+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Impianto Gpl conviene?

  1. #11
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    dai sempre risposte di cavolo pensando di sapere le cose solo tu sei propio irritante sei peggio della sabbia nel costume!!!
    Questo è il terzo topic dove intervieni a membro di quadrupede... Se ti da fastidio il fatto che sui tagliandi ti sei dovuto ammutolire perché io al contrario di te porto delle prove ad avvalorare le mie tesi fai più bella figura a stare in silenzio. Ti ho ignorato fino ad ora, ma sinceramente adesso mi stai un pò stufando. Se hai fatto la figura dell'ignorante insieme a Giti non è colpa mia, la prossima volta informatevi prima di scrivere pensando di avere ragione, o quantomeno se vi accorgete di avere torto evitate di comportarvi da bambini dell'asilo come stai facendo tu.
    Scusate tutti per l'O.T.
    Anniversario A3 3.12.2011

  2. #12
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Non è una questione di neutralità e questa non è una guerra,chi ce la vuol far diventare vuole solo dire che non ha argomenti di qualsiasi genere da portare ai fini di una sana e leale discussione. Quando fallisce la diplomazia pare che si passi sempre alle vie di fatto ma fatelo da qualche altra parte,non in questo forum,non in questo topic. Punto.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #13
    Chomoloco

    Predefinito

    Considerato quanto consuma il 1.2 (e per i miei gusti consuma tanto) ti conviene farlo a gpl, ma devi tenerlo un bel po' per riprenderci i soldi dell'impianto. Poi devi considerare la vicinanza o meno di distributori di gas nelle zone che frequenti.
    Per esempio nella mia città non c'è la convenienza del gpl perché il distributore è parecchio fuori città mentre ad 1km da casa mia c'è il distributore del metano, che va detto, quanto a risparmio è molto maggiore (anche se le prestazioni decadono di brutto).

  4. #14
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,815

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Questo è il terzo topic dove intervieni a membro di quadrupede... Se ti da fastidio il fatto che sui tagliandi ti sei dovuto ammutolire perché io al contrario di te porto delle prove ad avvalorare le mie tesi fai più bella figura a stare in silenzio. Ti ho ignorato fino ad ora, ma sinceramente adesso mi stai un pò stufando. Se hai fatto la figura dell'ignorante insieme a Giti non è colpa mia, la prossima volta informatevi prima di scrivere pensando di avere ragione, o quantomeno se vi accorgete di avere torto evitate di comportarvi da bambini dell'asilo come stai facendo tu.
    Scusate tutti per l'O.T.
    si parlava di una ragazza che da quasi un anno ha la 500 che ha percorso mi pare 7800 che chiedeva se era giusto far controllare la macchina e se ritardando il tagliando o il controllo decadeva la garanzia , ora calcolando che la sua auto sara costata si e no 16000 euro e che essendo donna magari non sapendo aprendo il cofano dove metter mano il mio consiglio era di far fare un controllo e di cambiare oli e filtro,visto che la macchina costa cara e non ci porta in giro volantini non vedo perche non spendere 100 130 per un cambio olio e filtro e controllo livelli,e stare tranquilli un altro anno. tutto qui! 6 tu che hai stufato e che parli da maestro e hai stufato gia da mo con questo io non ho piu niente da dirti e chiedo scusa a tutti se mi sono permesso di contrarire il maestro bux perdonatemi p.s. zittisciti sto ***** bux del cu

  5. #15
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Buoni...state buoni...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #16
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,815

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Non è una questione di neutralità e questa non è una guerra,chi ce la vuol far diventare vuole solo dire che non ha argomenti di qualsiasi genere da portare ai fini di una sana e leale discussione. Quando fallisce la diplomazia pare che si passi sempre alle vie di fatto ma fatelo da qualche altra parte,non in questo forum,non in questo topic. Punto.
    e il maestrino che non e' leale vai e leggi le mie risposte e leggi le sue e veramente irritante che si facesse le domande e le risposte da solo! lui non discute non si confronta crede che tutto quello che dice lui e bibbia e lui che ha stufato

  7. #17
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...eddai ragazzi...finchè si scherza e si ironizza un pò va bene ma poi il gioco è bello se dura poco;o torniamo in topic o vado a cercare qualcuno...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #18
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...eddai ragazzi...finchè si scherza e si ironizza un pò va bene ma poi il gioco è bello se dura poco;o torniamo in topic o vado a cercare qualcuno...
    Ignora Spò, io ho già risposto una volta ed è già stata una perdita di tempo. Queste persone si chiamano troll ( http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) ) e non si fermano fino a che non vengono bannate perché diventano pesanti ed iniziano ad offendere. In questo topic si parla di gpl, parliamo di gpl.
    Anniversario A3 3.12.2011

  9. #19
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,815

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Ignora Spò, io ho già risposto una volta ed è già stata una perdita di tempo. Queste persone si chiamano troll ( http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) ) e non si fermano fino a che non vengono bannate perché diventano pesanti ed iniziano ad offendere. In questo topic si parla di gpl, parliamo di gpl.
    =

  10. #20
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    @Spo, mi sà che peppe aveva ragione sul fatto delle testate diverse sulle easypower ... vedo di trovare qualche info a riguardo...

    Comunque tutto dipende dall'utilizzo che vai a fare dell'auto, lunghi tragitti/spostamente brevi/ solo urbano... ci sono diverse variabili che possono portare alla scelta di montare un impianto GPL o meno oppure di sciegliere un'altra motorizzazione.
    [CENTER]

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. assetto 500 molle eibach conviene??
    Da Fabietto.Elisa500 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/06/2015, 11:19:02
  2. rimappare il 1.2 oppure nn conviene?
    Da Gaetano di Cutro(kr) nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/04/2011, 17:53:03
  3. Cambio macchina?????!!!!mi conviene??aiutooooooo
    Da BOMBER84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/07/2009, 16:29:19
  4. Conviene prendere 500 Abarth?
    Da Clan nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 03/06/2009, 22:21:55
  5. [USATO] Fiat 500 1.2 Sport a 11.000€, conviene?
    Da Zhang nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 14:03:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi