+ Rispondi
Pagina 11 di 69
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 684

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

  1. #101

    Con noi dal 15/07/2013
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 3

    Italy
     marta22 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

    Predefinito

    Ciao, ho una 500 del 2008 anche io e da circa tre settimane è alla FIAT per la riparazione per lo stesso problema. Ho sentito altre persone che hanno il rigonfiamento della plastica del cassetto porta airbag o addirittura l'esplosione dello stesso ed è evidente che non si tratta di incuria del proprietario ma un problema della macchina. La FIAT mi ha prospettato una riparazione a mio carico di 800 euro! Il servizio clienti sta cercando di aiutarmi per pagare solo una parte per evidenti motivi!

  2. #102
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    L'airbag non esplode, è solo la plastica del cruscotto che è pre-tagliata tale da saltare in caso di apertura airbag... Col caldo ahimè (in quanto più debole) inizia a dare problemi... A me è stato sostituito cruscotto (ed airbag leggendo la commessa) a costo completamente nullo per le mie tasche... come scrivevo in qualche post, un mio amico ha una ford fiesta con l'airbag dentro al cruscotto, anche lui stesso problema: si vede esattamente la sagoma del tappo che salterebbe in caso di esplosione airbag...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #103

    Con noi dal 15/07/2013
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 3

    Italy
     marta22 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

    Predefinito

    Ho trovato un rigonfiamento anche io in corrispondenza dell'alloggiamento dell'airbag del passeggero. Ho portato la 500 alla fiat che mi ha risposto che il problema era il mio e avrei dovuto sborsare 800 euro per la riparazione! Ovviamente non ho subito incidenti quindi non può essere mia incuria, bensì un problema della casa costruttrice. Sono 3 settimane che tengono in osteggio la macchina e forse tramite il servizio clienti riuscirò a non pagare l'intero importo. Sono comunque allibita dal comportamento, soprattutto perché non sono l'unica a cui è accaduto.

  4. #104
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito Airbag esploso per il caldo?!?!?

    Il nostro @richetto oggi mi manda questa foto, dicendo che il cruscotto si è gonfiato da solo tanto da portare alla rottura della plastica, che puo essere successo? possibile che l'airbag si apra o si dilati per il caldo???

  5. #105
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,849

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    sti airbag di merda....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  6. #106
    L'avatar di lcsr125

    Con noi dal 04/06/2012
    Residenza: San Vito al Tagliamento
    Provincia: Pordenone
    Età : 32
    Messaggi: 9

    Italy
     lcsr125 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ossignor O.o

  7. #107
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma no, che airbag..secondo me è la plastica che fa pena, e quindi cede..non mi stupirei..e lì sossoldi!
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #108
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    ma non trovi che il taglio sia un po troppo netto per aver ceduto e basta?

  9. #109
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La plastica del cruscotto è pretagliata tale da forarsi in caso di apertura airbag... da me si era solo gonfiata, fuori garanzia mi è stato sostituito l'intero cruscotto e credo a livello precauzionale anche l'airbag... Tutto a carico di FIAT

    Un mio amico ha una ford fiesta e pure da lui si vede l'intera linea sul cruscotto... credo sia un mal comune :/
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  10. #110
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E' netto perchè a occhio sembra proprio la scatola dell'airbag, ma non credo sia dovuto al fatto che l'air bag si sia "gonfiato". Più semplicemente visto che quel punto lì è fisiologicamente più cedevole e - come è evidente - le plastiche Fiat non sono di prima qualità col caldo potrebbe essersi "scollato" da solo..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 11 di 69
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. airbag lato passeggero help!!
    Da paperina1717 nel forum Interni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/06/2017, 01:54:50
  2. Smontaggio cruscotto per sost. airbag
    Da alexbibi nel forum Interni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2015, 10:01:03
  3. Cruscotto Fiat 500 scollato Dv c'è airbag
    Da Davidedespirito nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/07/2013, 15:59:02
  4. airbag lato passeggero help!!
    Da paperina1717 nel forum Guide
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 09:52:06

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi