+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: cos'è la funzione follow me?!

  1. #21
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    In effetti neanche io l'ho usato tanto sulla 147, anche perchè parcheggiando sempre nel garage non c'è bisogno che la mia macchina mi segua a casa
    Quello della mercedes secondo me è più un accessorio per farsi notare, in fondo l'utilità è scarsa, e quelle pochissime volte che serve tirare una leva non costa molta fatica...

  2. #22
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    In effetti neanche io l'ho usato tanto sulla 147, anche perchè parcheggiando sempre nel garage non c'è bisogno che la mia macchina mi segua a casa
    Quello della mercedes secondo me è più un accessorio per farsi notare, in fondo l'utilità è scarsa, e quelle pochissime volte che serve tirare una leva non costa molta fatica...
    concordo....




  3. #23
    L'avatar di frekino

    Con noi dal 13/12/2007
    Residenza: Milano
    Età : 48
    Messaggi: 326

    Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    In effetti neanche io l'ho usato tanto sulla 147, anche perchè parcheggiando sempre nel garage non c'è bisogno che la mia macchina mi segua a casa
    Quello della mercedes secondo me è più un accessorio per farsi notare, in fondo l'utilità è scarsa, e quelle pochissime volte che serve tirare una leva non costa molta fatica...
    Quello di Mercedes (come quello di VW) è molto comodo quando vai a prendere l'auto piuttosto che quando parcheggi.....oltre a seguirti, ti da anche il benvenuto!

  4. #24
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    per me rimane una cosa inutile...mi basta che si accendano le luci interne gradualmente per un caloroso benvenuto

    ps: chiaramente mi riferivo al sistema mercedes, il follow me home in generale è comodo in alcune occasioni, quindi meglio averlo che non averlo

  5. #25
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La funzione follow me, la uso qnd parcheggio a casa, per trovare prima cosa la chiave del cancello e poi per trovare la serratura Ho notato che a me non si accende la luce all'interno della macchina ne quando apro, ne quando chiudo, ne quando estraggo la chiava, ne se la voglio accendere manualmente, insomma non funziona mai.
    [CENTER]

  6. #26
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    La funzione follow me, la uso qnd parcheggio a casa, per trovare prima cosa la chiave del cancello e poi per trovare la serratura Ho notato che a me non si accende la luce all'interno della macchina ne quando apro, ne quando chiudo, ne quando estraggo la chiava, ne se la voglio accendere manualmente, insomma non funziona mai.
    Forse il filo elettrico è staccato, portala in officina che te la smontino e vedano cosa c'è che non va. Sicuramente è una cosa risolvibile in poco tempo.
    Magari si sono dimenticati di metterti la lampadina, come ad un mio amico...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  7. #27
    L'avatar di frekino

    Con noi dal 13/12/2007
    Residenza: Milano
    Età : 48
    Messaggi: 326

    Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    La funzione follow me, la uso qnd parcheggio a casa, per trovare prima cosa la chiave del cancello e poi per trovare la serratura Ho notato che a me non si accende la luce all'interno della macchina ne quando apro, ne quando chiudo, ne quando estraggo la chiava, ne se la voglio accendere manualmente, insomma non funziona mai.
    Appunto. E' una di quelle cose che se ce l'hai può far motlo comodo in certe occasioni, se non ce l'hai non ne senti la mancanza.

  8. #28
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Ovviamente al 5ino manca il senso crepuscolare per poter avere questa funzione...
    Il sensore crepuscolare c'è!! Hai mai notato che se giri con le luci accese di giorno il cruscotto è spento e quando fa un po' buio si accende da solo!?

  9. #29
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Forse il filo elettrico è staccato, portala in officina che te la smontino e vedano cosa c'è che non va. Sicuramente è una cosa risolvibile in poco tempo.
    Magari si sono dimenticati di metterti la lampadina, come ad un mio amico...
    La lampadina funzionava fino a ieri mattina, ieri sono stato in concessionaria per ritirare il CDP e quando sono tornato a casa (che era buoio) mi sono accorto che non si accendeva niente, solo il cdb si illuminava.
    [CENTER]

  10. #30
    L'avatar di Blu m'ama non m'ama

    Con noi dal 25/11/2007
    Residenza: Versilia
    Età : 46
    Messaggi: 406
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

    Predefinito

    Mi sembra strano, commentare "quello della mercedes è inutile, o è solo per farsi notare",
    se posteggi in un posto poco illuminato è comodissimo che si accendano i fanali all'apertura e alla chiusura, solo se l'hai avuto ne capisci l'utilità... certo se uno non l'ha sull'auto non è la morte di nessuno, ma di certo è utile se c'è.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Funzione city
    Da bononia nel forum Discussioni generali
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/03/2022, 17:44:59
  2. Funzione Follow Me
    Da Gioioso nel forum Illuminazione
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 03/10/2019, 19:41:20
  3. Conoscete questa finzione? Follow me 30s
    Da zia manu nel forum Illuminazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 04/10/2008, 21:59:34
  4. Funzione del Clima Automatico
    Da Dragon nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 07/03/2008, 09:31:14
  5. Un chiarimento sulla funzione USB
    Da Andros81 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 16:54:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi