+ Rispondi
Pagina 1 di 27
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 263

Discussione: Iphone 3g e 3gs

  1. #1
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Iphone 3g e 3gs

    ragazzi perche non si mette in evidenza anche questa discussione , cosi chi ha l iphone per qualsiasi cosa scrive tutto qui ...

    Comunque mi serve una mano da chi ha l iphone , ho attivato con la wind , easy internet , quella dei 50 centesimi all ora per la navigazione , il cavolo è che anche senza usare internet ieri mi ha spillato 2 euro a piano a piano , per bloccare la cosa ho rimosso l APN ....

    non so proprio cosa sia , le pagine internet le chiudo , ho disattivato la lettura email automatica , non so che fare ... un aiuto , c'e' qualcosa che mi rimane aperta la connessine ma non so cosa

  2. #2
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E' un problema di tutti quanti coloro abbiano l'iPhone...
    Anche a me, prima che facessi l'abbonamento 3Power, ogni tanto spillava dei soldi...
    Ti posso garantire che nonostante tu stia sulla dashboard, senza nessuna applicazione apparentemente aperta, alcuni programmi funzionano in background...
    Come Mail...Safari...oppure Mappe...
    E' inutile disattivare il download automatico di Mail, ad esempio...perchè appena ne ha l'opportunità (una volta ogni tanto, gli gira...) scarica le mail che ti sono arrivate

    Infatti io ero stufo di spendere soldi senza usare il cellulare...per questo mi sono fatto l'abbonamento=)

  3. #3
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si ma è triste ....
    cioè comanda l iphone non io ...

    In pratica mi conviene levare l APN e quando mi serve usarlo lo rimetto .....

    Sicuro che non si puo far nulla ?

  4. #4
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    eh...lo so...
    Purtroppo io ho sentito alcuni miei amici che hanno l'iPhone e abbiamo fatto tutti quanti questo trasferimento di massa alla tariffa fissa...perchè a tutti noi sparivano ogni tanto dei soldi per connessioni dati mai effettuate...

    Comunque...a parte togliere ogni volta l'APN, non so proprio cosa si possa fare...mi dispiace...

  5. #5
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Purtroppo non si può fare nulla... Come già detto ogni tanto si connette anche solo per dei piccoli aggiornamenti (inutili e irrilevanti) dettati dalla casa madre... L'unico modo per uscirne è l'abbonamento... Anch'io ce l'ho!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  6. #6
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    no a me va a genio quest offerta ... pago 12.5 centesimi ogni 15 ... a sessione

    Non lo uso molto , ho wireless a casa e all uni .. quindi sono ok ... mi serve solo se sono a giro per trovare qualche numero qualche locale qualche info insomma ... che peccato ...

    Comunque io sono un po deluso di quest iphone ... è bellissimo in molte cose ovvio , ma si sono persi nelle cose piu banali , gli mms li hanno messi con uno degli ultimi aggiornamenti , la fotocamera è una cacata per un telefono del genere , nn fa video ( perchè speculano sul 3gs ) ... ora nn mi viene altro ma alcune cose sono davvero fatte male ... tipo questa stronzata di internet ...

    comunque ditemi un po dei vostri abbonamenti ... quanto pagate e cosa offrono ?

  7. #7
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Le notifiche push sono disabilitate????

    Poi io sconsiglio vivamente le tariffe a ore, proprio perchè sono a tranche di 15 minuti.
    Anche se uno si collega per un secondo, taaaaaaaaaaaaaaaac ti scala 15 minuti.
    Ecco che si fa molto in fretta ad arrivare a 2 ore.

    Io consiglio un abbonamento con dati a pacchetto.
    Io per esempio ho la Maxi iPhone10 che con 10€ al mese mi da 50MB di traffico web giornaliero, e gli scatti sono per ogni kb.

    Da luglio ad oggi non ho mai sforato quota giornaliera e uso iPhone per posta, facebook, internet, eccecc... E lo uso TANTO.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  8. #8
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io ho il 3Gs e la fotocamera è buona... Non ha lo zoom ma basta scaricare le applicazioni per avere zoom, flash e autoscatto!

    Comunque io pago 19+ 10... 19 euro per 200 minuti, 200 MMS e 1 gb di internet al mese +10 euro per 600 SMS al mese... E' ottimo... Prima del contratto spendevo sui 60 euro al mese... Ora pago la metà e ho più di quello che "usavo" prima!

    Tu quanto spendi al mese scusa??
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  9. #9
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io sto bene come sto per ora

    Ho la wind , per le chiamate ho l offerta senza scatto , e sono ok perchè faccio chiamate brevi , poi la mia ragazza ha l offerta dei minuti quindi non pago le chiamate piu di tanto... poi ho gli sms della wind con i 2 euro a mese e anche qui sono ok ...

    mi serve internet , ma nn voglio pagare 10 euro al mese... mi serve davvero in condizioni di necessità fuori casa ... per avere qualche info ... per questo mi va bene quest offerta easy internet ... ok che sono 15 m con 12.5centesimi ... ma se lo uso un 10 volte al mese e gia tanto .. e spendo 1 euro ... mi sa che vado avanti ad attivare e disattivare l apn e sono ok

  10. #10
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Oerchè prendere un telefono che da il massimo di se solo con Internet e poi lamentarsi se costa troppo navigare???
    Hai speso 600€ per un telefono che un Samsung da 100€ andava benone uguale....
    Non ti offendere eh, ma credo che tu abbia sbagliato telefono.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 1 di 27
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. iphone
    Da antonioalfa nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/01/2009, 09:24:54
  2. iPhone
    Da Napster nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/09/2008, 20:18:55
  3. iPhone 3G
    Da vigorsolair nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/08/2008, 08:42:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi