zona fa parte dell'Offtopic.
    Serve per dare una mano agli asini come me...

  4. #24
    fede155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Infatti questa zona fa parte dell'Offtopic
    Questo lo so, ultimamente pero' ha piu' seguito l'area offtopic di questo forum di quella che parla di 500 e non lo trovo giusto

  5. #25
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Un forum, a mio parere, serve anche per darsi una mano a vicenda. Sicuramente come dici tu il fulcro di tutto deve essere il 5no, però non ci trovo nulla di sbagliato nel cazzeggiare un po o nell'aiutarsi reciprocamente. Il tutto logicamente senza esagerare e senza scadere nella volgarità o stupidità.

  6. #26

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Questo lo so, ultimamente pero' ha piu' seguito l'area offtopic di questo forum di quella che parla di 500 e non lo trovo giusto
    Scusa è ma la cosa che dici è senza senso. Se è più seguita questa area dell' altra ben venga, vuol dire che per la stragrande maggioranza degli utenti è un' innovazione positiva. Quando mai si chiude una cosa perchè ha successo?

    Secondo me un area così ha molto senso poichè della 500 puoi sicuramente discuterne, ma non ci puoi fare chissà che ragionamenti o discussioni. Invece così prima cosa si aiuta chi si trova un attimo in difficoltà e sa che c'è gente sul forum che è in grado di aiutarli (perchè so benissimo che altri utenti ne sanno anche più di me in questo campo sul forum), e seconda cosa diventa un forum aperto a mille problematiche diverse, cosa sempre positiva per un forum, se funziona.

    Poi come dico sempre l' area offtopic è un' area a parte, il sottotitolo della discussione informa sul contenuto estraneo alla 500. Se uno nuon vuole vedere certe sezioni, apre solo quelle che gli interessano

  7. #27
    fede155

    Predefinito

    Ma infatti l'area ot e' nata proprio perche' coloro che hanno una problema, una difficolta', una cosa curiosa da proporre, la possano condividere con il forum avendo una risposta. Ma se tutti ogni giorno apriamo google, cerchiamo un argomento, un articolo e apriamo thread a caso allora il forum perde di qualita'

  8. #28

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Ma infatti l'area ot e' nata proprio perche' coloro che hanno una problema, una difficolta', una cosa curiosa da proporre, la possano condividere con il forum avendo una risposta. Ma se tutti ogni giorno apriamo google, cerchiamo un argomento, un articolo e apriamo thread a caso allora il forum perde di qualita'
    Secondo me il tuo ragionamento non è condivisibile. A parte che poi questo articolo l' ho scritto io personalmente e non è copiato.

    Secondo il tuo ragionamento quindi ad esempio la Rinascente di Milano vendeva solo vestiti e accessori di lusso (Armani, Gucci, Burberry, Prada ecc..) dato che al piano sotto ha deciso di mettere oggetti casalinghi e accessori di elettronica con un piccolo MediaWorld ha perso di qualità? Per la maggior parte delle persone no e spesso ora entra alla Rinascente anche gente che prima non sarebbe entrata poichè diceva tra se e se (non ho 300€ da spendere per una sciarpa o 500€ per un giubotto). E' stata una vittoria.

  9. #29
    fede155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Secondo me il tuo ragionamento non è condivisibile. A parte che poi questo articolo l' ho scritto io personalmente e non è copiato.
    Secondo il tuo ragionamento quindi ad esempio la Rinascente di Milano vendeva solo vestiti e accessori di lusso (Armani, Gucci, Burberry, Prada ecc..) dato che al piano sotto ha deciso di mettere oggetti casalinghi e accessori di elettronica con un piccolo MediaWorld ha perso di qualità?
    Avrebbe perso di qualita' se questo settore l'avessero messo al primo piano o oltre, sono stati intelligenti e l'hanno messo sotto, in secondo luogo, resta un di piu'. Questo e' quello che penso dell'area ot, dovrebbe rimanere un di piu', non essere sempre al centro della situazione perche' cosi facendo allora si che si perde la qualita'

  10. #30

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Avrebbe perso di qualita' se questo settore l'avessero messo al primo piano o oltre, sono stati intelligenti e l'hanno messo sotto, in secondo luogo, resta un di piu'. Questo e' quello che penso dell'area ot, dovrebbe rimanere un di piu', non essere sempre al centro della situazione perche' cosi facendo allora si che si perde la qualita'
    Infatti per ora è così.. se normalmente nel forum vengono aperte decine di nuove discussioni al giorno, in area ot ne viene aperta una, massimo 2 e nemmeno tutti i giorni. E' un po' come fosse una piccola stanza a fianco

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Un saluto grande grande da Palermo
    Da ispanico11 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 05/02/2009, 15:12:00
  2. formattare
    Da Dae nel forum Elettronica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06/11/2008, 21:56:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi