+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Imprevisti presso la rete d'assistenza ufficiale

  1. #1
    L'avatar di paolo76

    Con noi dal 13/11/2010
    Residenza: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 343

    Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito Imprevisti presso la rete d'assistenza ufficiale

    Come già scritto nella sezione problemi, la scorsa settimana sono rimasto a piedi causa guasto alle bobine della mia twinair; l'auto era stata ricoverata presso il centro assistenza di una delle due grosse concessionarie della città di Aosta dove me l'hanno sistemata e riconsegnata il giorno dopo funzionante. Avevo, ahimé, però notato quasi subito che sullo spigolo della portiera di guida era comparsa una piccola scrostatura, probabilmente in officina devono aver urtato qualcosa nell'aprire la stessa....vabbé, può capitare e così ho fatto finta di nulla considerando anche che solo un occhio pignolo lo può notare. Oggi, però, mi è cascato lo sguardo verso il basso ed ho notato che vi è un'ammaccatura sotto al sottoporta lato sinistro, in corrispondenza dei punti di fissaggio del crick. Evidentemente quando sollevano le auto sul ponte se ne sbattono altamente di dove vanno a puntarne i bracci! Ed infatti hanno anche schiacciato la protezione aerodinamica di plastica che vi è accanto alle ruote posteriori sempre nel sottoscocca. Ho prontamente chiamato Ciao Fiat per spiegare l'accaduto, domattina passerò in assistenza per esporre le mie rimostranze, ovviamente pretendo che mi sistemino il danno a spese loro.... Tra l'altro, in fase di accettazione, proprio loro mi avevano fatto notare che il tagliando dei 15000, fatto presso l'altra grossa concessionaria di Aosta, non risponde alle specifiche di Fiat in quanto è stato usato un olio non Selenia e con altre caratteristiche. Anche questo l'ho ovviamente segnalato al customer care, chiedendo un cambio olio e filtro gratuiti e con i prodotti giusti.... Staremo a vedere come finisce

  2. #2
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Che schifo, uno porta la macchina in assistenza e se la trova bugnata te la devono assolutamente mettere a posto e fatti cambiare anche l'olio e il filtro

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #3
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dita incrociate, chissà che ti sistemino tutto di tasca loro, come è giusto che sia!

  4. #4
    L'avatar di paolo76

    Con noi dal 13/11/2010
    Residenza: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 343

    Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Questa mattina son passato in officina a chiedere spiegazioni, gli ho assicurato che quel segno non c'era assolutamente e che può essere stato causato esclusivamente dal piattello di uno dei bracci del ponte elevatore; ovviamente mi hanno risposto che loro non ne sanno nulla e che la mia 500 non l'hanno nemmeno messa sul ponte per eseguire la sostituzione delle bobine, per cui non si ritengono colpevoli; molto probabilmente, mi hanno detto, sono stati quelli dell'altra concessionaria dove mi hanno fatto il tagliando con l'olio sbagliato. E nemmeno la portata contro il muro l'hanno data loro....... E vabbé...lunedì richiamo Ciao Fiat, come da accordi, e pretenderò tassativamente un tagliando gratuito (io ho speso 187 euro per un lavoro eseguito in Fiat che non rispetta le loro prescrizioni tecniche!) e la riparazione, a loro spese, del sottoporta.
    Ah...ovviamente entrambi i concessionari Fiat di Aosta, per me, da oggi non esistono più!

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Che gente.. almeno per salvarsi la faccia avrebbero potuto fare qualcosa in più..

  6. #6
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    che schifo di male in peggio

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #7
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma che gentaglia, veramente! Fai bene a segnalarli a Ciao Fiat!

  8. #8

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ti scordi che ti risistemano i danni e ti regalano un tagliando, l'auto va sempre controllata bene prima di riprendersela, possono sostenere che quei danni li hai fatti tu dopo aver ripreso l'auto dall'officina

  9. #9
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo76 Visualizza il messaggio
    Come già scritto nella sezione problemi, la scorsa settimana sono rimasto a piedi causa guasto alle bobine della mia twinair; l'auto era stata ricoverata presso il centro assistenza di una delle due grosse concessionarie della città di Aosta dove me l'hanno sistemata e riconsegnata il giorno dopo funzionante. Avevo, ahimé, però notato quasi subito che sullo spigolo della portiera di guida era comparsa una piccola scrostatura, probabilmente in officina devono aver urtato qualcosa nell'aprire la stessa....vabbé, può capitare e così ho fatto finta di nulla considerando anche che solo un occhio pignolo lo può notare. Oggi, però, mi è cascato lo sguardo verso il basso ed ho notato che vi è un'ammaccatura sotto al sottoporta lato sinistro, in corrispondenza dei punti di fissaggio del crick. Evidentemente quando sollevano le auto sul ponte se ne sbattono altamente di dove vanno a puntarne i bracci! Ed infatti hanno anche schiacciato la protezione aerodinamica di plastica che vi è accanto alle ruote posteriori sempre nel sottoscocca. Ho prontamente chiamato Ciao Fiat per spiegare l'accaduto, domattina passerò in assistenza per esporre le mie rimostranze, ovviamente pretendo che mi sistemino il danno a spese loro.... Tra l'altro, in fase di accettazione, proprio loro mi avevano fatto notare che il tagliando dei 15000, fatto presso l'altra grossa concessionaria di Aosta, non risponde alle specifiche di Fiat in quanto è stato usato un olio non Selenia e con altre caratteristiche. Anche questo l'ho ovviamente segnalato al customer care, chiedendo un cambio olio e filtro gratuiti e con i prodotti giusti.... Staremo a vedere come finisce
    scusa se te lo dico,ma qui lunico colpevole sei tu......ma da quando in qua si lascia la propria auto in mano a dei macellai,perche x me le concessionarie sono tutto tranne che meccanici,senza fare il giro attorno col capo officina prima e dopo il ritiro???cioe adesso loro cosa ne sanno che nn sei stato tu???solidarieta piena x l accaduto,sono stati dei grandi stronzoni,ma aprite gli occhi dovete rompere le balle sempre!!!!!

  10. #10
    L'avatar di paolo58

    Con noi dal 17/08/2012
    Residenza: follonica
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 194

    Italy
     paolo58 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Massima solidarieta'.......... cmq forse sarebbe il caso di aprire una bella sezione dal titolo officine sconsigliate e consigliate. Purtroppo in giro è pieno di furbetti, e questi sarebbe meglio poterli evitare, sti cavoli mica sei stato da un generico, se nemmeno in un off fiat ti mettono l'olio giusto uno dove deve andare ! al frantoiooooooooooooooooooo ! dai coraggio

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [CENA TORINESE] Venerdì 31 Agosto - Ore 21:30 presso La Crota - Come on!
    Da Sfrenato9 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 03/09/2012, 17:58:15
  2. costo 1°tagliando presso officine abarth a Roma
    Da giggi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07/03/2011, 11:17:55
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/01/2010, 16:29:59
  4. Nuova rete domestica
    Da Luca nel forum Elettronica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/06/2009, 10:59:53
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/03/2009, 10:11:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi