+ Rispondi
Pagina 86 di 101
primaprima ... 36 76 84 85 86 87 88 96 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1004

Discussione: RADUNO NAZIONALE CINQUECENTISTI. 10 LUGLIO 2011: Verona&lago di Garda.

  1. #851
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    penso che quando tutti avranno caricato le loro foto, qualcosa ci si inventa.. xD
    Casa, computer funzionante (e non con la scassochiavetta che OGGI FUNZIONA BENISSIMO MA DURANTE IL GP NO è.é) e videocamera per scaricare i video... E qualcosa ci si inventa u_u
    Si accettano proposte per la colonna sonora!

  2. #852
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 35
    Messaggi: 1,025

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Grazie a tutti dal primo all'ultimo partecipante.
    Io ero cotto ieri causa una giornata poco felice al mare il Sabato ma si stringe i denti!


    Un saluto particolare a quei pochi scellerati che hanno tenuto il passo della Fade e Isa in autostrada!

    E anche a quel lentone di Kine


    Scarnico! Grazie a te ho scoperto quanto conta la scia in velocità
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  3. #853
    L'avatar di AASR

    Con noi dal 01/05/2009
    Residenza: Bergamo
    Età : 42
    Messaggi: 177

    Italy
     AASR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie di tutto ragazzi, bellissima giornata!!! E grazie a ESSENZA DELLA NOTTE, RESPIRO LIBERO e AGRUMATA ESTATE, che non sono delle ragazze di facili costumi , ma le essenze del mio nuovo DIFFUSORE DI FRAGRANZE che mi hanno svarionato dal casello di Peschiera a quello di Bergamo!!! ahaha...Grazieeeeeeeeeee
    Ordinata l'11 dicembre 2010 ---> arrivata a tempo di record il 4 gennaio 2011 ---> In strada dal 9 febbraio 2011


  4. #854
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Si accettano proposte per la colonna sonora!
    la cavalcata delle valchirie!!


    oppure questa:


  5. #855
    L'avatar di riccio

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: interland milanese
    Provincia: Milano
    Età : 51
    Messaggi: 2,138

    Italy
     riccio non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Complimenti per il raduno, sono contento che vi siate divertiti... al prossimo spero di esserci :-)

  6. #856

    Con noi dal 20/05/2009
    Residenza: villafontana
    Provincia: Verona
    Età : 38
    Messaggi: 273

    Italy
     mark.. villa non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    grazie a tutti x la stupenda giornata!!!

  7. #857
    SteKKa

    Predefinito

    io ho preferito subire di gran lunga il caldo ed il sole...fare un raduno , sul lago di garda , con la pioggia e la felpa mi avrebbe fatto gran schifo

  8. #858
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    io ho preferito subire di gran lunga il caldo ed il sole...fare un raduno , sul lago di garda , con la pioggia e la felpa mi avrebbe fatto gran schifo
    Superquotone!e poi le foto non sarebbero venute cosí bene!complimenti fotografo!

  9. #859
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 36
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke 87 Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti, ottima organizzazione, come sempre quando si tratta di un bel raduno delle nostre 5ine! l'adesivo è stupendo, lo terrò per un bel po' di tempo, mi è anche stato concesso il numero preferito! grazie grazie grazie! mi sarebbe piaciuto tantissimo fare una bella carovana in giro per peschiera e magari sirmione, a farci vedere con le nostre belle scatoline! un ringraziamento a LAIVES..lui sa perchè! alla prossima!!
    hahahaha e invece non lo sooooooooooooooooooooooooooo!!!

    Quote Originariamente inviata da 500dany Visualizza il messaggio
    Grazie, grazie e grazie ancora a tutti!!

    E' stato un raduno eccellente... organizzato alla perfezione!!!

    Bellissimo rivedere e conoscere nuovi cinquecentisti!!!

    Un grazie va a Laives... grazie, grazie per i nostri brindisi!!!
    è stato un piacere e lo sai!!!

    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    E facciamo sti ringraziamenti:

    In primis grazie agli organizzatori, Demis, Daniele, Enrico, Andrea e Giulia, raduno assolutamente preciso, eccellente e perfetto (questo e' quello che intendo quando dico lavorare bene). Se qualche volta mi incazzo non è perchè ho l'embolo facile (oppure si?!?!) ma perchè amo quando le cose sono fatte a regola d'arte... e' questo raduno e' stato uno stato dell'arte.

    Grazie a tutti il gruppo lombardo, soprattutto a chi ha preso parte alla carovana, perchè siamo riusciti (più o meno) ad arrivare tutti a destinazione.

    e ora tocca fare i ringraziamenti personali:

    Niko e Giulina.... eh? Oh? Boh? Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh !!! Fa sempre piacere rivedervi ed era un botto di tempo che non ci si vedeva... sempre stupendi... (anche se qualcuno si sposa e non mi avvisa, fa niente)
    Luigi e consorte, sempre perfetti e precisi...una presenza fissa di ormai ogni raduno...
    Laives.... laives... inutile spiegare chi sei e cosa sei... hai sempre avuto e avrai sempre da me la massima stima e il massimo rispetto... BRO !!! Un grazie particolare anche ai tuoi amici che sono peggio di te...
    Sarahc.... mmmmmmmmmmm direi che a Milano puoi anche evitare di venirci, grazie...
    Mark, anche te era da un pò che non ci si vedeva... ci voleva proprio il nazionale...
    Abusivoooooooooo !!! Grazie per avermi fornito il liquido dei vetri, mi hai permesso di lavarli, erano un pò sporchi
    vale1 e vale2... grazie per essere passate, anche con voi non ci si vedeva da un po... e brava alla bebyvale per aver affrontato l'autostrada...
    Grazie a tutto il gruppo di BG BG BG BG BG, sempre presenti e sempre più numerosi
    Vali.... anche lei sempre presente, e soprattutto ha avuto un'incontro ravvicinato col sole... e si e' bruciata

    MadHatter .... MadHatter .... primo raduno e già ti sei rovinata da sola... mi dicono che sei stata l'anima della festa e del raduno.... bene... e' questa la filosofia cinquecentista, e vedo che tu l'hai appresa e abbracciata appieno e contromano... se continui cosi... chissà come va a finire (ti devo ancora una marea di botte)

    Pittor, sempre il migliore... non c'e' che dire... insieme a Martino e Enver, fantastici...

    kikka90... kikka90... non dico niente

    Un grazie a tutti i veneti e a tutti i trentini che sono venuti, soprattutto a ziopippo che arrivato in estremis, sempre il migliore...

    Un grazie anche a quella PDM della Sophie che non e' venuta... organizzo qualcosa prima di settembre almeno posso prenderti a schiaffi prima che parti

    Un grazie anche a MTB e consorte... per essersi aggiunti alla carovana.... sempre stupendi...

    Un grazie a tutti quelli che mi sono dimenticato, eravamo in troppi, non c'e' la posso fare, sono vecchio e sto andando in pensione, quindi, cercate di capire...

    Un grazie particolare a me, che come al solito mi sparo km solo per stare con voi... a quando il prossimo?

    God Save Cinquecentisti.com
    Quote Originariamente inviata da TeoZanet Visualizza il messaggio
    Superquotone!e poi le foto non sarebbero venute cosí bene!complimenti fotografo!
    fabietto grazie a te!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  10. #860

    Con noi dal 19/11/2009
    Residenza: mira
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 19

    Italy
     salani non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Saluti e un grazie a tutti del raduno anche dal piccolo nicolas

+ Rispondi
Pagina 86 di 101
primaprima ... 36 76 84 85 86 87 88 96 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/06/2011, 23:18:11
  2. 9-10 Luglio 2011 Raduno Nazionale Valeggio sul Mincio & Verona
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/06/2011, 10:40:01
  3. Raduno 12 ottobre Lago di Garda
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 08/12/2008, 19:23:51
  4. 12 ottobre, raduno al lago di Garda.
    Da Luisa nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 19:44:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi