+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Terminale con uscita centrale by Ferraris.

  1. #11
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    ..no comment..fossi in te farei varie ricerche sul forum sui personaggi e sulle modifiche da te citate..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  2. #12
    L'avatar di roby926

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Santo Stefano di Cadore
    Provincia: Belluno
    Età : 31
    Messaggi: 466

    Italy
     roby926 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    scusa ma che turbina hai sotto?

  3. #13
    L'avatar di ICAM

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Milano
    Messaggi: 118

    Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ..no comment..fossi in te farei varie ricerche sul forum sui personaggi e sulle modifiche da te citate..
    potresti darmi delle dritte visto che hai perso tempo a leggere, per le modifiche non saprei, parlo di sensazioni, ovvio mi si puo ingannare anche un buco sulla marmitta vista la mia esperienza, per quanto riguarda i nomi, si ho intravisto qualcosa su scara poco mi frega di quanto guadagna rivendendo un prodotto di altri, anche la cokacola e sta inventata da altri. pero ripeto sono ignorante e scrivo per aver consigli altrimetni li darei io ad altri nel forum.
    e poi guarda di cosine ne ho preparate diverse, mai macchine, ma se parli con i padroni tutti sanno e hanno qualcosa in piu di te ma poi alla fine i fanali posteriori li vedono sempre loro.

  4. #14
    L'avatar di ICAM

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Milano
    Messaggi: 118

    Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

    Predefinito

    garret 1548
    Quote Originariamente inviata da roby926 Visualizza il messaggio
    scusa ma che turbina hai sotto?

  5. #15
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Non ti offendere,ma prendere 11cv solo col filtro è impossibile..inoltre..passi da 188 a 200 solo col tasto sport e la 100 ottano??..da come hai scritto non si capisce niente..se il tuo preparatore ti ha detto che in sport va di più,cambialo..in sport cambia solo la reattività di sterzo e acceleratore..altra cosa..scara è meglio se leggi bene cosa ha fatto..è soprattutto,meglio se leggi bene le recensioni sui loro prodotti..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  6. #16
    L'avatar di ICAM

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Milano
    Messaggi: 118

    Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

    Predefinito

    non mi offendo, ho sentito anche si dire che un MV con 190 cv ruota e piu manegevolezza di un R1 era un eresia, aspetta ricordo anche di qualcuno che ha detto, che una moto con un terminale prende 10cv, sai io non so molto, ma leggo, poi ovvio i farabutti sono dappertutto e io li trovo facile, come gia scritto, pero so ascoltare e uso un po di cervello, e sento uno che dopo che mi ha fatto leggere dei numeri su uno schermo mi dice, guarda l'airbox della 500 e sotto dimensionato per la turbina originale se la spremi un po figurati con la turbina maggiorata, ora io non sono un genio ma penso a cosa serve a un turbo, aspetta credo aria e quindi poi cosi tanto una cazzata non mi pare, o meglio ha coerenza, poi ripeto non ho scritto per fare il saputo ma solo cio che mi hanno detto e che mi e parso plausibile. ripeto invece di dirmi leggi di qui e di li spiegami cosi con la mia testolina posso capire, non voglio essere polemico, perche lo credo inutile

  7. #17
    L'avatar di roby926

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Santo Stefano di Cadore
    Provincia: Belluno
    Età : 31
    Messaggi: 466

    Italy
     roby926 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma è ovvio che per quella turbina l airbox stock non basta piu, mi chiedo come mai il tuo preparatore ti abbia fatto montare una 1548 senza alcun intervento al filtro aria. comunque si quoto tunerz sul fatto dei dati un po troppo ottimistici.

  8. #18
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Caso mai ti servirebbe un IC frontale o un set di tubi della AC per far rendere al meglio la turbina senza stressarla per il troppo calore..il problema della 500 non è la scatola filtro sottodimensionata ma il fatto che non prende aria fresca..per risolvere,la soluzione migliore è il cofano AC..i numeri sullo schermo li puoi vedere quanto vuoi..ma non sempre contano..

    Ti do un consiglio..tieni il tuo filtro a pannello BMC,prendi dei tubi intercooler AC e vedrai che la storia cambia..ma chi è il tuo preparatore??
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  9. #19
    L'avatar di ICAM

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Milano
    Messaggi: 118

    Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

    Predefinito

    di dove sei ? brescia be quindi chi mi ha fatto la centralina potresti conoscerlo, garage mp credo faccia macchina di un paio di team di drift tipo quella del campione italiano ma potrei sbagliarmi. cmq voi a cv come state per curiosita? tubi intercooler gia ci sono, ovvio ad ora ho un filtro a pannello, poi mi spiegate per quale motivo uno che fa solo centraline e ripeto solo centraline dovrebbe dirmi cazzate di questo genere?

  10. #20
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Guarda,io ti parlo per la mia esperienza..non fidarti di chi ha un officina con macchinoni..non sempre si ottengono i risultati sperati..ti consiglio solo di guardartibin giro prima di buttare un sacco di soldi

    Piuttosto facci un elenco completo dei componenti che monti
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. info su terminale "Romeo Ferraris"
    Da carval nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/02/2011, 12:58:36
  2. differenza centrale inox e centrale Gr. N
    Da Giammy91 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/03/2010, 19:39:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/12/2009, 17:01:07
  4. Consiglio da esperti sostituisco Terminale o Centrale sul 1400
    Da DCI628 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2009, 18:11:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi