+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Portellone bagagliaio non funge

  1. #1

    Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 610

    Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Angry Portellone bagagliaio non funge



    è un mesetto che mi ha smesso di funzionare "normalmente" il portellone del baule, praticamente posso aprirlo solo con il telecomando.

    Ho notato che il pulsante sullo stesso comincia a funzionare (così come le luci targa) solo quando apro il portellone sopra i 45° il che mi ha fatto pensare che possa essere un contatto andato all'interno.
    lo si capisce dal fatto che premendo la leva questa fa scattare la serratura cosa che non fa col portellone aperto a meno di 45° (circa)

    Dove passano esattamente i cavi?

    grazie a tutti!

    Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

  2. #2

    Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 610

    Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    dai nessuno ha mai avuto sto problema?

    Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

  3. #3

    Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 610

    Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    up

    Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

  4. #4
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    eh mi sa di no..ti conviene portarla in fiat...oppure smontare la copertura interna del portellone...e vedere se trovi qualcosa che non va

  5. #5

    Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 610

    Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    odio essere il primo a testare i problemi! in fiat non la porto primo perché vicino a me sono degli incompetenti secondo perchè mi è scaduta la garanzia! mi metterò a disassemblare il portellone!

    Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

  6. #6
    L'avatar di FONZIE

    Con noi dal 31/01/2011
    Residenza: varese
    Provincia: Varese
    Età : 37
    Messaggi: 71

    Italy
     FONZIE non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao stavo leggendo un po di topic ingiro...ho venduto da 1 mesetto la mia 500 e il propietario ha riscontrato lo stesso problema,spia baule aperto e malfunzionamento!aprendo il baule in alto a sx trovi una guaina di cavi nera,tira la guaina e preparti a non credere a quel che vedi...io ho trovato 4 cavi tranciati!!!!e girando sul web e un caso gia risentito da alcune persone! 4 anni di macchina e una cosa simile e roba DA MATTI
    "Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, però ho paura di smettere di correre.Perché non so stare con le mani in mano.Mi piace fare, andare, creare, sfidare. Ed è sempre così difficile dire quando è arrivato il tempo di smettere..."( Jarno Trulli)

  7. #7
    L'avatar di geggio83

    Con noi dal 28/03/2011
    Residenza: Villa San Giovanni
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 40
    Messaggi: 32

    Italy
     geggio83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Anche la mia...tranciati di netto i fili delle luci targa.I fili sono troppo corti e non assecondano la totale apertura del baule inoltre,ho fatto la prova,chiudendo la porta del baule,la guaina si piega in corrispondenza della guarnizione.Apri oggi,apri domani...mettici anche il freddo che irrigidisce guaina e fili ed il gioco è fatto,si trancia.Il problema adesso è: come diamine la risolvo?

  8. #8
    L'avatar di FONZIE

    Con noi dal 31/01/2011
    Residenza: varese
    Provincia: Varese
    Età : 37
    Messaggi: 71

    Italy
     FONZIE non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    370 euro piu iva il cablaggio esclusa manodopera...altrimenti elettrauto tagli i fili dove sono tranciati e li rifai nuovi da li fino al baule....a me hanno chiesto 60 euro 3 mesi che vanno e nessun problema
    "Mi sento maturo, non ho paura di invecchiare, però ho paura di smettere di correre.Perché non so stare con le mani in mano.Mi piace fare, andare, creare, sfidare. Ed è sempre così difficile dire quando è arrivato il tempo di smettere..."( Jarno Trulli)

  9. #9
    L'avatar di geggio83

    Con noi dal 28/03/2011
    Residenza: Villa San Giovanni
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 40
    Messaggi: 32

    Italy
     geggio83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Grazie FONZIE,ho fatto così.Ho spellato i fili e li ho allungati con dei filamenti di rame lunghi più di 2 cm (tenendo a mente eventuali tolleranze per quando il baule è chiuso).Funziona tutto a meraviglia.Unica cosa è che voglio rifarlo perché avevo a disposizione un nastro isolante bianco che faceva a dir poco schifo.Domani comprerò quello nero,il nastro telato ed infine il corrugato piccolo in plastica,lo taglierò a misura e ci metterò i fili dentro.Grazie ancora per l'aiuto

  10. #10
    Chomoloco

    Predefinito

    Ragazzi a che altezza vi si sono tagliati i cavi? Io ho tolto la guaina ma non mi pare di capire che ci siano fili tranciati, sembrano tutti a posto.
    Però non vanno più terza luce freno e tergilunotto, qualcosa c'è per forza, salta pure il fusibile quando freno!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. logo fiat portellone...
    Da marco88888 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/07/2010, 13:57:17
  2. portellone posteriore
    Da Luck87 nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/05/2009, 13:18:16
  3. Cinghietta Chiusura Portellone Bagagliaio
    Da NONsonoBELLOpiaccio nel forum Interni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 12:51:11
  4. iPhone non funge collegandolo alla presa USB
    Da club500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/09/2008, 19:25:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi