+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82

Discussione: [Guida] Formattazione Ottimale Penna Usb

  1. #71
    L'avatar di Blood Red Sky

    Con noi dal 04/11/2009
    Residenza: Where the streets have no name
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 20

    Italy
     Blood Red Sky non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Volevo chiedervi, è normale che il titolo del mp3 mi appare solo nel cruscotto e invece nel display dell'autoradio appaia solamente MediaPlayer?

  2. #72
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blood Red Sky Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi, è normale che il titolo del mp3 mi appare solo nel cruscotto e invece nel display dell'autoradio appaia solamente MediaPlayer?
    Sì, è assolutamente normale.

  3. #73
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    AAAAAARRRGGGGGGGHHH!!!! Sono anni che ci sto combattendo cò sta azzo di chiavettaaaaaaa...!!!!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #74

    Con noi dal 08/09/2012
    Residenza: NO
    Provincia: Novara
    Età : 37
    Messaggi: 46

    Italy
     Marco-500plus non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus

    Predefinito

    ok per windows, ma io che ho un MAC come la formatto la chiavetta? in EXFAT?

  5. #75
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-500plus Visualizza il messaggio
    ok per windows, ma io che ho un MAC come la formatto la chiavetta? in EXFAT?
    no, devi formattare in MS-DOS(FAT)
    Auto venduta

  6. #76
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-500plus Visualizza il messaggio
    ok per windows, ma io che ho un MAC come la formatto la chiavetta? in EXFAT?
    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    no, devi formattare in MS-DOS(FAT)
    Esattamente!
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  7. #77
    MarcoMjet

    Predefinito

    uao sta guida è immortale ahahahah

  8. #78

    Con noi dal 17/05/2014
    Residenza: Avezzano
    Provincia: L'Aquila
    Messaggi: 6

    Italy
     nicholas92 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ragazzi ma perche a me mentre riproducono la Pennetta si blocca e mi torna alla radio,poi si rimette la penna USB,poi torna la radio ecc fino a quando non la stacco

  9. #79
    L'avatar di Febio

    Con noi dal 12/07/2014
    Provincia: Pavia
    Età : 36
    Messaggi: 52

    Italy
     Febio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joh.Sport Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi oggi pomeriggio mi sono messo un attimo alla ricerca dettagliata del nostro problema nel forum Leggendo migliaia di post dove in tutti veniva consigliato di staccare il polo negativo della batteria(per noi inutile), finalmente ho trovato una conversazione dove cera la soluzione.
    Un ragazzo spiegava che lui ogni volta che inseriva nuove canzoni sull' usb utilizzava un programma per ripulire per bene gli mp3 e renderli idonei per il nostro blue&me.
    Ebbene ho scaricato il programma, inserito un bel pò di cartelle nell' usb, ripulito il tutto con il programma consigliato, dopodichè sono sceso giù dalla cinque per provare il tutto e......ATTENZIONE !!! ATTENZIONEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! TORNATO TUTTO ALLA NORMALITA' !!!!
    Il blue&me legge di nuovo tutto, ogni cartella e ogni canzone senza alcun problema !!!
    Ho aspettato a scrivere sul forum perchè volevo prima provare tutto per bene, cosa che ho fatto stasera, ed è tutto apposto !
    Ecco a voi il link per scaricare il programma: http://www.spoelstrait.nl/BluMeUSB/index.htm
    (formattate per bene l'usb, inserite le canzoni, aprite il programma, cliccate su inizio e farà tutto da solo, è semplicissimo da usare !)

    Ecco anche la discussione che ho trovato per la soluzione per chi volesse leggerla: http://www.cinquecentisti.com/forum/...layer-usb.html

    Bene...Speriamo solo che sia davvero tutto apposto ora, perchè non ho alcuna voglia di portare la macchina in assistenza !
    L' unica cosa che mi ha incuriosito è che prima quando inserivo diverse cartelle nella chiavetta, una volta collegata alla cinque il blue&me mi diceva "aggiornamento libreria multimediale in corso", ora non lo dice più...bah..MISTERO ! Però le cartelle e le canzoni ci sono tutte.
    Spero di esservi stato d' aiuto e di essere stato abbastanza chiaro, ringrazio tutti per le risposte al post !
    A presto...CIAOOO
    Raga capisco che sia passata un'eternità... però... il programma esiste ancora, e visti i problemi con la mia Verbatim 64 GB USB3 che ho enunciato qui (a chi interessasse... magari può essere utile) ...

    Io ho ACQUISTATO il programma... e dopo la scansione arriva a un certo punto e si pianta (il programma non risponde). Cosa può dargli fastidio?? Tag? file in formato WMA? bitrate variabili??

    «Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.» (Igor' Ivanovič Sikorskij)

  10. #80
    L'avatar di Dalmettamems

    Con noi dal 30/05/2015
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 21

    Italy
     Dalmettamems non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Ragazzi scusate scrivo qui senza aprire un nuovo topic. Io ieri ho messo la mia chiavetta, calcolate che ho messo le cartelle di ogni album al interno della chiavetta tramite l iMac. Semplicemente copiando la cartella di ogni album all interno della usb. Ora, la macchina l ho ritirata due giorni fa e non sono ancora una cima in tutto quello che si può fare dal display, ma quando inserisco la chiavetta in macchina, si mi legge la musica, ma me la legge in tracce, nel senso che non mi fa scegliere la cartella del album che voglio ascoltare, seppur all interno sia diviso tutto in cartelle, mi legge dalla prima della prima cartella e via dicendo. la domanda é, c è un modo per scegliere io che cartella far partire di musica invece di dover andare sempre avanti avanti fino alla traccia che voglio? Spero di essere stata chiara, grazie a chi mi rispondera

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non va la penna USB
    Da mamo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 07/04/2014, 11:42:37
  2. Penna usb 32 GB
    Da roburrone nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 14:12:49
  3. Penna usb
    Da marzia nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07/12/2008, 18:04:13
  4. Penna USB
    Da Tacabriga nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/02/2008, 19:45:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi