+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77

Discussione: Molle Eibach: Porkit o Sportline ???

  1. #21
    L'avatar di Trallalla

    Con noi dal 20/09/2009
    Provincia: N/A
    Messaggi: 387

    Italy
     Trallalla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    quindi mantenendo ammo originali meglio le h&r che le prokit eibach? abbassano uguale...? le sportline le ho gia scartate...


  2. #22
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trallalla Visualizza il messaggio
    quindi mantenendo ammo originali meglio le h&r che le prokit eibach? abbassano uguale...? le sportline le ho gia scartate...
    no le H&R abbassano in maniere "esagerata" come un assetto a ghiera!!!!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #23
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    io resto della mia idea..se un ammortizzatore viene studiato per lavorare con una determinata molla,ci sarà un motivo..

    cmq se non vuoi toccare gli ammo,vai di h&r..non sapevo le facessero anche per la normale..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #24
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    le H&R nn è che sn solo x l 500A e le eibach o sparco o v-maxx che siano....sono per le 500 normali...se abbassano dai 2,5 ai 5 cm....si hanno sia su un abarth che su una normale....IMHO...
    per il discorso che gli ammo sono fatti x lavorare con determinate molle è vero...ma nn penso che abbassandole nei limiti (2,5 - 3cm) nn succede niente d che....POI....se uno ci va sempre in 4 e già a macchina ferma,gli ammo sn in fondo....è un conto....
    poi....uno può anche prenderle...provarle...e al limite venderle se vede che danno problemi...ok ci perderà un po di soldi...ma meglio provare e avere dei riscontri (positivi e negativi che siano)....che andare avanti a ma e se rimanendo coi dubbi....
    sempre IMHO!
    ABARTH..more power to your senses..

  5. #25
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    le H&R nn è che sn solo x l 500A e le eibach o sparco o v-maxx che siano....sono per le 500 normali...se abbassano dai 2,5 ai 5 cm....si hanno sia su un abarth che su una normale....IMHO...
    per il discorso che gli ammo sono fatti x lavorare con determinate molle è vero...ma nn penso che abbassandole nei limiti (2,5 - 3cm) nn succede niente d che....POI....se uno ci va sempre in 4 e già a macchina ferma,gli ammo sn in fondo....è un conto....
    poi....uno può anche prenderle...provarle...e al limite venderle se vede che danno problemi...ok ci perderà un po di soldi...ma meglio provare e avere dei riscontri (positivi e negativi che siano)....che andare avanti a ma e se rimanendo coi dubbi....
    sempre IMHO!
    quoto tutto...è quello che ho fatto io...io ho montato gli ammo della SS sulla mia che è stock alcuni mi hanno detto che era meglio ritarare altri no(dato che qnd monti il kit non vengono ritarati) quindi per ora sto cosi se mi accorgo di qlc magari ritaro oppure faccio ancora prima e compro degli altri ammo stock nuovi che qui nel forum c'è sempre qlc che li vende
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #26
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    ..io sinceramente per quanto corncerne ricambi ecc guardo solo i cataloghi per la mia..

    scusa se non sono informato sulle altre motorizzazioni!!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  7. #27
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    quoto tutto...è quello che ho fatto io...io ho montato gli ammo della SS sulla mia che è stock alcuni mi hanno detto che era meglio ritarare altri no(dato che qnd monti il kit non vengono ritarati) quindi per ora sto cosi se mi accorgo di qlc magari ritaro oppure faccio ancora prima e compro degli altri ammo stock nuovi che qui nel forum c'è sempre qlc che li vende
    infatti...i tuoi magari nn ritararli....ma prendine altri usati e fai una prova...al massimo hai sempre i tuoi originali!!
    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ..io sinceramente per quanto corncerne ricambi ecc guardo solo i cataloghi per la mia..


    scusa se non sono informato sulle altre motorizzazioni!!!..
    fai bene!!1 io invece mi "documento" un po in generale....sento + pareri....e tiro le conclusioni!!
    ABARTH..more power to your senses..

  8. #28
    L'avatar di Trallalla

    Con noi dal 20/09/2009
    Provincia: N/A
    Messaggi: 387

    Italy
     Trallalla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    se le sapessi montare da solo comprerei le -5 per provare e al limite le rivenderei se non andassero bene... ma siccome per montarle vado dal mecca che mi prendera 70 80 € non posso fare molte prove... le monto una volta e poi stop... è molto strano il fatto che c'è chi dice che non c'è nessun problema montando le sportline e chi dice che diventa inguidabile e che si sfasciano gli ammo... questo sia tra voi cinquecentisti che i negozianti di tuning dove mi sto informando, uno dice una cosa e uno un'altra... mah
    io vengo da una mini cooper con assetto sport di serie, aveva una guidabilità stupernda... sta 500 ce l'ho da una settimana e me l'ha gia fatto smosciare... troppo molla, troppo alta... sembra di andare a cavallo... la voglio rigida come la mini!! o giu di li... cosa mi conviene mettere non spendendo tanto? non mi dite di fare l'assetto completo da 1000€ perchè non ce li ho tutti quei soldi, o meglio ce li ho ma prefesco spenderli in un altro modo...


  9. #29
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Secondo me H&R e vai tranquilla che hai la macchina rigida come l'inverno in alaska
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #30
    L'avatar di Trallalla

    Con noi dal 20/09/2009
    Provincia: N/A
    Messaggi: 387

    Italy
     Trallalla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    sicuroo? si ma mi preoccupano gl ammo..
    ah cmq sono un ragazzO, olandesevolante!


+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Vendo Molle Eibach Pro Kit
    Da Lepo nel forum Cestino
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 05/05/2010, 19:50:02
  2. Molle eibach
    Da LeleG nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2009, 18:40:40
  3. Molle Eibach pro kit + tar-ox
    Da @lex500 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/07/2009, 16:02:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi