+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141

Discussione: Meglio Assetto Completo Magneti Marelli o solo Molle Eibach?

  1. #21

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    D'accordo con te
    concordo e bi-quoto....poi quando ci si riferisce a un 1.2 o un mjet..ho smesso di intervenire bravo , aaron#111

  2. #22

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grazie Sstrap

    Comunque io il cambio di assetto lo rifarei senza pensarci due volte.
    Ora la macchina mi piace davvero tanto (e non ho cambiato i posteriori, perchè sono perfetti, altro che scoppiare).
    Ultima modifica di Kine; 09/09/2009 a 20:08:35

  3. #23
    L'avatar di black 5

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: san vito di fagagna
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 597

    Italy
     black 5 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleandro88 Visualizza il messaggio
    Ma per me voi siete completamente FUSI.......!!!!!Ma dove stà il ROLLIO IN CURVA??????Ma lo sapete cosa significa.....si????Ma perchè nn andate a scrivere cazzate in qualche altre parte......!!!Ma dai.......!!!!!!Volete le prestazioni di una FERRARI??????Allora COMPRATEVELA!!!!!!!!!!!E che cavolo!!!!!
    perfettamente d'accordo


  4. #24
    L'avatar di Mihok

    Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina
    Età : 35
    Messaggi: 1,206

    Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleandro88 Visualizza il messaggio
    Ma per me voi siete completamente FUSI.......!!!!!Ma dove stà il ROLLIO IN CURVA??????Ma lo sapete cosa significa.....si????Ma perchè nn andate a scrivere cazzate in qualche altre parte......!!!Ma dai.......!!!!!!Volete le prestazioni di una FERRARI??????Allora COMPRATEVELA!!!!!!!!!!!E che cavolo!!!!!

    Puoi dire quello che vuoi, ma con educazione. Ti prego di moderare i termini nei tuoi prossimi interventi.
    Fiat 500 1.2

  5. #25

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black 5 Visualizza il messaggio
    perfettamente d'accordo
    ..sai il vago concetto è che parto con 14 mila di macchina e con modifiche arrivo a 18 mila..e per questo già c'è l'Abarth che a essere onesti è ampiamente soddisfacente (poi anche io ho sostituito ciò che volevo, ma non perchè avesse problemi...)

  6. #26
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    piano coi toni
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  7. #27

    Con noi dal 06/04/2009
    Residenza: Luino
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 273

    Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    rispondo ad ALEANDRO88: se dici che la 500 normale non ha rollio evidentemente non sai quello che dici...se reputi di aver detto bene problemi tuoi, io lamento molto rollio e poco feeling ogni curva che faccio e la maniera migliore per eliminarli non è montare molle e distanziali.se vuoi invece far "scena" sono 2 elementi classici che ogni persona che vuole apparire installa sulla propria auto...costi bassi comportano resa NULLA in questo caso, anzi, peggio ancora, abbassare senza precaricare maggiormente l'ammortizzatore comporta un consumo del battistrada maggiore all'interno per il conseguente cambiamento di camber, o meglio, anche avendo ammo + duri si ha lo stesso effetto...ma almeno il rollio e la tenuta cambiano radicalmente dalla configurazione standard, maggior divertimento c'è, e anche maggior feeling di guida!!!In + coi distanziali hai il miglior biglietto da visita per polizia e amici vari, e subito revisione in motorizzazione!!! Ed anche qui prediligo chi spende soldi in + ma si fa un set di cerchi + belli degli originali con ET corretto che porta a filo le gomme ai parafanghi e canale generoso che fa sempre comodo per le gomme che lavorando meglio migliorano la tenuta...prova a montare delle yokohama decenti su un cerchio da 16" con canale 6" e mi dici come si comporta...poi monti un cerchio con canale 7" e vediamo se iniziano a brillarti gli occhi dalla felicità finalmente!!! Cison tante regole in gioco per migliorar l'assetto, si può fare spendendo il giusto, trovando l'offerta buona, facendo esperienza...conosco persone che hanno speso fior fior di quattrini per un'auto che alla fine poteva non valerne la pena e si poteva prender di meglio...risultato? Queste persone avevano auto che sul dritto facevano ridere o quasi, ma appena iniziavano le frenate e le curve cambiavan faccia!! Ne vale la pena? Chi può dirlo, forse si o forse no, con 15 compri una 500, con 18500 un'abarth, SOLO 3500 € che ballano...possiam star qui a parlarne sul "ne vale o meno la pena" per topic interi senza arrivare al punto!!!

    Se avessi i soldi per una ferrari la comprerei + che volentieri...mi è toccato purtroppo comprare un surrogato della ferrari, per giunta rosso!!!

    @ Salvo invece dico solo poche parole: so a chi ti riferivi senza bisogno di aver fatto nomi....comunque per la cronaca son geometra e carrozziere, non ingeniere e nemmeno un pagliaccio...prego!!!!! Mi limito a queste poche parole NON offensive....anche se ne avrei tante altre da dirti un pò diverse...ma non ho voglia di perder tempo e fiato

    Comunque la sostanza è questa: con le molle non je fai una cippa, con degli ammo precaricati giusti ed un ribassamento decente e non troppo pesante son solo vantaggi...e senza manco spendere cifre esagerate! Se mi credete bene sennò fate un pò come vi pare...compratevi un'abarth come consigliato da molti e fatevi una ragione che la 500 1.2/1.3 o 1.4 che sia son ciofeche a tutti gli effetti e solo per fare i fighi del villaggio a 30 all'ora per il paese gozzovigliandovi di aver l'auto del momento!

  8. #28
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    @ Acura io ho solo fatto una considerazione in generale non riferita direttamente a te , e ribadisco per me e una causa persa quindi di tanto in tanto mi diverto anche io a giocare al piccolo ingegnere , tu sei molto competente e non perdi occasione per farmelo notare pero non sei molto obiettivo



    per me la questione e chiusa
    Ultima modifica di salvo; 10/09/2009 a 01:46:48

  9. #29
    L'avatar di Fabyone82

    Con noi dal 21/02/2009
    Residenza: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 130

    Italy
     Fabyone82 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500 GQ

    Predefinito

    Io mi scasso quando c'è chi spende barcate di soldi per farsi un assetto da paura su un cinquino.... con 70/75 cv....

    Capisco avere una macchina più bassa...e più larga...(pur nn essendo in regola), ma leggo e sento di gente che ci spende un sacco di soldi... alla faccia della crisi!

  10. #30
    L'avatar di Aleandro88

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Monte San Pietrangeli (AP)
    Provincia: Ascoli Piceno
    Messaggi: 275

    Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabyone82 Visualizza il messaggio
    Io mi scasso quando c'è chi spende barcate di soldi per farsi un assetto da paura su un cinquino.... con 70/75 cv....

    Capisco avere una macchina più bassa...e più larga...(pur nn essendo in regola), ma leggo e sento di gente che ci spende un sacco di soldi... alla faccia della crisi!
    Sono perfettamente d'akkordo con te.......!!!!!Qui dal FORUM se ne sentono certe,grosse come le case.......!!!!Dal ROLLIO in curva,dal saltellamento del posteriore,dall'inserimento della barra antirollio,notizia poi smentita.....!!!Ma siamo veramente FUORI TESTA......!!!!Volete prestazioni di una FERRARI,su una 500......!!!!!Ma và.....!!!!!!La cinquecento è nata bene già di suo.........!!!!Io tutti stì problemi nn li ho mai avuti.....!!!!Sarà che la mia è SPECIALE.....!!!Mah......!!!Rimango sempre più esterrefatto......!!!
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

    Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

    In strada dal: 22 Maggio 2008

+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Vendo molle assetto eibach
    Da yoeski nel forum Cestino
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 13:56:08
  2. Catalogo Magneti Marelli...
    Da mikym91 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/08/2009, 12:22:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi