+ Rispondi
Pagina 2 di 33
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

  1. #11
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 52
    Messaggi: 1,453

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: AMBIENTE AVORIO...

    Latte detergente.....bene faccio un saltino a casa delle nostre 2 Ragazze del forum..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

  2. #12
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: AMBIENTE AVORIO...

    Pensa che avevano dato del marpione a me perchè avevo proposto una sezione "rosa"...mi sa che mi hai spodestato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. #13
    fabrizio

    Predefinito Re: AMBIENTE AVORIO...

    Quote Originariamente inviata da forza72
    Latte detergente.....bene faccio un saltino a casa delle nostre 2 Ragazze del forum..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:
    quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto :P quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto 8-) quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

  4. #14
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: AMBIENTE AVORIO...

    Quote Originariamente inviata da fabrizio
    Quote Originariamente inviata da forza72
    Latte detergente.....bene faccio un saltino a casa delle nostre 2 Ragazze del forum..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:
    quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto :P quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto 8-) quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
    Tra l'altro eri tu quello che mi aveva dato del marpione...e guarda quanti QUOTO!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  5. #15
    fabrizio

    Predefinito Re: AMBIENTE AVORIO...

    Quote Originariamente inviata da 5OO GFR

    Tra l'altro eri tu quello che mi aveva dato del marpione...e guarda quanti QUOTO!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    no non ero stato io,ma mi aggiungo volentieri,sia per aprire una sezione in rosa che a darti del marpione

  6. #16
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: AMBIENTE AVORIO...

    Ops scusa allora mi sono confuso...

  7. #17
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito Re: AMBIENTE AVORIO...

    ok.. facciamo una cosa.. se qualcuno non si trova bene con il suo ambiente avorio scambio gli interni neri di una 5oo giallo birichino con quelli avorio di qualcuno dal momento ke la voglio cosìììììì!!! W lo sgrassatore chant eclaire!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  8. #18
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: AMBIENTE AVORIO...

    ma va là, un esterno giallo con l'interno avorio :shock: ... certo la 500 deve essere un'auto originale, ma così è bruttarella, io credo che con il giallo gli interni neri siano quelli più adatti
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  9. #19
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito Re: AMBIENTE AVORIO...

    Nooo credimi sto facendo anche le prove al photoshop e va bene!!! neri proprio non posso farcela!! :cry:

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  10. #20
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: AMBIENTE AVORIO...

    bho... io col giallo ci vedo solo e solamente il nero, poi vabbè i gusti sono personali
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

+ Rispondi
Pagina 2 di 33
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Lounge nero/avorio ambiente nero
    Da matthew_ nel forum Interni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/08/2013, 15:38:52
  2. Cerco foto cordura nero/avorio in ambiente avorio
    Da donnie nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/09/2009, 23:19:46
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 15:58:28
  4. Cambio colore ambiente da nero ad avorio
    Da xerosx nel forum Interni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/01/2009, 23:38:58
  5. ambiente avorio
    Da pepgal nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/05/2008, 18:54:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi