+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: a 10000 km batteria morta!

  1. #1

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: albenga
    Provincia: Savona
    Età : 51
    Messaggi: 15

    Italy
     ray non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito a 10000 km batteria morta!

    ho una 500 abarth del giugno 2010,grigio campovolo,cerchi 17 e kit adesivi e calotte,tutta originale,10000 km.....dopo 15 giorni che non la usavo vado per accenderla e con molta sorpresa vedendo che la chisura centralizzata non và mi accorgo mettendo la chiave nel quadro che non c'è traccia di elettricità,fortunatamente a 200 metri da casa ho il concessionario presso la quale l'ho comprata....vado a piedi e mi viene risposto che l'officina è chiusa fino al 15 settembre!....allora chiamo il numero verde abarth e gentilissimi mi mettono al corrente che le officine più vicine (sono di albenga in provincia di savona) sono o a cairo montenotte (65 km circa) o albisola (75 circa)!.....mi propongono allora di trasportarla con il carro attrezzi presso l'officina abarth autorizzata di cairo,mi chiamano sempre gentilmente e celermente un carro attrezzi che arriva in meno di 40 minuti e constatiamo poi con il personale del soccorso che c'è una dispersione di elettricità che ha causato la morte della batteria,dopodichè mi caricano l'auto e la portano dove convenuto previo mio avviso telefonico al capo meccanico dell'officina in questione,che mi fà subito e gentilmente capire di essere pieno di lavoro e quindi prima della prossima settimana non riesce a guardarla.....fino ad ora tutto bene!....sperando che l'intervento mi venga passato in garanzia (anche perchè una batteria che dopo un anno è cotta è molto anomalo e quindi il problema è sicuramente in qualche componente che crea una piccola dispersione!)....non avrò la macchina disponibile in totale per una settimana tra tutto,e sinceramente vedremo se al momento di ritirarla mi verranno incontro per "riportarmela" a casa (così come l'hanno prelevata da casa) senza spese aggiuntive.....sono un pò demoralizzato,per un problema alla batteria nel periodo più sbagliato dell'anno quando tutte le officine sono in ferie una cosa semplice diventa complicata e dovrò sicuramente andarmi a recuperare l'auto con 2 ore di treno (tanto ci và da albenga a cairo!)....vi aggiorno appena ci sono sviluppi!

  2. #2

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: albenga
    Provincia: Savona
    Età : 51
    Messaggi: 15

    Italy
     ray non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    mi ero dimenticato di chiedere se a qualcuno di voi è successo un problema analogo...fatemi sapere!

  3. #3

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la dovevi staccare, pure io ho avuto lo stesso problema, dopo 2 sett era morta. me ne hanno passata una nuova in garanzia!

  4. #4
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 1,552

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma figurati la mia è stata 20gg ferma con la batteria attaccata ed è partita benissimo

  5. #5

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    oh cosa vuoi che ti dica sarai stato fortunato, a me in molti su questo forum han detto che la dovevo assolutamente staccare

  6. #6
    L'avatar di omarc85

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Modena
    Età : 38
    Messaggi: 349

    Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    no cè qualcosa che non va....anche io l'ho tenuta ferma 3 settimane e più ed è partita come nulla fosse.

  7. #7
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    c'e qualche assorbimento...io con un altra batteria ho avuto lo stesso problema, ma sn stato stupido a non staccarla visto che ho l'impianto audio dopo 6 giorni era morta....mentre se tutto va bene non ci dovrebbero eseere problemi!!!! controlla l'impianto elettrico..
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  8. #8
    L'avatar di Dreg

    Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Como
    Età : 34
    Messaggi: 122

    Italy
     Dreg non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    più di un mese ferma ed è ripartita perfetta...c'è sicuramente qualcosa che non va!!!

  9. #9
    L'avatar di gioverone

    Con noi dal 18/08/2009
    Residenza: Giustenice
    Provincia: Savona
    Età : 57
    Messaggi: 946

    Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao io sono di giustenice (pietra ligure) ,se la porti a cairo accertati di non lascaire niente dentro l'auto ,la peima volta che sono andato mi è sparita una pennetta da 16 gb e pensando che fosse colpa mia non ci feci caso ,ma la seconda mi è sparito un cavo dell'ipod ,potrebbero essere solo coincidenze ma a me non mi ci vedono più ,peccato perchè il capo officina è molto cortese e se insisti un po forse ti danno anche la macchinina di cortesia
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

  10. #10
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me e'successo sulla 1.2 pop di mia mamma, dopo 8000km batteria morta, in pieno agosto sotto il ciocco del sole, cambiata in garanzia!

    La mia abarth spesso sta ferma anche piu' di una settimana in garage chiusa e quando la riaccendo parte sempre al primo colpo!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. batteria morta
    Da Faffo nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01/06/2011, 20:46:40
  2. Mi è morta la batteria
    Da Mariuccio89 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/09/2009, 15:48:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi