+ Rispondi
Pagina 243 di 245
primaprima ... 143 193 233 241 242 243 244 245 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2442

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

  1. #2421
    L'avatar di Angelosco

    Con noi dal 21/11/2013
    Residenza: pontecagnano faiano
    Provincia: Salerno
    Età : 44
    Messaggi: 73

    Italy
     Angelosco non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    x le autoradio blu&me potrebbe essere interessante la semplice aggiunta di alexa/amazon echo auto appena uscito, viene dato compatibile, costa poco e dai primi video sembra funzionare piuttosto bene
    Ciao Ronin, non male il prodotto, peccato che la navigazione con solo indicazioni vocali senza un display per avere un quadro più chiaro non credo sia comodissimo, mancherebbe cmq il dab e ci sarebbe da ingegnarsi su come fissarlo (magari un magnete adesivo per poggiarlo su cruscotto, messo sulla bocchetta così come mostrano le foto non mi fa impazzire) e su come passare il cavo di alimentazione per nasconderlo un po'.
    D'altro canto dato il costo la proposta è valida, ma così sarebbe solo un kit vivavoce, non so se ne valga effettivamente la pena.
    ... E 500 FU ...

  2. #2422

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,661

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao, sì la navigazione resta sullo schermo del cellulare ed è un limite, però hai l’audio nelle casse, puoi chiedere cose tipo info sul traffico e puoi sentire spotify audible ecc che nella bosch originale nn si fa se nn da iphone con la chiavetta blue and me originale che costa quasi il doppio. per le prima serie sembra un discreto miglioramento, per 60 euro potrebbe starci, anche considerando che si installa e nasconde in un attimo.

  3. #2423

    Con noi dal 05/05/2019
    Residenza: Torino
    Messaggi: 33

    Italy
     fedetoro1 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Cambiare autoradio

    Ciao a tutti... stufo del malfunzionante Blu e Me (e della impossibilitá di ascoltare music tramite bluetooth) vorrei cambiare totalmente autoradio. È possibile trovare un qualcosa di esteticamente gradevole, che mantenga porta usb-aux e comandi al volante, eliminando blu e me?

    Se conoscete qualcuno su Roma, fatemi sapere. Grazie

  4. #2424

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,661

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    con spesa piuttosto elevata e rischio furti guarda alpine o pioneer, entrambe 1din con schermo touch esterno o a scomparsa. con le cinesi spendi poco ma il funzionamento mah, estetica mah e il suono secondo me lo peggiori. alternativa semplice ed economica guarda amazon echo auto, potrebbe fare proprio quello che cerchi.

  5. #2425

    Con noi dal 05/05/2019
    Residenza: Torino
    Messaggi: 33

    Italy
     fedetoro1 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    con spesa piuttosto elevata e rischio furti guarda alpine o pioneer, entrambe 1din con schermo touch esterno o a scomparsa. con le cinesi spendi poco ma il funzionamento mah, estetica mah e il suono secondo me lo peggiori. alternativa semplice ed economica guarda amazon echo auto, potrebbe fare proprio quello che cerchi.
    Vorrei un autoradio aftermarket, tipo alpine, che mi lasci compatibile tutto quello che ho...

  6. #2426

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,661

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

  7. #2427
    L'avatar di Rioma 500ss

    Con noi dal 11/07/2020
    Residenza: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 20

    Italy
     Rioma 500ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Buongiorno,
    mi ricollego a questo vecchio post perchè, come ho detto nella mia presentazione, ho acquistato una Abarth SS del 2009 e dopo più di un' ora di lettura nel forum ho solo più confusione.
    La mia 500 monta la radio originale, il mio desiderio sarebbe quello di sostituirla con una radio/navigatore 2 din, mantenendo le funzioni al volante, i comandi vocali e le bocchette di aerazione.
    Non ho problemi di budget quindi preferirei un prodotto di qualità le cui mappe possano essere aggiornate.
    Chiedo a voi utenti navigati, consigli ed indicazioni in merito a cosa acquistare sia che si tratti di kit completi o componenti separate anche da più rivenditori.
    Il montaggio verrà eseguito da un professionista (io capisco un po' di meccanica, ma elettronica zero).
    Vi ringrazio in anticipo, ora esco a sgommare un po'

  8. #2428

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,661

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    nn essendoci problemi di budget nn ci sono problemi, ci sono soluzioni dedicate alla 500 affidabili, completissime e che mantengono i comandi al volante, cerca secondo il tuo gusto sui siti alpine pioneer sony

  9. #2429

    Con noi dal 22/07/2020
    Residenza: Brindisi
    Età : 24
    Messaggi: 5

    Italy
     Fr4uS non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Question Autoradio da scegliere? O consigli

    Salve a tutti e buonasera,
    Sono nuovo e da oggi sono un possessore come a tutti voi di una 500;
    L’anno della mia è fine 2010, è perfetta in tutto tranne qualche ritocco che in questi giorni farò, e voglio aggiornarla un pochino dato che vedere quella radio con i tasti e non poter collegare il telefono per sentire la musica mi fa sentire un po vecchio
    Ed ecco qui la domanda fatale, eventualmente si può cambiare e metterne uno con uno schermo touch e che mi possa collegare con il telefono tramite Bluetooth?
    Oppure altri strumentopoli per permettere questo?

  10. #2430
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,463

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Certo, ti basta scegliere tra i tanti 2-din presenti in commercio. L'unica cosa sarà da aggiungere la cornice con le bocchette dell'aria modificate, ma si trova pure su Amazon ormai
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 243 di 245
primaprima ... 143 193 233 241 242 243 244 245 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Car Wrapping su 500L [TOPIC UNICO]
    Da paolino78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 15/06/2023, 12:13:22
  2. [TOPIC UNICO - Abarth] Gomme Invernali
    Da Kine nel forum Esterni
    Risposte: 765
    Ultimo messaggio: 12/12/2021, 08:49:13
  3. Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 28/11/2021, 19:11:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi