+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: riparazione cromatura cerchi

  1. #1
    L'avatar di Angelo Salamone

    Con noi dal 06/09/2009
    Residenza: monreale
    Provincia: Palermo
    Età : 36
    Messaggi: 1

    Italy
     Angelo Salamone non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito riparazione cromatura cerchi

    ciao cinquecentisti! ho un modello sport con cerchi da 16" diamantati!! uno spettacolo! purtroppo in un posteggio sono riuscito a strisciare in un marciapiede e graffiare così un cerchione..... .... mi chiedevo se è possibile una riparazione della cromatura.... se in qualche modo tramite la garanzia è possibile fare qualcosa direttamente alla fiat... o se non è possibile... COME FARE???

  2. #2
    L'avatar di Jerry500

    Con noi dal 23/01/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 538

    Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelo Salamone Visualizza il messaggio
    ciao cinquecentisti! ho un modello sport con cerchi da 16" diamantati!! uno spettacolo! purtroppo in un posteggio sono riuscito a strisciare in un marciapiede e graffiare così un cerchione..... .... mi chiedevo se è possibile una riparazione della cromatura.... se in qualche modo tramite la garanzia è possibile fare qualcosa direttamente alla fiat... o se non è possibile... COME FARE???
    La garanzia non copre nulla quindi è solo tempo sprecato andare in un'officina autorizzata. L'unico modo è farli rettificare e cromare da un centro specializzato. il costo varia dai 50,00 ai 70,00 euro per cerchio.

  3. #3
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Come ti ha già detto Jerry, garanzia assolutamente no. E' un danno da te provocato, non un difetto dell'auto.

    Se non sono grattati tanto puoi farti mettere da un carrozziere semplicemente della vernice del colore del cerchio. Da distanza "normale" non si vedrà nulla... e spenderesti poco o nulla (se hai un carrozziere dove ti rivolgi solitamente).

  4. #4

    Con noi dal 18/05/2009
    Residenza: L'Aquila
    Età : 35
    Messaggi: 211

    Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragà i miei cerchi sono graffiati!! E' possibile ripararli con stucco e vernice metalizzata? Come esce? Il danno non è eccessivo non vorrei ricomprarli o spenderci patrimoni, oltretutto qui da me non conosco minimamente centri specializzati..

  5. #5
    L'avatar di collupawer

    Con noi dal 25/11/2007
    Residenza: San mauro torinese
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 263

    Italy
     collupawer non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io avevo i cerchi come i tuoi e la mia ex me ne aveva distrutto uno parcheggiando contro il marciapiede. non puoi assolutamente farli riparare in carrozzeria in quanto quei cerchi esternamente sono diamantati e non verniciati. percio devi andare come ho fatto io da quelle aziende che riparano solo cerchi e farti rifare la diamantatura. a me il lavoro è venuto perfetto ma il tipo dell'azienda mi ha detto che ha dovuto smadonnarci dietro perchè i nostri cerchi da 16 sport diamantati hanno un profilo complicato e la diamantatura è un preocedimento complicato, cmq alla fine mi ha fatto 80 euro e mi ha detto che mi ha fatto un prezzo ottimo...cmq riparare un cerchio normale invece costerebbe sui 50 euro, la diamantatura è diversa....

  6. #6
    L'avatar di MARCO_83

    Con noi dal 06/02/2011
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 366

    Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    unica soluzione rettifica
    Quote Originariamente inviata da Jerry500 Visualizza il messaggio
    La garanzia non copre nulla quindi è solo tempo sprecato andare in un'officina autorizzata. L'unico modo è farli rettificare e cromare da un centro specializzato. il costo varia dai 50,00 ai 70,00 euro per cerchio.
    _

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Kit Riparazione
    Da artiv nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07/02/2011, 14:56:05
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 16:09:28
  3. cromatura fanali posteriori
    Da stea85 nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/08/2008, 19:30:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi