+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Come sfruttare al meglio le funzioni B&ME e a cosa serve B&ME??

  1. #1

    Con noi dal 13/11/2007
    Residenza: SALERNO
    Età : 40
    Messaggi: 92
     robby84 non è in linea

    Predefinito Come sfruttare al meglio le funzioni B&ME e a cosa serve B&ME??

    Scrivo questo post per conoscere la funzionalità di questa opzione che a quanto pare è di serie nell'allestimento LOUNGE da me scelto.
    Quello che mi è chiaro leggendo i vari post che lasciate è che parlate di blue & me nel caso in cui si debba collegare un telefonino alla macchina per poter parlare al cellulare senza tenere lo stesso in macchina (questo credo di averlo capito).
    Quello che non mi è chiaro è come sfruttare questo dispositivo per altre funzioni a me sconosciute. La mia domanda (per alcuni sciocca) è questa. Voi altri come pensate di sfruttare al meglio il blue & me?
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008


    "L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

  2. #2

    Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Milano
    Età : 34
    Messaggi: 57
     gino893 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robby84 Visualizza il messaggio
    Scrivo questo post per conoscere la funzionalità di questa opzione che a quanto pare è di serie nell'allestimento LOUNGE da me scelto.
    Quello che mi è chiaro leggendo i vari post che lasciate è che parlate di blue & me nel caso in cui si debba collegare un telefonino alla macchina per poter parlare al cellulare senza tenere lo stesso in macchina (questo credo di averlo capito).
    Quello che non mi è chiaro è come sfruttare questo dispositivo per altre funzioni a me sconosciute. La mia domanda (per alcuni sciocca) è questa. Voi altri come pensate di sfruttare al meglio il blue & me?
    Ciao, quello che hai capito è quasi esatto: il blue&me funge anche da vivavoce bluetooth, pertanto il cellulare lo devi avere comunque con te in macchina, semplicemente puoi fare a meno di togliere le mani dal volante per ricevere ed effettuare chiamate dal tuo cellulare... molti modelli di cellulare permettono persino di immagazzinare la rubrica e i messaggi nella memoria della macchina, in questo modo sempre con i comandi sul volante puoi chiamare i numeri memorizzati e farti leggere i messaggi che ti arrivano o ti sono arrivati... se hai altre domande...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Funzioni CDB e RADIO on/off
    Da Viper nel forum Interni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/06/2011, 13:56:51
  2. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/06/2008, 13:51:23
  3. [RC Auto] Cosa serve per fare un preventivo???
    Da medeoxxx nel forum Mondo motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/01/2008, 09:56:00
  4. Contagiri, contachilometri...quadro funzioni!
    Da FraxWE nel forum Interni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 08:29:04
  5. Funzioni Blue&me
    Da fabietto84 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 11:13:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi