Visualizza i risultati del sondaggio: Quale sistema operativo preferite?

Chi ha votato
57. Non puoi votare questo sondaggio
  • ANdroid

    25 43.86%
  • iOS

    32 56.14%
+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 242

Discussione: Cosa scelgo tra Android e iOS?

  1. #21
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    ma dai....con l'iPhone le cose che non fai..di quelle che ha elencato Rossa..sono inviare i file ecc via BT e mettere una canzone ((intera)) come suoneria...ma puoi mettere solo 30 secondi di una canzone e lo fai semplicemente con iTunes e sincronizzando l'iPhone...e x il BT...io avevo scaricato un programma ((di cui non ricordo il nome)) che mi faceva mandare e ricevere i file...basta smanettarci un po con le cose...
    Suppongo tu ti riferisca a Celeste...
    Penso che l'abbiano rimosso dai server...anche se non ho più provato a scaricarlo

  2. #22
    L'avatar di RossaSfrontata

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: München
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 2,952

    Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    ma dai....con l'iPhone le cose che non fai..di quelle che ha elencato Rossa..sono inviare i file ecc via BT e mettere una canzone ((intera)) come suoneria...ma puoi mettere solo 30 secondi di una canzone e lo fai semplicemente con iTunes e sincronizzando l'iPhone...e x il BT...io avevo scaricato un programma ((di cui non ricordo il nome)) che mi faceva mandare e ricevere i file...basta smanettarci un po con le cose...

    Ma gli mp3 che voglio mettere sul mio ipotetico iPhone devono esser stati acquistati su iTunes? O posso trasferire gli mp3 che mi pare e che ho già? Vorrei che ti ricordassi il nome dell'app che ti permette di trasferire qualsiasi cosa tramite BT a chiunque. E per la videochiamata? E per usarlo come memoria di massa e trasferire i file su un qualsiasi Computer?


    Quote Originariamente inviata da Manuel Visualizza il messaggio
    Suppongo tu ti riferisca a Celeste...
    Penso che l'abbiano rimosso dai server...anche se non ho più provato a scaricarlo
    Se è Celeste, sì l'hanno tolto, è da un anno che cerco di capire, m'informo, leggo e mi aggiorno, ma non ci salto ancora fuori!

    When you find your self, you will be free!

  3. #23
    L'avatar di omarc85

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Modena
    Età : 38
    Messaggi: 349

    Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    Dunque evitando qualsiasi tipo di discussione faccio un piccolo elenco delle cose che assolutamente mi servono in un cell:

    Video/foto
    Effettuare video chiamate a chiunque! - con tutti e due
    Inviare qualsiasi tipo d'immagine, video, documento, file tramite BT - solo con android
    Impostare come suoneria qualsiasi Mp3 mi venga in mente, visto che ne posseggo già più di 8500000 sul mio computer - con android musica gratis a go go con iphone solo 30 secondi dopo averci smanettato senò suonerie di serie
    Potermi collegare a qualsiasi computer, tramite memoria di massa, ovunque io mi trovi, potendo spostare, copiare incollare qualsiasi cartella e/o documento. - con iphone? no way con il droid si

    Queste al momento sono le prime cose che mi sono venute in mente di cui non posso assolutamente fare a meno!
    fatti non pugnette

  4. #24
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    @Manu...no nn era quello...ce l'avevo prima di Bracciano l'anno scorso...ma nn ricordo il nome
    @Rossa...le canzoni una volta installato iTunes...le copierai tutte li...e da li...segui questa semplice guida: http://apple.hdblog.it/2010/09/06/gu...con-itunes-10/...il nome del programma nn lo ricordo....ma se mi viene in mente....te lo dico!
    per usarlo come memoria di massa....nn puoi usarlo come una chiavetta usb...ma la roba che è dentro il telefono ((foto e video)) li puoi spostare dove vuoi da qualsiasi pc...
    ABARTH..more power to your senses..

  5. #25

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    tra galaxy s2 e iphone 4, molto meglio il galaxy che è superiore in tutte le specifiche, oltre ovviamente ad avere android (che è il vero vantaggio rispetto all'iphone).
    ormai l'iphone 4 non conviene più prenderlo, è già vecchio, tantovale aspettare il 5 che avrà la stessa architettura dell'ipad 2

  6. #26
    L'avatar di RossaSfrontata

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: München
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 2,952

    Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    @Manu...no nn era quello...ce l'avevo prima di Bracciano l'anno scorso...ma nn ricordo il nome
    @Rossa...le canzoni una volta installato iTunes...le copierai tutte li...e da li...segui questa semplice guida: http://apple.hdblog.it/2010/09/06/gu...con-itunes-10/...il nome del programma nn lo ricordo....ma se mi viene in mente....te lo dico!
    per usarlo come memoria di massa....nn puoi usarlo come una chiavetta usb...ma la roba che è dentro il telefono ((foto e video)) li puoi spostare dove vuoi da qualsiasi pc...
    Quindi mi confermi che non posso per esempio farmi inviare un Mp3 via BT oppure via email ed impostarlo immediatamente come suoneria? Oppure se collegassi il mio iPhone a qualsiasi pc di qualcuno non posso trasferire l'Mp3 o qualsiasi altro tipo di file direttamente sul terminale senza passare prima da iTunes?

    Quote Originariamente inviata da life_is_a_bitch Visualizza il messaggio
    tra galaxy s2 e iphone 4, molto meglio il galaxy che è superiore in tutte le specifiche, oltre ovviamente ad avere android (che è il vero vantaggio rispetto all'iphone).
    ormai l'iphone 4 non conviene più prenderlo, è già vecchio, tantovale aspettare il 5 che avrà la stessa architettura dell'ipad 2
    L'iPhone nuovo uscirà a settembre/ottobre, ma non sarà un modello completamente nuovo, cioè sarà un po come è successo con il 3 che poi è diventato 3gs, il vero cambiamento sarà l'anno prossimo.
    Ultima modifica di RossaSfrontata; 30/04/2011 a 15:03:21

    When you find your self, you will be free!

  7. #27
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    esatto Rossa...proprio così...
    cmq in estate dovrebbe uscire il 4 bianco...forse con qualche miglioria come hanno fatto x il 3g/3gS....il 5 x ora son tutte voci...
    ABARTH..more power to your senses..

  8. #28
    L'avatar di RossaSfrontata

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: München
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 2,952

    Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    esatto Rossa...proprio così...
    cmq in estate dovrebbe uscire il 4 bianco...forse con qualche miglioria come hanno fatto x il 3g/3gS....il 5 x ora son tutte voci...
    Tesoro il 4 Bianco è uscito ufficialmente Giovedì 28 Aprile!

    A settembre uscirà quello con un processore Apple A5, forse una fotocamera posteriore da 8 megapixel e forse un processore baseband Qualcomm sia per il modello GSM che CDMA.
    Ma dal lato estetico cambierà minimamente!
    Ultima modifica di RossaSfrontata; 30/04/2011 a 15:23:22

    When you find your self, you will be free!

  9. #29
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 1,552

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    bravi diamo a cesare ciò che è di cesare... sempre e poi sempre apple! eheheh
    io odiavo la apple e ora per colpa della mia ex ho solo apple, mac, iphone e ipod, l'ipad forse arriverà ahaha....
    un iphon oltre a essere semplicissimo cosa che android non è ho visto htc di un mio amico e per trovare un impostazione sembrava la nasa... è bello e alla moda cosa da non sottovalutare, perchè uno è una soddisfazione quando le persone ti dicono che bello, due perchè il prezzo scende poco... esempio iphon 600 euro dopo due anni lo vendi a 300, htc 450 dopo due anni non lo vendi...
    iphon è compatibile con ormai tutto e tutto viene fatto per l'iphon....
    allora prima cosa si scrive iphone e poi non capisco le persone come te che spendono quei soldi per sentirsi dire è bello e per farsi vedere... poi arriva il momento di caricare un pdf o usare il flash eeeee.... indovina..... non si può. aahaahaahh


    ovviamente è una mia opinione ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole....

  10. #30
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 1,552

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    ...sono in procinto di cambiare terminale .
    ma fammi il piacere....

+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Blue&Me + Android + Spotify
    Da hobbes nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/08/2018, 18:41:47
  2. [Thread Ufficiale] Android
    Da Manuel nel forum Elettronica
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 18/12/2014, 12:23:54
  3. SO Android
    Da Annalisa nel forum Elettronica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/04/2010, 16:01:02
  4. Scelgo la 500??
    Da davidz nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01/09/2009, 21:22:07
  5. Skytone: Il primo con Android
    Da Fabius_2009 nel forum Elettronica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/07/2009, 23:49:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi