+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Nokia N95 8Gb... compatibilità?

  1. #21

    Con noi dal 06/10/2007
    Residenza: perugia
    Età : 41
    Messaggi: 1
     lollomatt non è in linea

    Predefinito

    salve a tuttti
    ho un problemino con il mo nokia 95 8gb e il blu&me della mia 500
    non riesco a copiare i numeri della rubrica,appena ci provo il cell si disconnette automaticamente dal sistema blu&me.... da cosa puo dipendere?

  2. #22
    L'avatar di fra5oo*

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 6

    Italy
     fra5oo* non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    salve io avevo un N95 normale, a giorni arriverà quello da 8 gb. Ho letto sul sito della fiat che il nokia n95 non ha la funzione lettura messaggi (ma tutto il resto funziona che è una meraviglia..è uno spettacolo!!)..ora mi chiedevo, per caso qualcuno di voi ha già provato un N95 da 8gb? Sapete se su quello è compatibile la lettura degli sms?
    Grezie

    P.S. Per Lollomatt...anche a me inizialmente dava problemi la copia della rubrica, devi farla manualmente. Vai sulla rubrica, seleziona i contatti che vuoi inviare e poi fai Invia tramite Bluetooth, seleziona Blue&Me e invierà da solo!! Mi pare che prima di iniziare la procedura devi schiacciare il tasto alla sinistra del volante, quello per le funzioni di Aiuto


    Francesca

  3. #23
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra5oo* Visualizza il messaggio
    salve io avevo un N95 normale, a giorni arriverà quello da 8 gb. Ho letto sul sito della fiat che il nokia n95 non ha la funzione lettura messaggi (ma tutto il resto funziona che è una meraviglia..è uno spettacolo!!)..ora mi chiedevo, per caso qualcuno di voi ha già provato un N95 da 8gb? Sapete se su quello è compatibile la lettura degli sms?
    Grezie

    P.S. Per Lollomatt...anche a me inizialmente dava problemi la copia della rubrica, devi farla manualmente. Vai sulla rubrica, seleziona i contatti che vuoi inviare e poi fai Invia tramite Bluetooth, seleziona Blue&Me e invierà da solo!! Mi pare che prima di iniziare la procedura devi schiacciare il tasto alla sinistra del volante, quello per le funzioni di Aiuto


    Francesca
    io uso la 5 con l'8gb.. ma non si sente nè suoneria nelle casse nè legge messaggi nè tantomeno copia da solo la rubrica -_- risultato? ho riposto il tel nel cassetto xD
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  4. #24
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Mi sa che i Nokia N line hanno un po' di problemi con il B&M... Io avevo un N73... Anche nel mio caso è finito in un cassetto per dare la priorità al mio vecchio Motorola V3...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  5. #25
    L'avatar di fra5oo*

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 6

    Italy
     fra5oo* non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Guarda ti dirò..a me funziona tutto alla perfezione, suoneria, rubrica ecc ecc! L'unica "pecca" è la lettura degli sms...ma vabbè..me ne farò una ragione :p comunque se leggete bene le istruzioni del Blue&Me dovreste sistemare almeno la rubrica..

  6. #26
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Errore! Provato il mio N95 8gb con Blue me. > Suoneria su audio di bordo.. c'e' eccome!
    Per i messaggi confermo... niente da fare... ma meglio cosi'... perchè nn vorrei far sapere cacchietti miei a tt la 5oo

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  7. #27
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Il mio N73 mi faceva chiamare, mi leggeva i messaggi solo a volte e mi suonava la suoneria in macchina.. Ma non mi caricava la rubrica quindi quando mi chiamavano compariva il numero sul cdb e dovevo sempre guardare il cell per sapere chi fosse!! E per chiamare dovevo obbligatoriatamente prendere il cell in mano! Con il V3 funziona tutto alla perfezione invece!!! Odio i Motorola, adoro i Nokia ma voglio che il mio impiantino B&M funzioni perfettamente... Quindi via di V3!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  8. #28
    L'avatar di fra5oo*

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 6

    Italy
     fra5oo* non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    D'ohhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Uffa....dai sarebbe stato fico però!! E vabbè..un 'difetto' doveva esserci per forza eh!!
    Comunque ripeto che la rubrica funziona con l'N95..solo che anzichè essere automatica, la registrazione dev'essere manuale

  9. #29

    Con noi dal 20/06/2009
    Residenza: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 245

    Italy
     ggg1677 non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Errore! Provato il mio N95 8gb con Blue me. > Suoneria su audio di bordo.. c'e' eccome!
    Per i messaggi confermo... niente da fare... ma meglio cosi'... perchè nn vorrei far sapere cacchietti miei a tt la 5oo
    confermo! e la rubrica ho dovuto copiarla manualmente...però si vede il nome dell'operatore (con il 6630 non funzionava) e la suoneria viene riprodotta.
    Lo stesso funzionamento ce l'avevo sul blue&me della Bravo
    Giorgio (TO,32,172+,98,100)
    Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
    Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009

  10. #30

    Con noi dal 27/12/2016
    Residenza: Crotone
    Età : 28
    Messaggi: 2

    Italy
     Jojoba95 non è in linea
    1.2 69cv Matt Black
    MattBlack

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FaGiO Visualizza il messaggio
    Che tristezza... speriamo che Fiat "interceda"... basterebbe così poco!!!

    Raga io ho una 500 matt black del 2012 ho sia il blueandme che il cavo aux e sia la porta usb ma non riesco comunque a mattere la musica dal mio iphone 6 se inserisco il cavo aux non si sente nulla! Pensavo fosse l'aggiornamento l'ho aggiornato esattamente oggi all'ultima versione ma niente! I comandi vocali del blueandme non funzionano il ricevitore della telefonata mi sente ma io non sento lui nelle casse della 500! In piu non riesco in nessun modo a mettere la musica dal mio cellulare help meeee

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. nokia n98, l anti iphone di casa nokia!
    Da rapper29 nel forum Elettronica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 08/04/2009, 22:28:00
  2. compatibilità
    Da scilli nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/05/2008, 07:05:14
  3. compatibilità con I-POD
    Da LMPA nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/02/2008, 18:10:47
  4. Compatibilità Penne USB
    Da Blu m'ama non m'ama nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 00:25:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi