Discussione chiusa
Pagina 2 di 41
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 406

Discussione: Lampeggio contachilometri

  1. #11
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Ma non c'è proprio l'icona con il simbolo del BT sul cruscotto? Sulla 159 lampeggia quella...
    L'icona compare dopo poco che hai dato corrente se il BT del telefono è attivato. Poi scompare per far posto ai dati del trip/data/brano mediaplayer. Il lampeggio è nella riga in basso dove c'è l'indicazione dei km totali.

  2. #12
    L'avatar di nicola741

    Con noi dal 23/08/2007
    Residenza: Cecina ( LI )
    Età : 49
    Messaggi: 145
     nicola741 non è in linea

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    Il problema è che col diesel bisogna aspettare che si spenga la spia delle candelette di preriscaldamento prima di accendere il motore...ma il bt inizia a collegarsi non appena si accendono tutte le spie quindi il calo di tenzione per avviare il motore puo dare noia.infatti anche l'autoradio al momanto dell'accenzione si spenge per poi riaccendersi subito.

    comunque ho preso l'abitudine di accendere il bt del cellulare sono una volta avviato il motore e non ho più riscontrato il problema.
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

  3. #13

    Con noi dal 20/11/2007
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 111
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao!
    Questa mattina ha cominciato a lampeggiare anche a me intorno ai 500 km...ma non il quadro con le informazioni come autonomia etc... ma tutto cio' che sta intorno...e quindi il contachilometri e il contagiri! Il resto tutto ok?
    Dite che e' dovuto anche questo al fatto che ho acceso bluetooth e autoradio in contemporanea? A qualcuno e' successa la stessa cosa?

  4. #14
    L'avatar di frekino

    Con noi dal 13/12/2007
    Residenza: Milano
    Età : 48
    Messaggi: 326

    Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frankie Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Questa mattina ha cominciato a lampeggiare anche a me intorno ai 500 km...ma non il quadro con le informazioni come autonomia etc... ma tutto cio' che sta intorno...e quindi il contachilometri e il contagiri! Il resto tutto ok?
    Dite che e' dovuto anche questo al fatto che ho acceso bluetooth e autoradio in contemporanea? A qualcuno e' successa la stessa cosa?
    Secondo me è lo stesso probelma che hanno trovato quelli di 4ruote....fatti aggiornare il SW!

  5. #15

    Con noi dal 20/11/2007
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 111
     Frankie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dove posso vedere il problema riscontrato da 4 ruote??
    Grazie

  6. #16
    L'avatar di Bernia_Racing

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: Sarzana (SP)
    Età : 36
    Messaggi: 35
     Bernia_Racing non è in linea

    Predefinito

    anche a me l altro gg è successo lo stesso probblema ero tipo a quasi 3000 km... pensavo fosse il lampeggio che dovevo andare a fare il tagliando... ho spento e riacceso ed è tornato tutto normale... cmq il mio blue-me adesso sparisce perche al posto dell autoradio ci butto lo schermo

  7. #17
    L'avatar di Giammyfd

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Senigallia
    Provincia: Ancona
    Età : 39
    Messaggi: 172

    Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frankie Visualizza il messaggio
    Dove posso vedere il problema riscontrato da 4 ruote??
    Grazie
    Ho letto quell'articolo di 4ruote tempo fa e mi sembra (non ricordo bene) che parlava anche di altri problemi, come l'indicatore della benzina che è andato in tilt e non segnava il livello e la lancetta del contachilometri che si era bloccata a 80Km/h... Il problema è stato risolto aggiornando il software in concessionaria

    Tornando al problema del lampeggio dei Km totali percosri anche a me è successa la stessa cosa un paio di volte, ma non credo che sia dovuto al bluetooth, perchè ho il cellulare con il bluetooth disattivato (visto che non è compatibile...)
    Ho fatto caso che, almeno nella mia, il quadro si accende prima che si raggiunge con la chiave la posizione MAR ed il lampeggio dei km mi si è verificato quando ho rilasciato la chiave prima di averla posizionata su MAR: il quadro mi si è spento (perchè la chiave fa mezzo giro indietro) e quando ho riacceso il quadro lampeggiavano i km totali....

    (non so se sono stato chiaro, ma è difficile da spiegare...)

    Non credo che sia un problema grave, però è fastidioso... proverò a sentire il concessionario

  8. #18
    L'avatar di Saruman

    Con noi dal 29/12/2007
    Residenza: ...bah...
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,166

    Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    a me è successo un paio di volte quando ho spento e riacceso il quadro molto velocemente (con inserita la chiave usb). Poi è bastato spegnere e riaccedendere con calma e poi è tornato come nuovo

    Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

  9. #19
    L'avatar di Giammyfd

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Senigallia
    Provincia: Ancona
    Età : 39
    Messaggi: 172

    Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ho portato l'auto in officina, perchè oltre al problema del lampeggio dell'odometro mi erano andati in tilt l'indicatore di benzina ed il clima automatico.

    Mi hanno detto che era un errore della centralina che si risolve semplicemente resettandola... per ora sembra che vada tutto bene.
    Se continua a lampeggiarvi provate anche voi a farla resettare

  10. #20
    L'avatar di EN500RY

    Con noi dal 15/11/2007
    Residenza: Monzambano
    Provincia: Mantova
    Età : 34
    Messaggi: 536

    Italy
     EN500RY non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche a me oggi ha cominciato a lampeggiare contagiri e contachilometri il resto no.
    Come mai succede anche a me che non ho il bluetooth?
    Cmq ho già preso appuntamento col concessionario.... non è possibile che dopo 2 giorni che ho la macchina comincia già a dare problemi!!!

Discussione chiusa
Pagina 2 di 41
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 07/03/2009, 10:10:30
  2. Kilometri totali - lampeggio
    Da fifi nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 14:11:15
  3. lampeggio
    Da zanzara nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/10/2008, 13:23:38
  4. contachilometri
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/10/2008, 06:59:55
  5. contachilometri..HELP
    Da forza72 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/08/2007, 23:57:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi