cercherò di essere più chiaro possibile: per montare un subwoofer e un amplificatore nel bagagliaio avret bisogno di: cavo di alimentazione,morsetto piccolo x attaccare il cavo accensione automatica all'autoradio, cavo per la massa, cavi audio x collegare lo stereo all'ampli e poi al subwoofer, cavo x l'accensione automatica,un porta fusibile, un fusibile da 30 ampere ( nel mio caso, non so se cambia ma credo di si)procedete come segue:smontate entrambi i battitacco ( è molto piu facile di quel che si creda, si svitano 2 viti e poi si tira partendo da dietro verso l'alto) io ho scelto di far passare il cavo dell'alimentazione bucando una parte di tessuto che si trova dietro o comunque vicino al serbatoio liquido freni, a questo punto fate passare il cavo. spostatevi all'interno e smontate il copri fusibili ( è piu facile poi far passare il cavo) e tirate il cavo positivo verso di voi e cominciate a farlo passare bene magari fissandolo con delle fascette nel battitacco di destra. staccate il polo negativo della batteria e x adesso lasciate il cavo alimentazione ke esce dal cofano.tornate dentro e smontate l'autoradio: è facile e con dei cacciaviti sottili dovreste riuscire a toglierla dai fermi. i fermi si trovano dietro ai finti pulsanti dell'autoradio.adesso scollegate momentaneamente i cavi autoradio, vedrete sull'autoradio ke ci sta lo schema elettrico, adesso in corrispondenza di quella ke è l'uscita AUT ANT( antenna automatica) dovrete collegare sul morsetto il cavo di accensione automatica ke avrete fatto passare da sopra i pedali( il filo andrà collegato tramite un morsetto piccolo alla morsettiera) NON SBAGLIATE MORSETTO O MORSETTIERA O BRUCIATE LA RADIO. adesso collegate ai canali posteriori o anteriori i cavi audio ke farete passare poi dal lato passeggero.fate passare i cavi e portateli fino al bagagliaio facendoli passare nei battitacchi e poi sotto ai sedili posteriori.ovviamente se volete fare un lavoro PERFETTO occorrerà inoltre smontare preventivamente tutti i pannelli posteriori, tutte le cinture di sicurezza e il sedile posteriore per nascondere totalmente i cavi, ma se vi accontentate e fate passare bene i cavi, o magari non vi va di smontare tutto, potete anche evitare. in caso c'è una guida che spiega come smontare il tutto. il cavo di massa si può attaccare senza problemi a un bullone preventivamente sverniciato dei sedili posteriori .collegate i cavi antenna automatica , massa, alimentazione e audio all'amplificatore. tornate nel cofano e montate sul cavo il portafusibile. sistemate il portafusibile dietro alla batteria. collegate il subwoofer all'ampli. adesso è arrivato il momento di riattaccare il negativo e attaccare l'alimentazione al lato positivo della batteria. ricollegate i cavi all'autoradio e accendetela. si dovrebbe accendere l'ampli e dp 2 sec il subwoofer. COMPLIMENTI! dovreste aver finito. sistemate definitivamente i cavi e rimontate i battitacco, rimontate l'autoradio e il copri fusibile.
io consiglio questo procedimento a chi si intende un po di elettricità o ha un amico( nel mio caso) che mi ha aiutato con i morsetti e la roba elettrica. se siete alle prime armi lasciate perdere rischiate di fare i danni. allego foto del buco dove far passare i cavi, il buco è nella zona circoscritta dal colore BLU. ulteriori foto non ne ho ma in casi di necessità posso farle. ulteriori info chiedete pure qui e sarò felice di rispondervi.

io consiglio questo procedimento a chi si intende un po di elettricità o ha un amico( nel mio caso) che mi ha aiutato con i morsetti e la roba elettrica. se siete alle prime armi lasciate perdere rischiate di fare i danni. purtroppo non ho fot xo se le richiedete posso farle del buco del cavo del passaggio cavi e del portafusibile. sperando di non aver detto un mucchio di cazzate vi saluto
faffo