+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Consiglio - Android a 150€

  1. #11
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ho fatto riferimento al sito di Mediaworld per darti una linea di prezzo, probabilmente ci sono anche altri negozi che, a giro, mettono in offerta (anzi, senza "probabilmente", le cose girano sempre).
    Samsung Ho avuto precedentemente due Samsung con slider, durati entrambi due anni e mezzo (li usavo più o meno contemporaneamente ma con numeri diversi). Su uno si è fritto il meccanismo dello slider dopo circa un anno e mezzo, ma nei telefoni di quel tipo, in quel periodo, era piuttosto fattibile (e soprattutto era il telefono che usavo di più).
    Considera che non sono una molto attenta e tendo a lanciare random i telefoni in borse e zaini :P
    Il Galaxy Next, vista la sua natura di smartphone con schermo touch, l'ho coperto con la pellicola e la custodia protettiva, vista la mia grazia nel lancio olimpionico del telefono. Lo schermo non ha risentito particolarmente della pellicola, ma gli imputo un unico difetto: dura poco di batteria (problema che, che io sappia, è andato risolvendosi progressivamente dal Galaxy Y in poi) se con la selezione di banda massima, mentre se si limita alla 2G (dove comunque mantiene le funzioni multimediali di messaging tipo Whatsapp etc) aumenta notevolmente fino a un giorno e mezzo o due; ovviamente la navigazione diventa piuttosto lenta, ma puoi passare da un servizio all'altro senza problemi.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  2. #12
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io al posto tuo spenderei qualcosina in più per accaparrarmi la qualità di un processore dual core.
    In particolare c'è un cellulare che trovo spettacolare come design e come rapporto qualità prezzo: il Sony Xperia U
    Dual core 800 Mhz (come l'iPhone 4s) con 512 Mb di RAM... a 199 euro.
    Secondo me ne vale decisamente la pena

  3. #13
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,421

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Meglio l'xperia u con qualche € in più lo porti a casa

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #14
    nicolavicenza

    Predefinito

    apple per tutta la vita... una volta provato, io non guardo più niente altro... il top in tutto dal prodotto all'assistenza super!

  5. #15
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuel Visualizza il messaggio
    Io al posto tuo spenderei qualcosina in più per accaparrarmi la qualità di un processore dual core.
    In particolare c'è un cellulare che trovo spettacolare come design e come rapporto qualità prezzo: il Sony Xperia U
    Dual core 800 Mhz (come l'iPhone 4s) con 512 Mb di RAM... a 199 euro.
    Secondo me ne vale decisamente la pena
    Visto anche quello ieri..un po' oltre il budget ma sembra molto buono..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #16
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    apple per tutta la vita... una volta provato, io non guardo più niente altro... il top in tutto dal prodotto all'assistenza super!
    Sì ma senza offesa, c'entra come i cavoli a merenda questo commento. Si parla di Android (preferibilmente) e massimo massimo 200€ (preferibilmente 150)..un terminale bello quanto inutile per le mie esigenze a 700€ resta sullo scaffale a far bella mostra di sè..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #17
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Una marca che nessuno ha ancora nominato è HTC, che è molto buona anche lei (siamo sugli stessi livelli di Samsung, per capirci): il modello Desire C dovrebbe essere nel tuo budget e ha più o meno tutto ciò che serve.

    http://www.htc.com/it/smartphones/ht...ex.page?#specs

  8. #18

    Con noi dal 04/08/2012
    Provincia: Roma
    Messaggi: 178

    Italy
     pen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Ho fatto riferimento al sito di Mediaworld per darti una linea di prezzo, probabilmente ci sono anche altri negozi che, a giro, mettono in offerta (anzi, senza "probabilmente", le cose girano sempre).
    Samsung Ho avuto precedentemente due Samsung con slider, durati entrambi due anni e mezzo (li usavo più o meno contemporaneamente ma con numeri diversi). Su uno si è fritto il meccanismo dello slider dopo circa un anno e mezzo, ma nei telefoni di quel tipo, in quel periodo, era piuttosto fattibile (e soprattutto era il telefono che usavo di più).
    Considera che non sono una molto attenta e tendo a lanciare random i telefoni in borse e zaini :P
    Il Galaxy Next, vista la sua natura di smartphone con schermo touch, l'ho coperto con la pellicola e la custodia protettiva, vista la mia grazia nel lancio olimpionico del telefono. Lo schermo non ha risentito particolarmente della pellicola, ma gli imputo un unico difetto: dura poco di batteria (problema che, che io sappia, è andato risolvendosi progressivamente dal Galaxy Y in poi) se con la selezione di banda massima, mentre se si limita alla 2G (dove comunque mantiene le funzioni multimediali di messaging tipo Whatsapp etc) aumenta notevolmente fino a un giorno e mezzo o due; ovviamente la navigazione diventa piuttosto lenta, ma puoi passare da un servizio all'altro senza problemi.
    se ti posso dare un consiglio io ho un galaxy mini samsung e mi ci trovo benissimo! è comodo ha molte app, ci puoi fare molte cose, per quanto riguarda la protezione anche io ho applicato la pellicola è perfetto!
    @kristal non so se già hai scaricato l'app per la batteria si chiama risparmio batteria con un tocco e ti permette di consumare meno batteria così ci puoi fare anche un paio di giorni! :-)

  9. #19
    nicolavicenza

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sì ma senza offesa, c'entra come i cavoli a merenda questo commento. Si parla di Android (preferibilmente) e massimo massimo 200€ (preferibilmente 150)..un terminale bello quanto inutile per le mie esigenze a 700€ resta sullo scaffale a far bella mostra di sè..
    magari cambiavi idea nell'acquisto

  10. #20
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    No mai..una cifra simile è un'oscenità per un cellulare..
    Che poi la tentazione l'ho anche avuta prima di prendere lo smartphone..una volta acquistato poi mi son reso conto che a parte la navigazione e qualche app banalissima non è che ci faccia chissacchè, per cui sarebbero proprio soldi buttati..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Blue&Me + Android + Spotify
    Da hobbes nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/08/2018, 18:41:47
  2. Cosa scelgo tra Android e iOS?
    Da RossaSfrontata nel forum Elettronica
    Risposte: 241
    Ultimo messaggio: 23/01/2013, 15:26:52
  3. Android-IOS-W7-Symbian o...WEBOS?
    Da Macchese nel forum Elettronica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2011, 12:02:54
  4. SO Android
    Da Annalisa nel forum Elettronica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/04/2010, 16:01:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi