+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema led luci diurne con 500 150 ANNIVERSARIO

  1. #1

    Con noi dal 02/06/2011
    Residenza: L'AQUILA
    Provincia: L'Aquila
    Età : 36
    Messaggi: 3

    Italy
     biz28dicembre non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Cool problema led luci diurne con 500 150 ANNIVERSARIO

    ciao ragazzi...chiedo un aiuto per un problema sinceramente mai sentito...ho appena montato le drl 42 led di ledmania sulla mia 500 con le resistenze esterne....ovviamente fatte montare da un elettrauto con la guida pdf di ledmania...il problema riscontrato è un lampeggio lento a macchina accesa quando ho gli xeno spenti...in poche parole in modalità luci di posizione funzionano e sono bellissime,quando invece le uso come diurne e solo ripeto SOLO a motore acceso lampeggiano sincronizzate lentamente....mi sapete aiutare...?!?sia ledmania sia l'elettrauto non mi sanno dire il perchè....ipotizzano che la fiat stia inserendo qualcosa che disturbi questi led nelle ultime macchine prodotte.....qualcuno ne sa qualcosa?!?

  2. #2
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    quand'è così le resistenze non fanno il loro mestiere. o son danneggiate o son troppo piccole.
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #3

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    cambia le resistenze

  4. #4
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    il fatto è che il nostro impianto non è pensato per il montaggio di led al posto delle normali lampadine.Pur inserendo resistenze si hanno problemi,oltra al fatto che tali resistenze scaldano davvero troppo e si rischia l'incendio o quantomeno lo scioglimento di qualche parte in plastica.Non penso proprio che in Fiat si mettano a pensare circuiti in grado di disturbare chi monta i led,è più probabile un errore di montaggio resistenze o un prodotto scadente.
    Auto venduta

  5. #5

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    ecco perchè non sogno nemmeno lontanamente di metterci i led alle diurne....ho agià avuto un'esperienza super negativa sulla mito coi led di ledmania....faro opacizzato!

  6. #6

    Con noi dal 02/06/2011
    Residenza: L'AQUILA
    Provincia: L'Aquila
    Età : 36
    Messaggi: 3

    Italy
     biz28dicembre non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    si mi sono reso conto infatti che la resistenza grande che serve per le diurne scalda veramente tanto,mentre quella piccola per le posizioni va bene.....il montaggio è fatto bene con la guida di ledmania eseguita da un elettrauto che fece la prova su un abarth quindi non riesco proprio a capire..è improbabile che solo le due resistenze per le diurne siano rovinate...è una coincidenza stranissima...penso proprio che disattiverò le diurne rimanendo solo con le posizione che vanno benissimo e hanno un bel colore bianco simile agli xeno....

  7. #7

    Con noi dal 02/06/2011
    Residenza: L'AQUILA
    Provincia: L'Aquila
    Età : 36
    Messaggi: 3

    Italy
     biz28dicembre non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    danneggiate tutte e due quelle grandi per le luci diurne???e quelle piccole no???mi sembra una coincidenza strana....che siano troppo piccole non penso perchè ledmania le ha fatte montare da un elettrauto su un abarth,hanno fatto anche la guida pdf sul sito e vanno bene.....bhoooooo.......

  8. #8
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Nel caso una singola resistenza scaldi troppo, si possono mettere diverse resistenze fino a raggiungere il carico totale della singola resistenza...

    esistono anche resistenze in formato SMD, che hanno uno spazio contenuto e un tasso di tolleranza sul fattore Ohm e un tasso di "surriscaldamento" inferiore...

    Io appena sistemo il danno alla carrozziera, prevedo di montare le luci a led. Ovviamente la resistenza la cambio e ne metto una più "performante".

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Luci diurne
    Da jax nel forum Illuminazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2010, 13:41:45
  2. Problema luci diurne...1 si spegne
    Da Black Diesel nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/01/2010, 12:15:13
  3. problema luci diurne
    Da serieA nel forum Illuminazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/01/2009, 14:48:46
  4. HELP: Guida su come cambiare le luci drl (luci diurne)
    Da serieA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 08:15:41
  5. luci a led diurne
    Da uomomacchina nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 19:13:12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi