+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Schumy... traditore!?

  1. #1
    barbaraadolfo

    Angry Schumy... traditore!?

    quando mesi orsono dicevo che il rientro di tale pilota era dovuto solo ed esclusivamente ai soldini......, ci furono critiche/dubbi e perplessita'!?
    secondo tutti/e tutto LUI sua maesta' schumy... era """obbligato""" SOLO DALLA SERIETA'/VOGLIA di correre in FERRARI............., ma aime'!?!?... , bastarono poche regole e......... il grande schumy DOVETTE abbandonare...

    ORA INVECE.......... ritorna in mercedes...!?!?
    e della FERRARI... chi se ne fregaaaaaaa!?!?

    dico/ribadisco/avvaloro/e confermo... FACEVA MEGLIO A SMETTERE E BASTA!!!........... I VERI CAMPIONI NON SANNO DI MINESTRE RISCALDATE...

    L'importante e' non ricominciare ( piu' che smettere... ), poi se uno lo fa'... per SOLDI........ mi fa' PENA!!!!!!!!

    MEDITATE GENTE/MEDITATE...

  2. #2
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    shummy non torna certo a correre per soldi ma per una sua voglia matta di farlo

    visto che con la ferrari non può farlo fa bene a farlo con la mercedes

    la ferrari non dipende da shummy cera prima e continuerà ad esserci sempre anzi andandosene gli fa un favore facendo risparmiare al team qualche migliaio di euro

  3. #3
    barbaraadolfo

    Talking

    Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    shummy non torna certo a correre per soldi ma per una sua voglia matta di farlo

    visto che con la ferrari non può farlo fa bene a farlo con la mercedes

    la ferrari non dipende da shummy cera prima e continuerà ad esserci sempre anzi andandosene gli fa un favore facendo risparmiare al team qualche migliaio di euro
    ma dai............ se fosse vero io sono BABBO NATALE!?

  4. #4
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Beh vero o non vero io credo che sia un'idiozia, tornare a correre, per soldi o per passione.
    E penso che la ferrari abbia sbagliato, in primis lasciandolo andare, in secundis, non facendolo correre con le GT, dove avrebbe vinto facile................

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  5. #5
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma quello non è Schumacher, è suo fratello gemello!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  6. #6
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbaraadolfo Visualizza il messaggio
    ma dai............ se fosse vero io sono BABBO NATALE!?
    impossibile sono io babbo natale


    comunque al di la di tutto erà shummy ferrari era finita da tempo e forse e un bene che ora non sia più

    e comunque sarà bello rivedere shummy ho il suo gemello in pista
    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Beh vero o non vero io credo che sia un'idiozia, tornare a correre, per soldi o per passione.
    E penso che la ferrari abbia sbagliato, in primis lasciandolo andare, in secundis, non facendolo correre con le GT, dove avrebbe vinto facile................
    vero lo anno lasciato la a girarsi i pollici a parte qualche test con stradali e f1 , lo hanno fatto andare per risparmiare qualche euro

    con la discutibile scelta di tentare di portare in f1 un giorno vale rossi
    Ultima modifica di salvo; 20/12/2009 a 19:30:38

  7. #7
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 44
    Messaggi: 4,005

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mah io non credo lo faccia per soldi.

    Il punto è che lui voleva tornare in Ferrari. L'ha detto a Montezemolo e la conferma di ciò stà proprio nelle parole del Presidente di Ferrari che punzecchia Schumi.

    Penso che si volgia screditarlo agli occhi dei tifosi ma non ne vedo la ragione. Per me ciascuno è libero di decidere sul proprio ritorno alle corse. Lauda lo fece, altri lo fecero.
    Non so se sarà competitivo, di certo è una sfida interessante che dimostra tutta la sua grinta. Armstrong ha fatto lo stesso nel ciclismo e dopo 3 anni di inattività è giunto 3° al Tour che non è una gran fondo di provincia ma la corsa più importante del panorama ciclistico internazionale.

    Se Schumi dovesse tornare non troverei nulla di così scandaloso. Piuttosto mi chiederei se la Ferrari in questi anni ha fatto scelte oculate. Era chiaro a tutti che Schumi non era così convinto del ritiro, ma la Ferrari lo sollecitò per l'esigenza di bloccare Raikkonene. L'acquisto di questo pilota per poi cambiarlo dopo due anni, nonostante il finlandese abbia vinto un mondiale, dimostra che la scelta non fù così azzeccata. Inoltre non va dimenticato che la Ferrari non ha fatto nulla per impedire l'addio di Brown e ha perso diversi tecnici che sono approdati a case della concorrenza.

    Tiferò come sempre Ferrari. Ma una vittoria di Schumi mi renderebbe felice. Per di più credo che troverà vita durissima dato che tutte le luci saranno per lui e gli altri piloti, a cominciare da Rosberg, non saranno affatto felici del suo ritorno. Vincesse farebbe un'impresa.

    Forza Ferrari, forza Schumi, in questo preciso ordine.

  8. #8
    barbaraadolfo

    Predefinito

    Salvo 6 un grande...

    ma schumy... mi SEMBRA 1 GRAN VOLPINO!?!?



  9. #9
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    @barbaraadolfo anche Montezemolo non e da meno tre anni fa ne ha forzato il ritiro e ora fa offeso


    certo non torna a correre per un tozzo di pane come per un tozzo di pane non guidava non era venuto alla ferrari

    d'altronde se sai fare bene una cosa perché farla gratis

  10. #10
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Credo stia facendo una bella cavolata. Per soldi non lo fa sicuramente (ma sapete quanti ne ha? Quello che gli darebbe la Mercedes sarebbe una mancia, una busta che ti da lo zio a Natale), lo fa sicuramente per necessità di rimettersi in gioco e dimostrare a se stesso (o agli altri) che è ancora in numero 1.
    Sicuramente vorrebbe farlo con la Ferrari, cosa non possibile. Lo riprenderebbero senza sapere come andrà per una stagione intera? Lasciando a casa chi? Massa?? Sicuramente non Alonso. Quindi in coppia con Alonso?? Due teste calde del genere? Finirebbero a sportellarsi per la prima posizione all'ultimo giro, passando da primo e secondo a entrambi out.

    Fossi in lui, per quello che ne posso capire, continuerei ad occuparmi dello sviluppo delle macchine di serie Ferrari e punterei nel diventare responsabile della squadra sportiva.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi