+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: ...x chi ha il blisten regolabile..

  1. #11
    L'avatar di Dotshop

    Con noi dal 22/07/2009
    Residenza: Galliate Lombardo
    Provincia: Varese
    Età : 37
    Messaggi: 520

    Italy
     Dotshop non è in linea

    Predefinito

    Non scherzo affatto, è risaputo,per chi questi prodotti li tratta che l'importatore italiano NTP alcuni kit li realizza su misura per il territorio italiano.
    Non sto a spiegarti i motivi dal momento che non ci credi, tuttavia ti suggerisco di contattatare un rappresentante di ntp, non un semplice rivenditore come me che cerca solo di vendere questi prodotti...

    Chiamali, per esempio puoi contattare il signor Roberto Pinto - se cerchi su google lo trovi- e ti apriranno un mondo nuovo...

    Ntp fornisce assistenza personalizzata al mercato italia, tarando insieme ai team le macchine e apportando le debite modifiche, autorizzati da eibach e bilstein stessi.

    Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
    Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE

  2. #12
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dotshop Visualizza il messaggio
    Non scherzo affatto, è risaputo,per chi questi prodotti li tratta che l'importatore italiano NTP alcuni kit li realizza su misura per il territorio italiano.
    Non sto a spiegarti i motivi dal momento che non ci credi, tuttavia ti suggerisco di contattatare un rappresentante di ntp, non un semplice rivenditore come me che cerca solo di vendere questi prodotti...

    Chiamali, per esempio puoi contattare il signor Roberto Pinto - se cerchi su google lo trovi- e ti apriranno un mondo nuovo...

    Ntp fornisce assistenza personalizzata al mercato italia, tarando insieme ai team le macchine e apportando le debite modifiche, autorizzati da eibach e bilstein stessi.
    Dot, ora è diverso il discorso. Conosco la NTP e sono in contatto diretto con il mio preparatore. Abbiamo sentito proprio loro per la nuova taratura ma come scritto sopra bisogna rimandare tutto l'assetto ed aggiungere 4 molle nuove ad un costo di circa 1000 euro e passa. Converrai con me che sarebbe una spesa folle visto che l'assetto costa 800 euro così come lo vendono. NTP fornisce una ottima assistenza ai prodotti Bilstein. Forse, e dico forse, meglio sanno fare solo gli importatori della KW che mettono a disposizione 2000 tipi di molle diverse e tarature differenzi per ogni singolo assetto.

    Ma dal dire questo al dire che gli assetti presi in Germania non lavorano bene, beh, c'è differenza...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  3. #13
    L'avatar di Dotshop

    Con noi dal 22/07/2009
    Residenza: Galliate Lombardo
    Provincia: Varese
    Età : 37
    Messaggi: 520

    Italy
     Dotshop non è in linea

    Predefinito

    No attenzione, gli assetti lavorano bene,magari non per le nostre applicazioni, si possono essere diversi motivi per cui sono diversi oppure che ci sia bisogno una taratura differente degli ammortizzatori in italia rispetto della germania (ti ricordo da noi come asfaltano ).

    Va beh ci siamo chiariti.. W la NTP comunque, fanno un ottimo lavoro!

    Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
    Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE

  4. #14
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dotshop Visualizza il messaggio
    No attenzione, gli assetti lavorano bene,magari non per le nostre applicazioni, si possono essere diversi motivi per cui sono diversi oppure che ci sia bisogno una taratura differente degli ammortizzatori in italia rispetto della germania (ti ricordo da noi come asfaltano ).

    Va beh ci siamo chiariti.. W la NTP comunque, fanno un ottimo lavoro!
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  5. #15
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io ho avuto lo stesso problema sulla mia Toyota mr2.
    Montando un coilover TEIN mi sono ritrovato ad avere l'assale anteriore più alto per via del peso ridotto rispetto al posteriore dove è posizionato il motore.
    Ho fatto ritatare completamente gli ammo su specifica personale ma per quanto riguarda l'altezza mi ha proposto solo un set di molle diverse compatibile con il mio coilover per poter risolvere questo problema.
    Alla fine ho rinunciato e ho tenuto gli ammortizzatori posteriori di 15mm più alti sulla ghiera rispetto a quelli anteriori.

  6. #16
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 2,776

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma scusatemi non si possono trovare 2 molle posteriori piu basse? anche di un altra marca? l'importante la base sotto che sia uguale..

    cmq io un modo x guadagnare un altro cm l'ho trovato, mi so facendo fare una ''base'' dal tornitore piu bassa di quella che c'e, in pratica mi sta facendo l'anello filettato che va sulla ghiera, solo che la base alta circa 1cm me la sta facendo bassissima 1-2mm in modo da guadagnare qualcosa li.. e' l'unico modo..

    davanti x adesso non la alzo mi piace cosi.. se la rialzo e' come mettere 4 molle H&R e' tutto un cavolo che ho messo il regolabile
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  7. #17
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    ma scusatemi non si possono trovare 2 molle posteriori piu basse? anche di un altra marca? l'importante la base sotto che sia uguale..

    cmq io un modo x guadagnare un altro cm l'ho trovato, mi so facendo fare una ''base'' dal tornitore piu bassa di quella che c'e, in pratica mi sta facendo l'anello filettato che va sulla ghiera, solo che la base alta circa 1cm me la sta facendo bassissima 1-2mm in modo da guadagnare qualcosa li.. e' l'unico modo..

    davanti x adesso non la alzo mi piace cosi.. se la rialzo e' come mettere 4 molle H&R e' tutto un cavolo che ho messo il regolabile
    Alex io non lo farei toccare l'assetto Bilstein. Primo perchè per qualsiasi cedimento o roba simile sei fregato e secondo perchè è studiato per lavorare in quel modo. Ti avevo scritto di alzare un pelino l'anteriore perchè la macchina lavora meglio. Sembrerà assurdo ma è proprio così. Purtroppo non sempre stare rasoterra significa avere un grande assetto, anzi. Ovvio che se lo si fa esclusivamente per estetica cambia tutto
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  8. #18
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 2,776

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Alex io non lo farei toccare l'assetto Bilstein. Primo perchè per qualsiasi cedimento o roba simile sei fregato e secondo perchè è studiato per lavorare in quel modo. Ti avevo scritto di alzare un pelino l'anteriore perchè la macchina lavora meglio. Sembrerà assurdo ma è proprio così. Purtroppo non sempre stare rasoterra significa avere un grande assetto, anzi. Ovvio che se lo si fa esclusivamente per estetica cambia tutto
    be si la mia e' solo estetica.. la macchina la uso x la citta e mi piace vederla giu che tocca terra.. questa e' la mia ex punto.. x farti capire..



    cmq la base e' una cosa in piu, cioe' non compromette niente, e' dove va a poggiare la parte bassa della molla, come se tu ti compri un altro paio di scarpe.. non c'e differenza sempre scarpe sono

    ... poi appena ho fatto apro un thread
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  9. #19
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    be si la mia e' solo estetica.. la macchina la uso x la citta e mi piace vederla giu che tocca terra.. questa e' la mia ex punto.. x farti capire..

    cmq la base e' una cosa in piu, cioe' non compromette niente, e' dove va a poggiare la parte bassa della molla, come se tu ti compri un altro paio di scarpe.. non c'e differenza sempre scarpe sono

    ... poi appena ho fatto apro un thread
    Ma da te non esistono dossi o rampe scusa?! Io non entrerei nemmeno al cinema

    Si ma vaglielo a dire a loro che non comprometterebbe nulla
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  10. #20
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 2,776

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Ma da te non esistono dossi o rampe scusa?! Io non entrerei nemmeno al cinema

    Si ma vaglielo a dire a loro che non comprometterebbe nulla
    si che esistono.. ma ci stai attento.. e' diventato uno stile di vita x me.. e' impossibile che ho una macchina senza regolabile

    cmq poi ti aggiorno...
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ammortizzatori a ghiera regolabile V-Maxx
    Da LiFe nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 29/01/2014, 16:59:39
  2. Assetto regolabile
    Da NickS2k nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 06/06/2010, 14:50:53
  3. sedile regolabile in altezza,indispensabile?
    Da riccardobet nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/03/2008, 16:50:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi