+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Incontro costiera sorrentina

  1. #1
    L'avatar di ciappa

    Con noi dal 26/11/2007
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 38
    Messaggi: 72
     ciappa non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Incontro costiera sorrentina

    ciao ragazzi del sud! ehi anche del nord eh!
    vorrei raccogliere le adesioni per organizzare un bel raduno in costiera sorrentina..
    le opportunità possono essere tante...
    potrebbeessere un raduno di una sola giornata e via, con esposizione a sorrento e giro per la costiera...
    oppure potrebbe essere un raduno che si articola in un paio di giorni. e ovviamente nella partecipazione saranno inclusi pernottamenti e abbuffate in agriturismo...
    io stando in zona conosco molte persone che potrebbero favorirci questa bella iniziativa...!
    fatemi sapere la vostra!
    Ciappa
    Ciappa500 opening edition

  2. #2

    Con noi dal 21/06/2008
    Residenza: Potenza
    Messaggi: 214

    Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    L'idea è buona anche se il periodo Nov/Dic potrebbe riservare qualche sorpresa per il tempo. Organizza una sola giornata di "assaggio" e poi con il nuovo anno puoi pensare ad una due giorni.

  3. #3

    Con noi dal 24/02/2008
    Residenza: cervinara
    Provincia: Avellino
    Età : 39
    Messaggi: 947

    Italy
     Klaus non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    cao raga..io sn della prov di avellino..ma sn un pochinma un bel poco lontano dalla costa sorrentino..io sn di cervinara..ma se si trova qcn vicino a me cn la stessa passione della 500 e che voglia partecipare vengo...organizziamo..

  4. #4
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Età : 48
    Messaggi: 1,750

    Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi apprezziamo la voglia di organizzare eventi e di stare assieme ma non apriamo post per raduni,mandate un mp al vostro pr regionale in modo che lui riferisca con la nostra responsabile dei raduni/eventi senno' rischiamo di aprire discussioni inutili e accavallare gli eventi.

    Vi ricordo che e' in programma un raduno ufficiale per la presentazione del nuovo forum il 29 e 30 Novembre ad Erba.

    Sono ben accettati suggerimenti e proposte sempre in mp grazie a tutti voi della comprensione.

    Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

  5. #5
    L'avatar di ciappa

    Con noi dal 26/11/2007
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 38
    Messaggi: 72
     ciappa non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sessodrive...il fatto è che si voleva organizzare un raduno per noi del centro sud...voi i raduni ufficiali li organizzate tutti al nord!!!
    cmq mi sono candidato come pr campania...spero che viper mi accetti..!!!
    Ciappa500 opening edition

  6. #6
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Età : 48
    Messaggi: 1,750

    Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma guarda che il raduno per forza lo dobbiamo fare ad Erba ....per ragioni di ringraziamento sponsor, poi siccome e' nuova vita possiamo benissimo organizzarne uno o piu in altre parti non ce lo vieta nessuno.
    Vi consiglio di iniziarvi a vedere in settimana come fanno i Sabaudi e i Lecco/Milanesi,cosi potete iniziarvi a conoscervi e vedere se si puo organizzare qualcosa di bello.
    Da parte dello staff massimo appoggio in ogni iniziativa ma fatta con criterio .
    Grazie mille di leggermi.

    Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

  7. #7
    L'avatar di canapole

    Con noi dal 19/02/2008
    Residenza: Avellino
    Età : 50
    Messaggi: 394

    Italy
     canapole non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io ci sonooooo

  8. #8
    L'avatar di Ermitico Naples

    Con noi dal 28/10/2008
    Residenza: Naples
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 272

    Italy
     Ermitico Naples non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    ok per me!!!

  9. #9
    L'avatar di vincent

    Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 263
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    anche io presente
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

  10. #10
    L'avatar di scoppiato

    Con noi dal 28/05/2008
    Residenza: Salerno
    Messaggi: 311

    Italy
     scoppiato non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Raga scusate se arrivo in ritardo a questo post cmq volevo dire la mia su qsta idea che ha avuto ciappa:

    bellissima come idea ci avevo pensato anche io xrò non l'ho mai proposta xkè c'è da dire che in costiera sarà difficile avere un autorizzazione x fare 1 giro anche xkè è l'unika strada e se noi appunto c organizziamo un qlcs che cmq prevede un giro cn un andatura lenta paralizzeremo tutto e qundi non mi sembra il caso.

    Poi volevo chiedervi una cs ad ognuno di voi ho inviato 1 MP (parlo dei campani) vi chiedo gentilmente una cosa onde evitare appunto numerosi post x proposte da parte di tutti vi chiedo appunto d fare riferimento a me che cmq sono il portavoce campano x qualsiasi idea proposta o cs del genre che avete così avremo anche modo di discuterne insieme e creare un qlcs di veramente bello

    Un altra cosa che voglio dire è quella di non partire in 5a dato che per organizzare un qlcs come proponeva ciappa non è che non ne siamo capaci ma c vuole molto + di quanto pensate ne ho avuto la conferma vedendo Luisa nel suo ultimo raduno del 12 Ottobre , quindi vi chiedo per il momento di iniziare ad organizzare qlke incontro almeno per fare modo che si possa consolidare un amicizia tra di forte che poi potrà appunto portarci ad organizzare un qlcs d grande.

    Ultima cosa che dico e che vorrei organizzare un incontro cn una bella cena quindi se per voi va bene vi chiedo di iniziarmi a dare qualche data in PRIVATO (MP) di quando siete disponibili ok??

    Attendo vostre notizie

    vi lascio nuovamente i miei contatti e sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento

    email,msn: tutto_scoppiato@hotmail.it

    Grazie

    Scoppiato

    ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
    Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. I° incontro campano
    Da scoppiato nel forum Campania
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 17/01/2009, 20:36:14
  2. Incontro a Vallelunga!!!
    Da TRZ695 nel forum Lazio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06/11/2008, 10:19:55
  3. incontro al centro
    Da Bizio81 nel forum Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 13:56:09
  4. Incontro con una 500
    Da cesco_78 nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07/06/2008, 14:23:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi